scatola in cartoncino per camicie

Scatole mod. SKOR fondo e coperchio in cartoncino microonda - Personalizzate

Le scatole mod. SKOR sono personalizzate su tutta la superficie ad esclusione dei fondi pieni e presentano un fondo e un coperchio in cartoncino microonda idoneo al contatto con gli alimenti. Sono anche perfette per l'imballaggio di abbigliamento come camicie o pigiami. La loro resistenza le rende adatte per la spedizione e la conservazione dei prodotti, garantendo la loro integrità durante il trasporto.

Caratteristiche

Materiale
Cartone microonda
Pezzi per cartone
100
Dimensione / Capacità
22x30x8 cm (base)
Tolleranza di produzione
+/- 15%
Stampa
Spedizione
Dimensioni Scatole
Quantità

Totale preventivo

.

Informazioni su questo articolo

Le scatole mod. SKOR sono una soluzione perfetta per il confezionamento di prodotti alimentari e non solo.

Realizzate in cartoncino microonda di alta qualità, le scatole sono dotate di un fondo resistente e di un coperchio che le rende perfette per il trasporto e la conservazione di prodotti di vario genere come camicie, pigiami, ma anche alimenti come pasticceria e molto altro ancora.

Grazie alla loro robustezza e al materiale di qualità, le scatole garantiscono la massima protezione ai prodotti al loro interno, mantenendoli al riparo da urti, polvere e umidità.

Inoltre, le scatole sono completamente personalizzabili ad esclusione dei fondi pieni, permettendo di scegliere il colore, la grafica e le dimensioni in base alle esigenze specifiche del cliente.

Domande e risposte dei clienti

Non ci sono domande sul prodotto in questo momento,

Potrebbe esserti utile