Il servizio è attivo dalle ore 8:30 alle 17:00

Spedizioni e resi

Spedizione del tuo pacco

I pacchi sono solitamente consegnati al corriere entro 18 giorni lavorativi dopo il ricevimento del pagamento e approvazione della bozza grafica inviata dal nostro ufficio grafico, mentre per le consegne dei prodotti non personalizzati i tempi indicati all'interno delle caratteristiche prodotto si intendono lavorativi ed utili per effettuare la consegna al corriere.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

TRASPORTO E RISCHIO
Il materiale viaggia sempre a rischio e pericolo del Committente, anche quando esso viene reso franco destino e anche se la spedizione è assicurata, restando convenuto che ogni spedizione viene eseguita per preciso incarico e per conto del Committente. Spetta al Committente, quindi, effettuare i dovuti controlli qualitativi e quantitativi della merce all’atto dell’accettazione, riportando per iscritto sui documenti di consegna ogni eventuale anomalia e facendo controfirmare gli stessi al vettore, onde consentire alla Tecno Box srl di esercitare il diritto di rivalsa. 
In caso di impossibilità, il Committente è tenuto ad accettare la merce con riserva di verifica successiva della qualità e della quantità.
La Tecno Box srl si riserva il diritto di scegliere il vettore senza che ciò costituisca deroga a quanto previsto al paragrafo precedente. In ogni caso, sono esclusi risarcimenti danni o indennità a vario titolo per il mancato rispetto del termine di consegna.

G. IMBALLI
Unitamente ai prodotti, si intendono ceduti a titolo definitivo anche i loro contenitori e i materiali di imballaggio, al prezzo e alle condizioni in vigore al momento della spedizione. Il ritiro e lo smaltimento dei contenitori vuoti e/o dei semilavorati sono, in ogni loro fase, a carico dell’utilizzatore del prodotto (Dpr n. 915/1982).