Hospitality (B&B - Hotel)

Anche i più piccoli dettagli possono far sentire i tuoi clienti a casa. Stupiscili con i prodotti pensati su misura per la tua attività. Bicchieri e bicchierini per servire il caffè con stile, sotto bicchieri personalizzati con il tuo logo, tovagliolini, salviette imbevute e tanto altro, per rendere la loro esperienza di soggiorno indimenticabile.

Mostra tutto ▾



Clicca sui prodotti per conoscere le fasce sconto.

Bicchieri cartoncino 070 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 19500   pz

bicchieri monouso da 70 cc sono la scelta perfetta per il tuo caffè espresso. Realizzati in cartoncino verde rivestito in polietilene, sono resistenti e possono contenere bevande calde senza deformarsi. Sono la soluzione ideale per bar, caffetterie e attività di street food. Totalmente personalizzabili in quadricromia a fondo pieno, si adattano perfettamente ad ogni esigenza.

Bicchieri cartoncino 090 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 2000   pz

bicchieri monouso da 90 cc sono la scelta perfetta per il tuo caffè espresso. Realizzati in cartoncino bianco rivestito in polietilene, sono resistenti e possono contenere bevande calde senza deformarsi. Sono la soluzione ideale per bar, caffetterie e attività di street food. Totalmente personalizzabili in quadricromia a fondo pieno, si adattano perfettamente ad ogni esigenza.

  • -53%
  • -53%

Bicchieri cartoncino 115 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 1000   pz

bicchieri monouso in cartoncino da 115 cc sono la soluzione ideale per eventi, feste e attività commerciali. Con il rivestimento in PE, sono perfetti per servire caffè, cremini e altre bevande. Sono completamente personalizzabili con la tua grafica a in quadricromia su tutta la superficie a fondo pieno per garantire la massima visibilità del tuo brand.

  • In saldo!

Bicchieri cartoncino 250 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 1000   pz

bicchieri monouso in cartoncino da 250 cc sono la soluzione ideale per eventi, feste e attività commerciali. Con il rivestimento in PE, sono perfetti per servire bibite, cocktail, frullati e altre bevande. Sono completamente personalizzabili con la tua grafica a in quadricromia su tutta la superficie a fondo pieno per garantire la massima visibilità del tuo brand.

Bicchieri in cartoncino 115 cc - Neutri

Quantità minima 3   pz

I bicchieri monouso in cartoncino da 115 cc neutri sono ideali per la degustazione di caffè, bevande analcoliche e aperitivi in ogni contesto. Il loro rivestimento in PE garantisce resistenza all'acqua e alla condensa.

Bicchieri in cartoncino 115 cc - Personalizzati Economy

Quantità minima 3   pz

bicchieri monouso in cartoncino da 115 cc personalizzati fino a 3 colori su area predefinita sono ideali per la degustazione di caffè, bevande analcoliche e aperitivi in ogni contesto. Il loro rivestimento in PE garantisce resistenza all'acqua e alla condensa.

Bicchieri in cartoncino 200 cc - Neutri

Quantità minima 3000   pz

I nostri bicchieri monouso in cartoncino da 200 cc neutri e senza stampa sono rivestiti in PE per garantire la massima impermeabilità. Ideali per caffè, cappuccino, tè, infusi, e altre bevande calde o fredde. Comodi e pratici da utilizzare per la pausa caffè in ufficio o per un piccolo break in casa.

Bicchieri in cartoncino 200 cc - Personalizzati Economy

Quantità minima 3000   pz

I nostri bicchieri monouso in cartoncino da 200 cc personalizzati fino a 3 colori su area predefinita sono rivestiti in PE per garantire la massima impermeabilità. Ideali per caffè, cappuccino, tè, infusi, e altre bevande calde o fredde. Comodi e pratici da utilizzare per la pausa caffè in ufficio o per un piccolo break in casa.

  • In saldo!

Bicchieri in cartoncino 250 cc - Personalizzati Economy

Quantità minima 2   pz

bicchieri monouso in cartoncino da 250 cc personalizzati fino a 3 colori su area predefinita con rivestimento in PE sono la scelta ideale per servire porzioni generose di bevande calde o fredde come frullati o milkshake in modo ecologico ed economico. Grazie alla loro capacità e resistenza, sono perfetti per l'uso in eventi, feste, uffici, bar e ristoranti. Inoltre, la loro neutra eleganza si adatta a qualsiasi tipo di arredamento o occasione.

Bicchieri in cartoncino 70 cc - Personalizzati Economy

Quantità minima 6000   pz

bicchieri monouso da 70 cc sono la scelta perfetta per il tuo caffè espresso. Realizzati in cartoncino verde rivestito in polietilene, sono resistenti e possono contenere bevande calde senza deformarsi. Sono la soluzione ideale per bar, caffetterie e attività di street food. Personalizzabili fino a 3 colori su area predefinita, si adattano perfettamente ad ogni esigenza.

Bicchieri in cartoncino 70 cc bianco - Neutri

Quantità minima 2   pz

I bicchieri monouso da 70 cc sono la scelta perfetta per il tuo caffè espresso. Realizzati in cartoncino bianco rivestito in polietilene, sono resistenti e possono contenere bevande calde senza deformarsi. Sono la soluzione ideale per bar, caffetterie e attività di street food. Completamente neutri, si adattano perfettamente ad ogni esigenza.

Bicchieri in cartoncino 70 cc chicco marrone - Neutri

Quantità minima 2   pz

bicchieri monouso da 70 cc sono la scelta perfetta per il tuo caffè espresso. Realizzati in cartoncino rivestito in polietilene, sono resistenti e possono contenere bevande calde senza deformarsi. Sono la soluzione ideale per bar, caffetterie e attività di street food. Con stampa generica a fondo marrone e chicchi di caffè, si adattano perfettamente ad ogni esigenza. 

Bicchieri in Kristal PET 250 cc - Personalizzati fino a 3 colori

Quantità minima 5000   pz

bicchieri in Kristal PET da 250 cc sono personalizzabili fino a 3 colori e sono ideali per bevande fredde, alcoliche e non. Leggeri e trasparenti, sono perfetti per pub, discoteche, bar, gelaterie, ed eventi. Garantiscono un'ottima visibilità del contenuto e si adattano a diverse esigenze di branding.

Bicchieri in Kristal PET 300 cc - Personalizzati fino a 3 colori

Quantità minima 5000   pz

bicchieri in Kristal PET da 300 cc sono personalizzabili fino a 3 colori e sono ideali per bevande fredde, alcoliche e non. Leggeri e trasparenti, sono perfetti per pub, discoteche, bar, gelaterie, ed eventi. Garantiscono un'ottima visibilità del contenuto e si adattano a diverse esigenze di branding.

Bicchieri in Kristal PET 350 cc - Personalizzati fino a 3 colori

Quantità minima 5000   pz

bicchieri in Kristal PET da 350 cc sono personalizzabili fino a 3 colori e sono ideali per bevande fredde, alcoliche e non. Leggeri e trasparenti, sono perfetti per pub, discoteche, bar, gelaterie, ed eventi. Garantiscono un'ottima visibilità del contenuto e si adattano a diverse esigenze di branding.

Bicchieri in Kristal PET 400 cc - Personalizzati fino a 3 colori

Quantità minima 5000   pz

bicchieri in Kristal PET da 400 cc sono personalizzabili fino a 3 colori e sono ideali per bevande fredde, alcoliche e non. Leggeri e trasparenti, sono perfetti per pub, discoteche, bar, gelaterie, ed eventi. Garantiscono un'ottima visibilità del contenuto e si adattano a diverse esigenze di branding.

Bicchieri in Kristal PLA 200 cc compostabili - Neutri

Quantità minima 1000   pz

I nostri bicchieri in Kristal PLA da 200 cc sono compostabili, ecologici, anallergici e possono essere smaltiti tra i rifiuti organici o compostati. Non contengono sostanze tossiche e sono la soluzione ideale per bevande fredde come succhi di frutta, frappé o bibite analcoliche e alcoliche. Prodotto neutro, senza stampa.

Bicchieri in Kristal PLA 250 cc compostabili - Neutri

Quantità minima 1   pz

I nostri bicchieri in Kristal PLA da 250 cc sono compostabili, ecologici, anallergici e possono essere smaltiti tra i rifiuti organici o compostati. Non contengono sostanze tossiche e sono la soluzione ideale per bevande fredde come succhi di frutta, frappé o bibite analcoliche e alcoliche. Prodotto neutro, senza stampa.

Bicchieri in Kristal PLA 250 cc compostabili - Personalizzati fino a 3 colori

Quantità minima 5   pz

I nostri bicchieri in Kristal PLA da 250 cc sono compostabili, ecologici, anallergici e possono essere smaltiti tra i rifiuti organici o compostati. Non contengono sostanze tossiche e sono la soluzione ideale per bevande fredde come succhi di frutta, frappé o bibite analcoliche e alcoliche. Prodotto personalizzabile fino a 3 colori su area predefinita.

Bicchieri in Kristal PLA 300 cc compostabili - Neutri

Quantità minima 1   pz

I nostri bicchieri in Kristal PLA da 300 cc sono compostabili, ecologici, anallergici e possono essere smaltiti tra i rifiuti organici o compostati. Non contengono sostanze tossiche e sono la soluzione ideale per bevande fredde come succhi di frutta, frappé o bibite analcoliche e alcoliche. Prodotto neutro, senza stampa.

Bicchieri in Kristal PLA 300 cc compostabili - Personalizzati fino a 3 colori

Quantità minima 5   pz

I nostri bicchieri in Kristal PLA da 300 cc sono compostabili, ecologici, anallergici e possono essere smaltiti tra i rifiuti organici o compostati. Non contengono sostanze tossiche e sono la soluzione ideale per bevande fredde come succhi di frutta, frappé o bibite analcoliche e alcoliche. Prodotto personalizzabile fino a 3 colori su area predefinita.

Bicchieri in Kristal PLA 350 cc compostabili - Neutri

Quantità minima 1   pz

I nostri bicchieri in Kristal PLA da 350 cc sono compostabili, ecologici, anallergici e possono essere smaltiti tra i rifiuti organici o compostati. Non contengono sostanze tossiche e sono la soluzione ideale per bevande fredde come succhi di frutta, frappé o bibite analcoliche e alcoliche. Prodotto neutro, senza stampa.

Bicchieri in Kristal PLA 350 cc compostabili - Personalizzati fino a 3 colori

Quantità minima 5   pz

I nostri bicchieri in Kristal PLA da 350 cc sono compostabili, ecologici, anallergici e possono essere smaltiti tra i rifiuti organici o compostati. Non contengono sostanze tossiche e sono la soluzione ideale per bevande fredde come succhi di frutta, frappé o bibite analcoliche e alcoliche. Prodotto personalizzabile fino a 3 colori su area predefinita.

Bobina carta asciugatutto 1400 strappi (2 pezzi)

Quantità minima 2   pz

L'asciugatutto 1400 strappi bobina (2 pezzi) in cellulosa di alta qualità è un prodotto resistente e altamente assorbente, ideale per l'utilizzo in cucina, in ufficio o in qualsiasi ambiente che richieda una pulizia accurata. Strappi singoli, per evitare sprechi e garantire un'igiene impeccabile

Busta con salvietta imbevuta 6,5x9 cm - Personalizzabile a 4 colori

Quantità minima 5000   pz

Le buste con salvietta imbevuta profumata sono il prodotto perfetto per mantenere la pulizia e la freschezza delle mani in ogni occasione. Disponibili in formato 6,5x9 cm, sono personalizzabili con la stampa a quadricromia a fondo pieno per soddisfare ogni esigenza promozionale. Ideali per ristoranti, bar, hotel e tutte le attività che desiderano offrire un servizio di qualità ai propri clienti.

Busta con salvietta imbevuta 7,5x10 cm - Personalizzabile a 4 colori

Quantità minima 5000   pz

Le buste con salvietta imbevuta profumata sono il prodotto perfetto per mantenere la pulizia e la freschezza delle mani in ogni occasione. Disponibili in formato 7,5x10 cm, sono personalizzabili con la stampa a quadricromia a fondo pieno per soddisfare ogni esigenza promozionale. Ideali per ristoranti, bar, hotel e tutte le attività che desiderano offrire un servizio di qualità ai propri clienti.

Busta con salvietta imbevuta 7,5x14 cm - Personalizzabile a 4 colori

Quantità minima 5000   pz

Le buste con salvietta imbevuta profumata sono il prodotto perfetto per mantenere la pulizia e la freschezza delle mani in ogni occasione. Disponibili in formato 7,5x14 cm, sono personalizzabili con la stampa a quadricromia a fondo pieno per soddisfare ogni esigenza promozionale. Ideali per ristoranti, bar, hotel e tutte le attività che desiderano offrire un servizio di qualità ai propri clienti.

Buste portaposate Avana - Personalizzate

Quantità minima 6000   pz

Le nostre buste portaposate 10x25 cm in carta avana incluse di tovagliolo 38x38 cm P/8 sono la scelta ideale per creare un'esperienza ecologica e sostenibile per i tuoi clienti. Queste buste sono personalizzabili da 1 a 3 colori su tutta la superficie ad esclusione di fondi pieni e perfette per tutti i tipi di ristoranti, fast food, take away e servizi di catering.

Buste portaposate Avana - Personalizzate a fondo pieno

Quantità minima 12000   pz

Le nostre buste portaposate 10x25 cm in carta avana incluse di tovagliolo 38x38 cm P/8 sono la scelta ideale per creare un'esperienza ecologica e sostenibile per i tuoi clienti. Queste buste sono personalizzabili con 1 o 2 colori su tutta la superficie a fondo pieno e perfette per tutti i tipi di ristoranti, fast food, take away e servizi di catering. 

Buste portaposate Bianche - Personalizzate

Quantità minima 1000   pz

Le nostre buste portaposate 10x25 cm in carta bianca incluse di tovagliolo 38x38 cm P/8 sono la scelta ideale per creare un'esperienza ecologica e sostenibile per i tuoi clienti. Queste buste sono personalizzabili da 1 a 3 colori su tutta la superficie ad esclusione di fondi pieni e perfette per tutti i tipi di ristoranti, fast food, take away e servizi di catering.

Buste portaposate Bianche - Personalizzate a fondo pieno

Quantità minima 12000   pz

Le nostre buste portaposate 10x25 cm in carta bianca incluse di tovagliolo 38x38 cm P/8 sono la scelta ideale per creare un'esperienza ecologica e sostenibile per i tuoi clienti. Queste buste sono personalizzabili con 1 o 2 colori su tutta la superficie a fondo pieno e perfette per tutti i tipi di ristoranti, fast food, take away e servizi di catering.

Buste portaposate Bianche - Personalizzate Economy

Quantità minima 1000   pz

Le nostre buste portaposate 10x25 cm in carta bianca incluse di tovagliolo 38x38 cm P/8 sono la scelta ideale per creare un'esperienza ecologica e sostenibile per i tuoi clienti. Queste buste sono personalizzabili a 4 colori su area predefinita 9x21 cm e perfette per tutti i tipi di ristoranti, fast food, take away e servizi di catering.

Buste portaposate Carta Paglia - Personalizzate

Quantità minima 6000   pz

Le nostre buste portaposate 10x25 cm in carta paglia incluse di tovagliolo 38x38 cm P/8 sono la scelta ideale per creare un'esperienza ecologica e sostenibile per i tuoi clienti. Queste buste sono personalizzabili da 1 a 3 colori su tutta la superficie ad esclusione di fondi pieni e perfette per tutti i tipi di ristoranti, fast food, take away e servizi di catering.

Buste portaposate Carta Paglia - Personalizzate Economy

Quantità minima 1000   pz

Le nostre buste portaposate 10x25 cm in carta paglia incluse di tovagliolo 38x38 cm P/8 sono la scelta ideale per creare un'esperienza ecologica e sostenibile per i tuoi clienti. Queste buste sono personalizzabili a 4 colori su area predefinita 9x21 cm e perfette per tutti i tipi di ristoranti, fast food, take away e servizi di catering.

Buste portaposate Millerighe - Personalizzate

Quantità minima 6000   pz

Le nostre buste portaposate 10x25 cm in carta millerighe incluse di tovagliolo 38x38 cm P/8 sono la scelta ideale per creare un'esperienza ecologica e sostenibile per i tuoi clienti. Queste buste sono personalizzabili da 1 a 3 colori su tutta la superficie ad esclusione di fondi pieni e perfette per tutti i tipi di ristoranti, fast food, take away e servizi di catering.

Coltelli ecologici in legno

Quantità minima 1000   pz

coltelli ecologici in legno sono una scelta sostenibile per qualsiasi evento, dal picnic all'evento aziendale. Realizzati in legno naturale di betulla, questi coltelli biodegradabili sono robusti e resistenti, ideali per servire qualsiasi tipo di cibo. Inoltre, il loro aspetto rustico li rende perfetti per creare un'atmosfera accogliente e naturale.

Coperchi in cartoncino per bicchieri 070 cc - Ø 50 mm

Quantità minima 2000   pz

I coperchi in cartoncino per bicchieri da 70 cc e diametro Ø 50 mm sono la soluzione ideale per mantenere puliti e igienici i bicchieri. Realizzati con materiali di alta qualità, questi coperchi sono perfetti per eventi, feste e catering.

Coperchi in cartoncino per bicchieri 090 cc - Ø 57 mm

Quantità minima 1200   pz

I coperchi in cartoncino per bicchieri da 90 cc e diametro Ø 57 mm sono la soluzione ideale per mantenere puliti e igienici i bicchieri. Realizzati con materiali di alta qualità, questi coperchi sono perfetti per eventi, feste e catering.

Coperchi in cartoncino per bicchieri 115 cc - Ø 63 mm

Quantità minima 1000   pz

I coperchi in cartoncino per bicchieri da 115 cc e diametro Ø 63 mm sono la soluzione ideale per mantenere puliti e igienici i bicchieri. Realizzati con materiali di alta qualità, questi coperchi sono perfetti per eventi, feste e catering.