Carta Accoppiata da 45 gr. dalle caratteristiche peculiari:
• Prodotta da fibre vergini di cellulosa e accoppiata per incollatura con film in polietilene ad alta densità.
• Riciclabile separando i due strati sarà possibile riciclare la parte in carta nell'apposito contenitore.
• Ottima stampabilità con inchiostri ad acqua e piena idoneità al contatto alimentare.
• Testata in laboratorio per garantire l’assenza di migrazione d’inchiostro tra carta e alimento.
Carta Accoppiata per alimenti
Ideale per il confezionamento di prodotti umidi e/o grassi.
Puoi scegliere un grado di personalizzazione elevato per la tua carta per alimenti: puoi prediligere una stampa ad un colore su fondo neutro scegliendo di stampare nei colori da te indicati.
Inoltre, hai a disposizione per la tua carta per alimenti personalizzata 3 diversi formati per meglio soddisfare le tue esigenze. Possibilità di effettuare tagli carta secondo vostra indicazione.
N.B. La produzione della carta è soggetta ad una tolleranza di fine produzione del +/- 15% della quantità, pertanto a fine produzione verrà fatturata la quantità realmente prodotta.