Macelleria e Pescheria

Tutto l’occorrente per conservare e sigillare carni, affettati e salumi per la tua macelleria o la tua pescheria. Presenta al meglio i tuoi prodotti ittici o lattiero caseari con le nostre carte alimentari accoppiate o antigrasso, confeziona i tuoi preparati in pratiche vaschette salva freschezza o in buste sottovuoto e facilitane il trasporto in shopper con il logo della tua attività.

Mostra tutto ▾



Clicca sui prodotti per conoscere le fasce sconto.

Aspiratore sottovuoto esterno Magic

Quantità minima 0   pz

Le professionali macchine Magic totalmente automatiche, ideali per qualsiasi esigenza del punto vendita; dal salumiere al supermarket... non stop!

Aspiratore sottovuoto esterno Micro

Quantità minima 0   pz

Le professionali macchine aspiratrici sottovuoto Micro totalmente automatiche, ideali per qualsiasi esigenza del punto vendita; dal salumiere al supermarket... non stop!

Bobina carta asciugatutto 1400 strappi (2 pezzi)

Quantità minima 2   pz

L'asciugatutto 1400 strappi bobina (2 pezzi) in cellulosa di alta qualità è un prodotto resistente e altamente assorbente, ideale per l'utilizzo in cucina, in ufficio o in qualsiasi ambiente che richieda una pulizia accurata. Strappi singoli, per evitare sprechi e garantire un'igiene impeccabile

Bobine film in PVC estensibile 10 my - 40 cm x 1280 mt

Quantità minima 1   pz

Le bobine film in PVC estensibile da 10 my con dimensioni di 40 cm x 1280 mt sono un prodotto resistente e versatile, ideale per l'imballaggio di prodotti alimentari e industriali. Grazie alla loro estensibilità e resistenza, proteggono al meglio i tuoi prodotti durante il trasporto e lo stoccaggio.

Bobine film in PVC estensibile 10 my - 40 cm x 1500 mt

Quantità minima 1   pz

Le bobine film in PVC estensibile da 10 my con dimensioni di 40 cm x 1500 mt sono un prodotto resistente e versatile, ideale per l'imballaggio di prodotti alimentari e industriali. Grazie alla loro estensibilità e resistenza, proteggono al meglio i tuoi prodotti durante il trasporto e lo stoccaggio.

Bobine film in PVC estensibile 10 my - 45 cm x 1280 mt

Quantità minima 1   pz

Le bobine film in PVC estensibile da 10 my con dimensioni di 45 cm x 1280 mt sono un prodotto resistente e versatile, ideale per l'imballaggio di prodotti alimentari e industriali. Grazie alla loro estensibilità e resistenza, proteggono al meglio i tuoi prodotti durante il trasporto e lo stoccaggio.

Bobine film in PVC estensibile 10 my - 45 cm x 1500 mt

Quantità minima 1   pz

Le bobine film in PVC estensibile da 10 my con dimensioni di 45 cm x 1500 mt sono un prodotto resistente e versatile, ideale per l'imballaggio di prodotti alimentari e industriali. Grazie alla loro estensibilità e resistenza, proteggono al meglio i tuoi prodotti durante il trasporto e lo stoccaggio.

Bobine film in PVC estensibile 10 my - 50 cm x 1280 mt

Quantità minima 1   pz

Le bobine film in PVC estensibile da 10 my con dimensioni di 50 cm x 1280 mt sono un prodotto resistente e versatile, ideale per l'imballaggio di prodotti alimentari e industriali. Grazie alla loro estensibilità e resistenza, proteggono al meglio i tuoi prodotti durante il trasporto e lo stoccaggio.

Bobine film in PVC estensibile 10 my - 50 cm x 1500 mt

Quantità minima 1   pz

Le bobine film in PVC estensibile da 10 my con dimensioni di 50 cm x 1500 mt sono un prodotto resistente e versatile, ideale per l'imballaggio di prodotti alimentari e industriali. Grazie alla loro estensibilità e resistenza, proteggono al meglio i tuoi prodotti durante il trasporto e lo stoccaggio.

Bobine film in PVC estensibile 11 my - 35 cm x 1500 mt

Quantità minima 1   pz

Le bobine film in PVC estensibile da 11 my con dimensioni di 35 cm x 1500 mt sono un prodotto resistente e versatile, ideale per l'imballaggio di prodotti alimentari e industriali. Grazie alla loro estensibilità e resistenza, proteggono al meglio i tuoi prodotti durante il trasporto e lo stoccaggio.

Bobine film in PVC estensibile 11 my - 45 cm x 1500 mt

Quantità minima 1   pz

Le bobine film in PVC estensibile da 11 my con dimensioni di 45 cm x 1500 mt sono un prodotto resistente e versatile, ideale per l'imballaggio di prodotti alimentari e industriali. Grazie alla loro estensibilità e resistenza, proteggono al meglio i tuoi prodotti durante il trasporto e lo stoccaggio.

Bobine film saldabile in PP 57 my - 21 cm x 200 mt

Quantità minima 1   pz

Bobina di film saldabile in polipropilene accoppiato 57 my da 15 cm x 200 mt per macchine confezionatrici. È adatta alla chiusura di qualsiasi vaschetta, sigillandola ermeticamente, contenente cibi, sughi, conserve e qualsiasi prodotto di genere alimentare e gastronomico. Ideali per saldare PP, CA, APET, CPET.

Carta alimenti Accoppiata kraft 60gr bianca - Personalizzata fondo bianco e logo 1/2 colori

Quantità minima 100   pz

Carta alimenti accoppiata kraft 60gr bianca personalizzata con fondo bianco e logo a 1/2 colori. Ideale per carni, panini e salumi. Il valore dei pezzi per cartone è da intendersi in kg.

N.B. La produzione della carta è soggetta ad una tolleranza di fine produzione del +/- 15% della quantità, pertanto a fine produzione verrà fatturata la quantità realmente prodotta.  

Carta alimenti Accoppiata patinata 45gr bianca - Personalizzata fondo bianco e logo 1/2 colori

Quantità minima 100   Kg

Carta alimenti accoppiata patinata 45gr bianca personalizzata con fondo bianco e logo a 1/2 colori. Ideale per carni, panini e salumi. Il valore dei pezzi per cartone è da intendersi in kg.

N.B. La produzione della carta è soggetta ad una tolleranza di fine produzione del +/- 15% della quantità, pertanto a fine produzione verrà fatturata la quantità realmente prodotta.  

Carta alimenti Accoppiata patinata 90gr bianca - Personalizzata fondo bianco e logo 1/2 colori

Quantità minima 100   Kg

Carta alimenti accoppiata patinata 90gr bianca personalizzata con fondo bianco e logo a 1/2 colori. Ideale per carni, panini e salumi. Il valore dei pezzi per cartone è da intendersi in kg.

N.B. La produzione della carta è soggetta ad una tolleranza di fine produzione del +/- 15% della quantità, pertanto a fine produzione verrà fatturata la quantità realmente prodotta.