Scatole mod. DOUBLE SHIP 15x15x46 cm con coperchio separato - Personalizzate

Scatola mod. DOUBLE SHIP 15x15x46 cm personalizzate in quadricromia su tutta la superficie (no fondi pieni). Con alveoli interni accessoriabili e chiusura con coperchio separato che si inserisce sul lato aperto e chiude lateralmente con l'ausilio di due palette. Scatola progettata per contenere una bottiglia magnum da 1,5 lt ma utilizzabile in qualsiasi settore.

Caratteristiche

Materiale
Cartone microonda
Pezzi per cartone
100
Dimensione / Capacità
15x15x46 cm
Tolleranza di produzione
+/- 15%
Stampa
Spedizione
Scegli il fondo del prodotto
Accessori
Quantità

La quantità di cartoni minima ordinabile è 5.

Totale preventivo

.

Informazioni su questo articolo

La scatola mod. DOUBLE SHIP è una scatola da personalizzare con la tua grafica con dimensioni 15x15x46 cm, progettata per contenere una bottiglia magnum da 1,5 lt, ma può essere utilizzata in qualsiasi settore. 

La personalizzazione avviene tramite la tecnica di stampa a quattro colori su tutta la superficie, escludendo i fondi pieni.

La scatola è dotata di un coperchio separato che si inserisce sul lato aperto e si chiude lateralmente con l'ausilio di due palette. Questo sistema di chiusura garantisce una maggiore sicurezza. Gli alveoli interni, invece, bloccano base e collo della boottiglia evitando che si muova all'interno della scatola durante il trasporto.

La scatola mod. DOUBLE SHIP è ideale per contenere bottiglie di vino o champagne di grandi dimensioni, ma può essere utilizzata anche per altri prodotti come profumi, cosmetici, gadget promozionali e molto altro. 

Grazie alla sua personalizzazione, la scatola può essere utilizzata come strumento di marketing per eventi, fiere o come regalo aziendale per i clienti.

Domande e risposte dei clienti

Non ci sono domande sul prodotto in questo momento,

Potrebbe esserti utile