Vassoi Porta Vivande con manici "mod. S" 38x25x4 cm - Personalizzati

vassoi porta vivande con manici "mod. S" 38x25x4 cm sono la soluzione perfetta per presentare e trasportare i tuoi prodotti gastronomici. Realizzati in cartoncino ecologico resistente e facile da montare, questi vassoi sono adatti per confezionare e regalare strenne natalizie come cesti di prodotti alimentari. Disponibili in versione personalizzata in quadricromia ad esclusione dei fondi pieni.

Caratteristiche

Materiale
Cartone microonda
Pezzi per cartone
100
Dimensione / Capacità
38x25x4 cm (fondo)
Tolleranza di produzione
+/- 15%
Stampa
Spedizione
Scegli il fondo del prodotto
Quantità

Totale preventivo

.

Informazioni su questo articolo

vassoi porta vivande con manici "mod. S" sono la soluzione perfetta per presentare i tuoi prodotti gastronomici in modo accattivante e funzionale.

Con le loro dimensioni di 38x25x4 cm, questi vassoi sono ideali per contenere diverse portate o per realizzare eleganti cesti regalo per le feste.

Realizzati in cartoncino neutro ecologico, i vassoi sono leggeri ma resistenti e dotati di comodi manici laterali che ne facilitano il trasporto.

La loro forma rettangolare, inoltre, li rende compatibili con una vasta gamma di prodotti gastronomici, dal salato al dolce.

I vassoi porta vivande "mod. S" sono una soluzione versatile e di grande impatto visivo per ristoranti, pasticcerie, catering e per tutti coloro che desiderano presentare i propri prodotti in modo professionale e creativo.

Disponibili in versione personalizzata in quadricromia ad esclusione dei fondi pieni.

Domande e risposte dei clienti

Non ci sono domande sul prodotto in questo momento,

Potrebbe esserti utile