Coni in cartoncino politenato per fritti 19x30 cm - Personalizzati

Il cono in cartoncino è la soluzione ideale per servire patatine fritte, pesce, anelli di cipolla, verdura in pastella ecc. Realizzato in cartoncino politenato, ha dimensioni di 19x30 cm è personalizzabile con il tuo logo o design da 1 a 4 colori, e perfetto per ristoranti, pub, feste di compleanno e altri eventi. I coni sono incollati, si chiudono velocemente grazie alle pieghe assistite.

Caratteristiche

Materiale
Cartoncino + PE
Pezzi per cartone
2000
Dimensione / Capacità
19x30 cm
Tolleranza di produzione
+/- 15%
Stampa
Spedizione
Quantità

La quantità di cartoni minima ordinabile è 10.

Totale preventivo

.

Informazioni su questo articolo

Il cono è un prodotto realizzato in cartoncino politenato. Le sue dimensioni di 19x30 cm lo rendono adatto per contenere una varietà di cibi fritti, come patatine fritte, pesce, anelli di cipolla, verdure in pastella e altre deliziose opzioni di street food. Consente ai clienti di gustare i loro cibi fritti preferiti in strada. Il cono cartoncino per fritti è personalizzabile con il proprio logo o design, fino a un massimo di 4 colori, per promuovere il proprio marchio e offrire un'esperienza di brand unica ai propri clienti.

I nostri coni in cartoncino sono concepiti per garantire un'esperienza di montaggio semplice e rapida. Quando ricevete i coni, noterete che vengono consegnati incollati,, pronti per essere utilizzati. La chiave della facilità di montaggio risiede nelle pieghe assistite, che sono già predefinite sul cartoncino.

Domande e risposte dei clienti

Non ci sono domande sul prodotto in questo momento,

Potrebbe esserti utile