Vassoi porta piatto con alloggio posate "mod. P" 27x24x4 cm - Neutri

vassoi porta piatto "mod. P" sono realizzati in cartoncino ecologico e sono perfetti per presentare i tuoi piatti insieme alle posate. Con dimensioni di 27x24x4 cm, questi vassoi sono pratici e versatili, adatti per ogni tipo di evento, dalla ristorazione alla catering. Disponibili in versione neutra senza stampa.

Caratteristiche

Materiale
Cartone microonda
Pezzi per cartone
100
Dimensione / Capacità
27x24x4 cm
Tolleranza di produzione
+/- 15%
Stampa
Spedizione
Scegli il fondo del prodotto
Quantità

Totale preventivo

.

Informazioni su questo articolo

vassoi porta piatto "mod. P" sono la soluzione ideale per presentare in modo elegante e pratico i tuoi piatti con posate.

Realizzati in cartoncino ecologico di alta qualità, questi vassoi hanno una dimensione di 27x24x4 cm e presentano un comodo alloggiamento per il piatto, grazie al quale è possibile trasportare facilmente anche le posate.

Il loro design funzionale e accattivante li rende perfetti per l'utilizzo in ogni contesto, sia per eventi di catering che per l'asporto dal banco al tavolo di qualsiasi fast food.

Grazie alla loro robustezza, questi vassoi sono in grado di contenere anche piatti pesanti e non si deformano con l'uso.

Il cartoncino ecologico utilizzato per la loro realizzazione è completamente biodegradabile e riciclabile, rispettando l'ambiente e la sostenibilità.

Inoltre, la loro forma quadrata si adatta perfettamente ad ogni tipo di cucina, garantendo un'esperienza di servizio unica e originale.

Disponibili in versione neutra senza stampa.

Domande e risposte dei clienti

Non ci sono domande sul prodotto in questo momento,

Potrebbe esserti utile