Coppette e Sottoconi

Scopri le nostre proposte per le coppette da gelato in cartoncino per la tua gelateria. Tantissime soluzioni personalizzabili con il tuo logo o con la tua grafica o neutre per elevare lo stile del tuo bar. Coppette e coperchi disponibili in diversi modelli e misure (80 cc, 100 cc, 120 cc, 145 cc, 160 cc, 170 cc, 180 cc, 200 cc, 235 cc, 240 cc) a seconda delle necessità per la tua attività. Possibilità di personalizzazione a 1, a 2 e fino a 4 colori in quadricromia o con fondo pieno e copertura a 360° della superficie della coppetta. Scopri anche i nostri contenitori a barattolo con coperchio in cartoncino politenato personalizzabili a un colore, ideali per alimenti freddi e caldi come gelati e zuppe, con capienza da 450 ml a 750 ml.


Hai bisogno di ricevere le tue coppette nel minor tempo possibile? Opta per le nostre coppette anonime, senza personalizzazione e in pronta consegna disponibili con tantissime stampe multicolor adatte alle tue esigenze.

Mostra tutto ▾

Clicca sui prodotti per conoscere le fasce sconto.

Barattoli in cartoncino 330 ml - Personalizzati

Quantità minima 1000   pz

I nostri barattoli in cartoncino da 330 ml sono rivestiti in PE per garantire la massima resistenza all'umidità e sono adatti sia per alimenti freddi come il gelato, che per alimenti caldi come zuppe e pasta. Questi barattoli sono personalizzabili in quadricromia con fondi pieni fino a quattro colori (Colori CMYK). Seleziona dal menù a tendina se preferisci il prodotto con o senza coperchio.

Barattoli in cartoncino 500 ml - Personalizzati

Quantità minima 1000   pz

I nostri barattoli in cartoncino da 500 ml sono rivestiti in PE per garantire la massima resistenza all'umidità e sono adatti sia per alimenti freddi come il gelato, che per alimenti caldi come zuppe e pasta. Questi barattoli sono personalizzabili in quadricromia con fondi pieni fino a quattro colori (Colori CMYK). Seleziona dal menù a tendina se preferisci il prodotto con o senza coperchio.

Coperchi in cartoncino per coppette da 80 cc - Ø 74 mm

Quantità minima 1000   pz

I coperchi in cartoncino per coppette da 80 cc e diametro Ø 74 mm sono la soluzione ideale per chiudere e mantenere isolato il prodotto. Realizzati con materiali di alta qualità, questi coperchi sono perfetti per l'asporto del gelato.

Coperchi in PET per coppette cartoncino 160 cc

Quantità minima 1000   pz

coperchi in PET a cupola per coppette in cartoncino da 160 cc sono la soluzione ideale per proteggere e preservare i tuoi gelati e dessert. Realizzati in materiale PET di alta qualità, questi coperchi sono resistenti e trasparenti, garantendo una perfetta visibilità del contenuto. Sono facili da applicare e rimuovere, e offrono una chiusura ermetica per mantenere la freschezza degli alimenti.

Coperchi in PET per coppette cartoncino 350 cc

Quantità minima 1000   pz

coperchi in PET a cupola per coppette in cartoncino da 350 cc sono la soluzione ideale per proteggere e preservare i tuoi gelati e dessert. Realizzati in materiale PET di alta qualità, questi coperchi sono resistenti e trasparenti, garantendo una perfetta visibilità del contenuto. Sono facili da applicare e rimuovere, e offrono una chiusura ermetica per mantenere la freschezza degli alimenti.

Coppette cartoncino 060 cc - Personalizzate a fondo pieno

Quantità minima 6480   pz

Le coppette in cartoncino personalizzabili da 60 cc sono perfette per servire gelati, dessert e mousse in modo elegante e pratico. Ideali per gelaterie, bar, pasticcerie ed eventi, sono personalizzabili con il tuo logo o design in quadricromia su tutta la superficie a fondo pieno. Grazie al rivestimento in PE, garantiscono un'ottima resistenza mantenendo il gelato al fresco per lungo tempo.

  • -16%
  • -16%

Coppette cartoncino 080 cc - Personalizzate a fondo pieno

Quantità minima 5796   pz

Le coppette in cartoncino personalizzabili da 80 cc sono perfette per servire gelati, dessert e mousse in modo elegante e pratico. Ideali per gelaterie, bar, pasticcerie ed eventi, sono personalizzabili con il tuo logo o design in quadricromia su tutta la superficie a fondo pieno. Grazie al rivestimento in PE, garantiscono un'ottima resistenza mantenendo il gelato al fresco per lungo tempo.

  • -16%
  • -16%

Coppette cartoncino 120 cc - Personalizzate a fondo pieno

Quantità minima 5040   pz

Le coppette in cartoncino personalizzabili da 120 cc sono perfette per servire gelati, dessert e mousse in modo elegante e pratico. Ideali per gelaterie, bar, pasticcerie ed eventi, sono personalizzabili con il tuo logo o design in quadricromia su tutta la superficie a fondo pieno. Grazie al rivestimento in PE, garantiscono un'ottima resistenza mantenendo il gelato al fresco per lungo tempo.

  • -16%
  • -16%

Coppette cartoncino 160 cc - Personalizzate a fondo pieno

Quantità minima 5940   pz

Le coppette in cartoncino personalizzabili da 160 cc sono perfette per servire gelati, dessert e mousse in modo elegante e pratico. Ideali per gelaterie, bar, pasticcerie ed eventi, sono personalizzabili con il tuo logo o design in quadricromia su tutta la superficie a fondo pieno. Grazie al rivestimento in PE, garantiscono un'ottima resistenza mantenendo il gelato al fresco per lungo tempo.

  • -16%
  • -16%

Coppette cartoncino 170 cc - Personalizzate a fondo pieno

Quantità minima 6552   pz

Le coppette in cartoncino personalizzabili da 170 cc sono perfette per servire gelati, dessert e mousse in modo elegante e pratico. Ideali per gelaterie, bar, pasticcerie ed eventi, sono personalizzabili con il tuo logo o design in quadricromia su tutta la superficie a fondo pieno. Grazie al rivestimento in PE, garantiscono un'ottima resistenza mantenendo il gelato al fresco per lungo tempo.

  • -16%
  • -16%

Coppette cartoncino 200 cc - Personalizzate a fondo pieno

Quantità minima 6030   pz

Le coppette in cartoncino personalizzabili da 200 cc sono perfette per servire gelati, dessert e mousse in modo elegante e pratico. Ideali per gelaterie, bar, pasticcerie ed eventi, sono personalizzabili con il tuo logo o design in quadricromia su tutta la superficie a fondo pieno. Grazie al rivestimento in PE, garantiscono un'ottima resistenza mantenendo il gelato al fresco per lungo tempo.

  • -16%
  • -16%

Coppette cartoncino 230 cc - Personalizzate a fondo pieno

Quantità minima 5160   pz

Le coppette in cartoncino personalizzabili da 230 cc sono perfette per servire gelati, dessert e mousse in modo elegante e pratico. Ideali per gelaterie, bar, pasticcerie ed eventi, sono personalizzabili con il tuo logo o design in quadricromia su tutta la superficie a fondo pieno. Grazie al rivestimento in PE, garantiscono un'ottima resistenza mantenendo il gelato al fresco per lungo tempo.

  • -16%
  • -16%

Coppette cartoncino 350 cc - Personalizzate a fondo pieno

Quantità minima 4800   pz

Le coppette in cartoncino personalizzabili da 350 cc sono perfette per servire gelati, dessert e mousse in modo elegante e pratico. Ideali per gelaterie, bar, pasticcerie ed eventi, sono personalizzabili con il tuo logo o design in quadricromia su tutta la superficie a fondo pieno. Grazie al rivestimento in PE, garantiscono un'ottima resistenza mantenendo il gelato al fresco per lungo tempo.

  • -16%
  • -16%

Coppette cartoncino 480 cc - Personalizzate a fondo pieno

Quantità minima 4800   pz

Le coppette in cartoncino personalizzabili da 480 cc sono perfette per servire gelati, dessert e mousse in modo elegante e pratico. Ideali per gelaterie, bar, pasticcerie ed eventi, sono personalizzabili con il tuo logo o design in quadricromia su tutta la superficie a fondo pieno. Grazie al rivestimento in PE, garantiscono un'ottima resistenza mantenendo il gelato al fresco per lungo tempo.

  • -16%
  • -16%

Coppette in cartoncino 080 cc - Neutre

Quantità minima 1000   pz

Le coppette in cartoncino da 80 cc con rivestimento in PE sono l'ideale per servire gelati e dessert in modo pratico e igienico. Realizzate in materiale biodegradabile, sono neutre, senza stampa, e adatte al contatto con alimenti freddi o a temperatura ambiente, perfette per eventi, bar, gelaterie e pasticcerie. La loro resistenza garantisce una sicura conservazione del prodotto e una comoda gestione da parte degli utenti.

Coppette in cartoncino 080 cc - Personalizzate Economy

Quantità minima 2000   pz

Le coppette in cartoncino da 80 cc con rivestimento in PE sono l'ideale per servire gelati e dessert in modo pratico e igienico. Realizzate in materiale biodegradabile, sono personalizzate fino a 3 colori su area predefinita e adatte al contatto con alimenti freddi o a temperatura ambiente, perfette per eventi, bar, gelaterie e pasticcerie. La loro resistenza garantisce una sicura conservazione del prodotto e una comoda gestione da parte degli utenti.

Coppette in cartoncino 100 cc - Neutre

Quantità minima 1000   pz

Le coppette in cartoncino da 100 cc con rivestimento in PE sono l'ideale per servire gelati e dessert in modo pratico e igienico. Realizzate in materiale biodegradabile, sono neutre, senza stampa, e adatte al contatto con alimenti freddi o a temperatura ambiente, perfette per eventi, bar, gelaterie e pasticcerie. La loro resistenza garantisce una sicura conservazione del prodotto e una comoda gestione da parte degli utenti.

Coppette in cartoncino 100 cc - Personalizzate Economy

Quantità minima 2000   pz

Le coppette in cartoncino da 100 cc con rivestimento in PE sono l'ideale per servire gelati e dessert in modo pratico e igienico. Realizzate in materiale biodegradabile, sono personalizzate fino a 3 colori su area predefinita e adatte al contatto con alimenti freddi o a temperatura ambiente, perfette per eventi, bar, gelaterie e pasticcerie. La loro resistenza garantisce una sicura conservazione del prodotto e una comoda gestione da parte degli utenti.

Coppette in cartoncino 120 cc - Neutre

Quantità minima 1000   pz

Le coppette in cartoncino da 120 cc con rivestimento in PE sono l'ideale per servire gelati e dessert in modo pratico e igienico. Realizzate in materiale biodegradabile, sono neutre, senza stampa, e adatte al contatto con alimenti freddi o a temperatura ambiente, perfette per eventi, bar, gelaterie e pasticcerie. La loro resistenza garantisce una sicura conservazione del prodotto e una comoda gestione da parte degli utenti.

Coppette in cartoncino 120 cc - Personalizzate Economy

Quantità minima 2000   pz

Le coppette in cartoncino da 120 cc con rivestimento in PE sono l'ideale per servire gelati e dessert in modo pratico e igienico. Realizzate in materiale biodegradabile, sono personalizzate fino a 3 colori su area predefinita e adatte al contatto con alimenti freddi o a temperatura ambiente, perfette per eventi, bar, gelaterie e pasticcerie. La loro resistenza garantisce una sicura conservazione del prodotto e una comoda gestione da parte degli utenti.

Coppette in cartoncino 145 cc - Neutre

Quantità minima 1000   pz

Le coppette in cartoncino da 145 cc con rivestimento in PE sono l'ideale per servire gelati e dessert in modo pratico e igienico. Realizzate in materiale biodegradabile, sono neutre, senza stampa, e adatte al contatto con alimenti freddi o a temperatura ambiente, perfette per eventi, bar, gelaterie e pasticcerie. La loro resistenza garantisce una sicura conservazione del prodotto e una comoda gestione da parte degli utenti.

Coppette in cartoncino 145 cc - Personalizzate Economy

Quantità minima 2000   pz

Le coppette in cartoncino da 145 cc con rivestimento in PE sono l'ideale per servire gelati e dessert in modo pratico e igienico. Realizzate in materiale biodegradabile, sono personalizzate fino a 3 colori su area predefinita e adatte al contatto con alimenti freddi o a temperatura ambiente, perfette per eventi, bar, gelaterie e pasticcerie. La loro resistenza garantisce una sicura conservazione del prodotto e una comoda gestione da parte degli utenti.

Coppette in cartoncino 160 cc - Neutre

Quantità minima 1000   pz

Le coppette in cartoncino da 160 cc con rivestimento in PE sono l'ideale per servire gelati e dessert in modo pratico e igienico. Realizzate in materiale biodegradabile, sono neutre, senza stampa, e adatte al contatto con alimenti freddi o a temperatura ambiente, perfette per eventi, bar, gelaterie e pasticcerie. La loro resistenza garantisce una sicura conservazione del prodotto e una comoda gestione da parte degli utenti.

Coppette in cartoncino 160 cc - Personalizzate Economy

Quantità minima 2000   pz

Le coppette in cartoncino da 160 cc con rivestimento in PE sono l'ideale per servire gelati e dessert in modo pratico e igienico. Realizzate in materiale biodegradabile, sono personalizzate fino a 3 colori su area predefinita e adatte al contatto con alimenti freddi o a temperatura ambiente, perfette per eventi, bar, gelaterie e pasticcerie. La loro resistenza garantisce una sicura conservazione del prodotto e una comoda gestione da parte degli utenti.

Coppette in cartoncino 170 cc - Neutre

Quantità minima 1000   pz

Le coppette in cartoncino da 170 cc con rivestimento in PE sono l'ideale per servire gelati e dessert in modo pratico e igienico. Realizzate in materiale biodegradabile, sono neutre, senza stampa, e adatte al contatto con alimenti freddi o a temperatura ambiente, perfette per eventi, bar, gelaterie e pasticcerie. La loro resistenza garantisce una sicura conservazione del prodotto e una comoda gestione da parte degli utenti.

Coppette in cartoncino 170 cc - Personalizzate Economy

Quantità minima 1000   pz

Le coppette in cartoncino da 170 cc con rivestimento in PE sono l'ideale per servire gelati e dessert in modo pratico e igienico. Realizzate in materiale biodegradabile, sono personalizzate fino a 3 colori su area predefinita e adatte al contatto con alimenti freddi o a temperatura ambiente, perfette per eventi, bar, gelaterie e pasticcerie. La loro resistenza garantisce una sicura conservazione del prodotto e una comoda gestione da parte degli utenti.

Coppette in cartoncino 200 cc - Neutre

Quantità minima 1000   pz

Le coppette in cartoncino da 200 cc con rivestimento in PE sono l'ideale per servire gelati e dessert in modo pratico e igienico. Realizzate in materiale biodegradabile, sono neutre, senza stampa, e adatte al contatto con alimenti freddi o a temperatura ambiente, perfette per eventi, bar, gelaterie e pasticcerie. La loro resistenza garantisce una sicura conservazione del prodotto e una comoda gestione da parte degli utenti.

Coppette in cartoncino 200 cc - Personalizzate Economy

Quantità minima 2000   pz

Le coppette in cartoncino da 200 cc con rivestimento in PE sono l'ideale per servire gelati e dessert in modo pratico e igienico. Realizzate in materiale biodegradabile, sono personalizzate fino a 3 colori su area predefinita e adatte al contatto con alimenti freddi o a temperatura ambiente, perfette per eventi, bar, gelaterie e pasticcerie. La loro resistenza garantisce una sicura conservazione del prodotto e una comoda gestione da parte degli utenti.

Coppette in cartoncino 235 cc - Neutre

Quantità minima 1000   pz

Le coppette in cartoncino da 235 cc con rivestimento in PE sono l'ideale per servire gelati e dessert in modo pratico e igienico. Realizzate in materiale biodegradabile, sono neutre, senza stampa, e adatte al contatto con alimenti freddi o a temperatura ambiente, perfette per eventi, bar, gelaterie e pasticcerie. La loro resistenza garantisce una sicura conservazione del prodotto e una comoda gestione da parte degli utenti.

Coppette in cartoncino 235 cc - Personalizzate Economy

Quantità minima 2000   pz

Le coppette in cartoncino da 235 cc con rivestimento in PE sono l'ideale per servire gelati e dessert in modo pratico e igienico. Realizzate in materiale biodegradabile, sono personalizzate fino a 3 colori su area predefinita e adatte al contatto con alimenti freddi o a temperatura ambiente, perfette per eventi, bar, gelaterie e pasticcerie. La loro resistenza garantisce una sicura conservazione del prodotto e una comoda gestione da parte degli utenti.

Dischetti sottogelato rotondi - neutri

Quantità minima 1000   pz

Dischetti sottogelato rotondi in carta, foglietti disponibili in diversi formati (da 8 a 13 cm di diametro). Prodotto anonimo e non personalizzabile idoneo per il contatto con alimenti. Perfetto per servire paste, coni e coppette gelato, prevenendone lo scioglimento. Essenziali per pasticceria e gelateria.

Dischetti sottogelato rotondi - personalizzabili a 1 colore

Quantità minima 10000   pz

Dischetti sottogelato rotondi in carta, foglietti disponibili in diversi formati (da 8 a 13 cm di diametro). Prodotto personalizzabile con il vostro logo o la vostra grafica fino a 1 colore, idoneo per il contatto con alimenti. Perfetto per servire paste, coni e coppette gelato, prevenendone lo scioglimento. Essenziali per pasticceria e gelateria.

Pirottini sottocono in carta - Personalizzabili a 1 colore

Quantità minima 15000   pz

I pirottini sottocono in carta sono perfetti per servire i tuoi coni gelato preferiti. Realizzati in carta di alta qualità e personalizzabili a 1 colore, questi pirottini sono un'ottima scelta per le gelaterie e i bar che desiderano offrire un'esperienza di servizio impeccabile ai propri clienti. Grazie alla loro forma conica, i pirottini mantengono il cono gelato in posizione, evitando spiacevoli fuoriuscite.

Pirottini sottocono in carta - Personalizzabili a 2 colori

Quantità minima 15000   pz

pirottini sottocono in carta sono perfetti per servire i tuoi coni gelato preferiti. Realizzati in carta di alta qualità e personalizzabili a 2 colori, questi pirottini sono un'ottima scelta per le gelaterie e i bar che desiderano offrire un'esperienza di servizio impeccabile ai propri clienti. Grazie alla loro forma conica, i pirottini mantengono il cono gelato in posizione, evitando spiacevoli fuoriuscite.

Pirottini sottocono in carta - Personalizzabili a 3 colori

Quantità minima 30000   pz

pirottini sottocono in carta sono perfetti per servire i tuoi coni gelato preferiti. Realizzati in carta di alta qualità e personalizzabili a 3 colori, questi pirottini sono un'ottima scelta per le gelaterie e i bar che desiderano offrire un'esperienza di servizio impeccabile ai propri clienti. Grazie alla loro forma conica, i pirottini mantengono il cono gelato in posizione, evitando spiacevoli fuoriuscite.

Pirottini sottocono in carta - Personalizzabili a 4 colori

Quantità minima 60000   pz

pirottini sottocono in carta sono perfetti per servire i tuoi coni gelato preferiti. Realizzati in carta di alta qualità e personalizzabili a 4 colori, questi pirottini sono un'ottima scelta per le gelaterie e i bar che desiderano offrire un'esperienza di servizio impeccabile ai propri clienti. Grazie alla loro forma conica, i pirottini mantengono il cono gelato in posizione, evitando spiacevoli fuoriuscite.

Sottopaste - Personalizzate

Quantità minima 40000   pz

Le sottopaste personalizzate con il tuo logo sono il prodotto ideale per la pasticceria e gelateria, disponibili in diversi formati. La loro versatilità le rende adatte a molteplici preparazioni, garantendo sempre risultati di alta qualità.