Posate in Legno

Posate in Legno

Su Packaging-Online trovi le posate in legno biodegradabili ed eleganti, ideali per grandi eventi, Catering, Self-Service e attività di ristorazione.

Clicca sui prodotti per conoscere le fasce sconto.

Coltelli ecologici in legno

Quantità minima 1000   pz

coltelli ecologici in legno sono una scelta sostenibile per qualsiasi evento, dal picnic all'evento aziendale. Realizzati in legno naturale di betulla, questi coltelli biodegradabili sono robusti e resistenti, ideali per servire qualsiasi tipo di cibo. Inoltre, il loro aspetto rustico li rende perfetti per creare un'atmosfera accogliente e naturale.

Cucchiai ecologici in legno

Quantità minima 1000   pz

I cucchiai ecologici in legno sono una scelta sostenibile per qualsiasi evento, dal picnic all'evento aziendale. Realizzati in legno naturale di betulla, questi cucchiai biodegradabili sono robusti e resistenti, ideali per servire qualsiasi tipo di cibo. Inoltre, il loro aspetto rustico li rende perfetti per creare un'atmosfera accogliente e naturale.

Forchette a 2 punte in Bamboo 6 cm

Quantità minima 0   pz

Le forchette a due punte in bamboo sono perfette per stuzzichini, aperitivi e finger food. Realizzate in materiale ecologico e biodegradabile, offrono una soluzione sostenibile per il servizio di alimenti leggeri e snack. La doppia punta permette di infilzare facilmente i cibi, garantendo una presentazione elegante e curata.

Forchette ecologiche in legno

Quantità minima 1000   pz

Le forchette ecologiche in legno sono una scelta sostenibile per qualsiasi evento, dal picnic all'evento aziendale. Realizzate in legno naturale di betulla, queste forchette biodegradabili sono robuste e resistenti, ideali per servire qualsiasi tipo di cibo. Inoltre, il loro aspetto rustico le rende perfette per creare un'atmosfera accogliente e naturale.

Spiedi in Legno - Personalizzati

Quantità minima 1000   pz

Stecchini spiedo ecologici in legno, una scelta sostenibile per le tue preparazioni culinarie. Realizzati in materiale naturale e biodegradabile, questi spiedini sono perfetti per i tuoi hamburger e panini, ottimi per presentazioni creative di piatti a base di carne, pesce, frutta e verdura. Personalizzabili ad 1 colore sulla parte superiore dello stecco.