TOVAGLIOLI DA PERSONALIZZARE

TOVAGLIOLI DA PERSONALIZZARE

Su Packaging-Online.it troverai una grande varietà di tovaglioli colorati e bianchi da personalizzare. Personalizzazione fino a 2 colori con copertura a 360° della superficie.

Clicca sui prodotti per conoscere le fasce sconto.

Tovaglioli 15x15 Carta Velina 1 Velo - Personalizzati

Quantità minima 80000   pz

Tovaglioli in carta velina 1 Velo 15x15 cm con bordo ondulato, colore bianco. Ideali per ristoranti, bar, pasticcerie e rosticcerie, dove il tovagliolo è uno strumento essenziale per servire i prodotti ai clienti e offrire un adeguato servizio di pulizia per bocca e mani. Il prodotto è personalizzabile con il tuo logo o grafica fino a 2 colori sia sul fronte che sul retro.

Tovaglioli 17x17 Carta Ovatta 1 Velo - Personalizzati

Quantità minima 120000   pz

Tovaglioli in carta ovatta 1 Velo 17x17 cm, colore bianco. Ideali per ristoranti, bar, pasticcerie e rosticcerie, dove il tovagliolo è uno strumento essenziale per servire i prodotti ai clienti e offrire un adeguato servizio di pulizia per bocca e mani. Personalizzabili con il tuo logo fino a 2 colori sia sul fronte che sul retro.

Tovaglioli 17x17 Carta Velina 1 Velo - Personalizzati

Quantità minima 60000   pz

Tovaglioli in carta velina 1 Velo 17x17 cm, colore bianco. Ideali per ristoranti, bar, pasticcerie e rosticcerie, dove il tovagliolo è uno strumento essenziale per servire i prodotti ai clienti e offrire un adeguato servizio di pulizia per bocca e mani. Il prodotto è personalizzabile con il tuo logo o grafica fino a 2 colori sia sul fronte che sul retro.

Tovaglioli 17x33 Carta Ovatta 1 Velo - Personalizzati

Quantità minima 67500   pz

Tovaglioli in carta ovatta 1 Velo 17x33 cm, colore bianco. Ideali per ristoranti, bar, pasticcerie e rosticcerie, dove il tovagliolo è uno strumento essenziale per servire i prodotti ai clienti e offrire un adeguato servizio di pulizia per bocca e mani. Personalizzabili con il tuo logo fino a 2 colori sia sul fronte che sul retro.

Tovaglioli 17x33 Carta Ovatta 2 Veli - Personalizzati

Quantità minima 46800   pz

Tovaglioli in carta ovatta 2 Veli 17x33 cm, colore bianco. Ideali per ristoranti, bar, pasticcerie e rosticcerie, dove il tovagliolo è uno strumento essenziale per servire i prodotti ai clienti e offrire un adeguato servizio di pulizia per bocca e mani. Personalizzabili con il tuo logo fino a 2 colori sia sul fronte che sul retro.

Tovaglioli 17x33 Carta Ovatta 2 Veli Colorati - Personalizzati

Quantità minima 49140   pz

Tovaglioli in carta ovatta 2 Veli 17x33 cm, colore bianco. Ideali per ristoranti, bar, pasticcerie e rosticcerie, dove il tovagliolo è uno strumento essenziale per servire i prodotti ai clienti e offrire un adeguato servizio di pulizia per bocca e mani. Personalizzabili con il tuo logo ad 1 colore sia sul fronte che sul retro. Disponibili in diverse colorazioni selezionabili dal menù a tendina.

Tovaglioli 17x33 Carta Velina 1 Velo - Personalizzati

Quantità minima 64800   pz

Tovaglioli in carta velina 1 Velo 17x33 cm, colore bianco. Ideali per ristoranti, bar, pasticcerie e rosticcerie, dove il tovagliolo è uno strumento essenziale per servire i prodotti ai clienti e offrire un adeguato servizio di pulizia per bocca e mani. Il prodotto è personalizzabile con il tuo logo o grafica fino a 2 colori sia sul fronte che sul retro.

Tovaglioli 24x24 Carta Ovatta 2 Veli - Personalizzati

Quantità minima 21600   pz

Tovaglioli in carta ovatta 2 Veli 24x24 cm, colore bianco. Ideali per ristoranti, bar, pasticcerie e rosticcerie, dove il tovagliolo è uno strumento essenziale per servire i prodotti ai clienti e offrire un adeguato servizio di pulizia per bocca e mani. Personalizzabili con il tuo logo fino a 2 colori sia sul fronte che sul retro.