BICCHIERI IN CARTONCINO DA PERSONALIZZARE

Bicchieri in cartoncino da personalizzare

Su Packaging-Online.it troverai una grande varietà di forme e dimensioni per bicchieri in cartoncino politenati, tutti personalizzabili con il proprio logo e/o la propria grafica. Personalizzazione fino a 3 colori con copertura a 360° delle bicchiere.

Clicca sui prodotti per conoscere le fasce sconto.

Bicchieri in cartoncino 115 cc - Personalizzati Economy

Quantità minima 3   pz

bicchieri monouso in cartoncino da 115 cc personalizzati fino a 3 colori su area predefinita sono ideali per la degustazione di caffè, bevande analcoliche e aperitivi in ogni contesto. Il loro rivestimento in PE garantisce resistenza all'acqua e alla condensa.

Bicchieri in cartoncino 200 cc - Personalizzati Economy

Quantità minima 3000   pz

I nostri bicchieri monouso in cartoncino da 200 cc personalizzati fino a 3 colori su area predefinita sono rivestiti in PE per garantire la massima impermeabilità. Ideali per caffè, cappuccino, tè, infusi, e altre bevande calde o fredde. Comodi e pratici da utilizzare per la pausa caffè in ufficio o per un piccolo break in casa.

  • In saldo!

Bicchieri in cartoncino 250 cc - Personalizzati Economy

Quantità minima 2   pz

bicchieri monouso in cartoncino da 250 cc personalizzati fino a 3 colori su area predefinita con rivestimento in PE sono la scelta ideale per servire porzioni generose di bevande calde o fredde come frullati o milkshake in modo ecologico ed economico. Grazie alla loro capacità e resistenza, sono perfetti per l'uso in eventi, feste, uffici, bar e ristoranti. Inoltre, la loro neutra eleganza si adatta a qualsiasi tipo di arredamento o occasione.

Bicchieri in cartoncino 330 cc - Personalizzati Economy

Quantità minima 2000   pz

bicchieri in cartoncino da 330 cc personalizzati fino a 3 colori su area predefinita sono perfetti per servire bevande fredde come bibite e succhi di frutta in modo pratico e igienico. Realizzati con materiali di qualità, sono resistenti e dotati di un rivestimento in PE che li protegge dall'umidità. La loro versatilità li rende ideali per bar, ristoranti, mense, eventi e feste all'aperto.

Bicchieri in cartoncino 450 cc - Personalizzati Economy

Quantità minima 2000   pz

bicchieri monouso in cartoncino da 450 cc personalizzati fino a 3 colori su area predefinita, sono ideali per contenere bevande calde e fredde. La capacità li rende adatti per l'utilizzo in eventi, bar, ristoranti e locali pubblici. Il rivestimento in PE garantisce una maggiore resistenza all'acqua e alla condensa, proteggendo la mano dall'eventuale bruciatura e il tavolo dalla possibile fuoriuscita di liquidi.

Bicchieri in cartoncino 70 cc - Personalizzati Economy

Quantità minima 6000   pz

bicchieri monouso da 70 cc sono la scelta perfetta per il tuo caffè espresso. Realizzati in cartoncino verde rivestito in polietilene, sono resistenti e possono contenere bevande calde senza deformarsi. Sono la soluzione ideale per bar, caffetterie e attività di street food. Personalizzabili fino a 3 colori su area predefinita, si adattano perfettamente ad ogni esigenza.

Vassoio portabicchieri in cartone da asporto con 2 alveoli

Quantità minima 400   pz

Il vassoio portabicchieri da asporto con 2 alveoli è realizzato in polpa di carta riciclata, il che lo rende sostenibile e completamente riciclabile. Il design lo rende perfetto per caffetterie, bar e locali in cui si desidera offrire ai clienti la possibilità di portare via due bicchieri dal 250 cc al 450 cc. Il vassoio garantisce stabilità anche durante il trasporto, evitando spiacevoli inconvenienti.

Vassoio portabicchieri in cartone da asporto con 4 alveoli

Quantità minima 300   pz

Il vassoio portabicchieri da asporto con 4 alveoli è realizzato in polpa di carta riciclata, il che lo rende sostenibile e completamente riciclabile. Il design lo rende perfetto per caffetterie, bar e locali in cui si desidera offrire ai clienti la possibilità di portare via quattro bicchieri dal 250 cc al 450 cc. Il vassoio garantisce stabilità anche durante il trasporto, evitando spiacevoli inconvenienti.