Scatola Lusso con calamita Stampa a caldo

Scatole Lusso con calamita Stampa a caldo

Scatole Lusso in cartoncino accoppiato a carta in pasta 90 gr bianco, marrone, rosso, nero, blu o grigio e con chiusura con calamita. 

Il prodotto può essere personalizzato con stampa a caldo solo sul coperchio. 

Clicca sui prodotti per conoscere le fasce sconto.

Scatola rigida mod. CALAMITA lusso con chiusura magnetica 10x10x7 cm - Personalizzabile con logo a caldo

Quantità minima 25   pz

La scatola Lusso mod. CALAMITA è una scatola elegante e di alta qualità con chiusura magnetica, disponibile in diverse colorazioni: bianco, marrone, rosso, nero, blu o grigio. Realizzata in cartone pesante accoppiato a carta in pasta 90 gr, è perfetta per confezionare prodotti di lusso. Le dimensioni di 10x10x7 cm la rendono adatta a vari scopi. Il prodotto è personalizzato con stampa a caldo solo sul coperchio in un'area di 5x5 cm. 

Scatola rigida mod. CALAMITA lusso con chiusura magnetica 18x18x8 cm - Personalizzabile con logo a caldo

Quantità minima 25   pz

La scatola Lusso mod. CALAMITA è una scatola elegante e di alta qualità con chiusura magnetica, disponibile in diverse colorazioni: bianco, marrone, rosso, nero, blu o grigio. Realizzata in cartone pesante accoppiato a carta in pasta 90 gr, è perfetta per confezionare prodotti di lusso. Le dimensioni di 18x18x8 cm la rendono adatta a vari scopi. Il prodotto è personalizzato con stampa a caldo solo sul coperchio in un'area di 10x10 cm. 

Scatola rigida mod. CALAMITA lusso con chiusura magnetica 19x19x7 cm - Personalizzabile con logo a caldo

Quantità minima 25   pz

La scatola Lusso mod. CALAMITA è una scatola elegante e di alta qualità con chiusura magnetica, disponibile in diverse colorazioni: bianco, marrone, rosso, nero, blu o grigio. Realizzata in cartone pesante accoppiato a carta in pasta 90 gr, è perfetta per confezionare prodotti di lusso. Le dimensioni di 19x19x7 cm la rendono adatta a vari scopi. Il prodotto è personalizzato con stampa a caldo solo sul coperchio in un'area di 10x5 cm. 

Scatola rigida mod. CALAMITA lusso con chiusura magnetica 25x25x9 cm - Personalizzabile con logo a caldo

Quantità minima 25   pz

La scatola Lusso mod. CALAMITA è una scatola elegante e di alta qualità con chiusura magnetica, disponibile in diverse colorazioni: bianco, marrone, rosso, nero, blu o grigio. Realizzata in cartone pesante accoppiato a carta in pasta 90 gr, è perfetta per confezionare prodotti di lusso. Le dimensioni di 25x25x9 cm la rendono adatta a vari scopi. Il prodotto è personalizzato con stampa a caldo solo sul coperchio in un'area di 15x10 cm. 

Scatola rigida mod. CALAMITA lusso con chiusura magnetica 37x11x11 cm - Personalizzabile con logo a caldo

Quantità minima 25   pz

La scatola Lusso mod. CALAMITA è una scatola elegante e di alta qualità con chiusura magnetica, disponibile in diverse colorazioni: bianco, marrone, rosso, nero, blu o grigio. Realizzata in cartone pesante accoppiato a carta in pasta 90 gr, è perfetta per confezionare prodotti di lusso. Le dimensioni di 37x11x11 cm la rendono adatta a vari scopi. Il prodotto è personalizzato con stampa a caldo solo sul coperchio in un'area di 25x5 cm. 

Scatola rigida mod. CALAMITA lusso con chiusura magnetica 38x28x12 cm - Personalizzabile con logo a caldo

Quantità minima 25   pz

La scatola Lusso mod. CALAMITA è una scatola elegante e di alta qualità con chiusura magnetica, disponibile in diverse colorazioni: bianco, marrone, rosso, nero, blu o grigio. Realizzata in cartone pesante accoppiato a carta in pasta 90 gr, è perfetta per confezionare prodotti di lusso. Le dimensioni di 38x28x12 cm la rendono adatta a vari scopi. Il prodotto è personalizzato con stampa a caldo solo sul coperchio in un'area di 30x20 cm. 

Scatola rigida mod. CALAMITA lusso con chiusura magnetica 44x30x12 cm - Personalizzabile con logo a caldo

Quantità minima 25   pz

La scatola Lusso mod. CALAMITA è una scatola elegante e di alta qualità con chiusura magnetica, disponibile in diverse colorazioni: bianco, marrone, rosso, nero, blu o grigio. Realizzata in cartone pesante accoppiato a carta in pasta 90 gr, è perfetta per confezionare prodotti di lusso. Le dimensioni di 44x30x12 cm la rendono adatta a vari scopi. Il prodotto è personalizzato con stampa a caldo solo sul coperchio in un'area di 30x20 cm.