Ciotole tonde in cartoncino Non Personalizzate

Ciotole tonde in cartoncino non personalizzate

Ideali per insalatè, poké, noodles, riso e zuppe. Qualsiasi primo o contorno vogliate servire, le comode ciotole in cartoncino politenato soddisferanno qualunque esigenza. Affida tra le mani del tuo cliente un prodotto sicuro e identificabile con la tua attività! 
Non utilizzare il coperchio trasparente per cibi caldi.

Clicca sui prodotti per conoscere le fasce sconto.

Ciotole in cartoncino 750 ml - Neutre

Quantità minima 300   pz

Ciotole in cartoncino neutre da 750 ml, ideali per insalate, poké, noodles, riso e zuppe. Realizzate in cartoncino politenato, risultano resistenti e pratiche. Accessoriabil con coperchi in PET per un trasporto sicuro.

Ciotole tonde in cartoncino 1000 ml - Neutre

Quantità minima 300   pz

Ciotole in cartoncino neutre da 1000 ml, ideali per insalate, poké, noodles, riso e zuppe. Realizzate in cartoncino politenato, risultano resistenti e pratiche. Accessoriabil con coperchi in PET per un trasporto sicuro.

Ciotole tonde in cartoncino 1300 ml - Neutre

Quantità minima 300   pz

Ciotole in cartoncino neutre da 1300 ml, ideali per insalate, poké, noodles, riso e zuppe. Realizzate in cartoncino politenato, risultano resistenti e pratiche. Accessoriabil con coperchi in PET per un trasporto sicuro.

Coperchi piatti per ciotole in cartoncino 1000 ml - Neutri

Quantità minima 300   pz

I nostri coperchi piatti per ciotole in cartoncino da 1000 ml sono l'accessorio perfetto per mantenere integri i tuoi pasti take-away. Realizzati con materiali di alta qualità e senza stampa, questi coperchi si adattano perfettamente alle tue ciotole per un'esperienza di consumo comoda e sicura. Non utilizzare per cibi caldi. 

Coperchi piatti per ciotole in cartoncino 1300 ml - Neutri

Quantità minima 300   pz

I nostri coperchi piatti per ciotole in cartoncino da 1300 ml sono l'accessorio perfetto per mantenere integri i tuoi pasti take-away. Realizzati con materiali di alta qualità e senza stampa, questi coperchi si adattano perfettamente alle tue ciotole per un'esperienza di consumo comoda e sicura. Non utilizzare per cibi caldi. 

Coperchi piatti per ciotole in cartoncino 750 ml - Neutri

Quantità minima 300   pz

I nostri coperchi piatti per ciotole in cartoncino da 750 ml sono l'accessorio perfetto per mantenere integri i tuoi pasti take-away. Realizzati con materiali di alta qualità e senza stampa, questi coperchi si adattano perfettamente alle tue ciotole per un'esperienza di consumo comoda e sicura. Non utilizzare per cibi caldi.