Hospitality (B&B - Hotel)

Anche i più piccoli dettagli possono far sentire i tuoi clienti a casa. Stupiscili con i prodotti pensati su misura per la tua attività. Bicchieri e bicchierini per servire il caffè con stile, sotto bicchieri personalizzati con il tuo logo, tovagliolini, salviette imbevute e tanto altro, per rendere la loro esperienza di soggiorno indimenticabile.

Mostra tutto ▾



Clicca sui prodotti per conoscere le fasce sconto.

Bicchieri cartoncino 070 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 19500   pz

bicchieri monouso da 70 cc sono la scelta perfetta per il tuo caffè espresso. Realizzati in cartoncino verde rivestito in polietilene, sono resistenti e possono contenere bevande calde senza deformarsi. Sono la soluzione ideale per bar, caffetterie e attività di street food. Totalmente personalizzabili in quadricromia a fondo pieno, si adattano perfettamente ad ogni esigenza.

Bicchieri cartoncino 090 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 2000   pz

bicchieri monouso da 90 cc sono la scelta perfetta per il tuo caffè espresso. Realizzati in cartoncino bianco rivestito in polietilene, sono resistenti e possono contenere bevande calde senza deformarsi. Sono la soluzione ideale per bar, caffetterie e attività di street food. Totalmente personalizzabili in quadricromia a fondo pieno, si adattano perfettamente ad ogni esigenza.

  • -53%
  • -53%

Bicchieri cartoncino 115 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 1000   pz

bicchieri monouso in cartoncino da 115 cc sono la soluzione ideale per eventi, feste e attività commerciali. Con il rivestimento in PE, sono perfetti per servire caffè, cremini e altre bevande. Sono completamente personalizzabili con la tua grafica a in quadricromia su tutta la superficie a fondo pieno per garantire la massima visibilità del tuo brand.

  • In saldo!

Bicchieri cartoncino 250 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 1000   pz

bicchieri monouso in cartoncino da 250 cc sono la soluzione ideale per eventi, feste e attività commerciali. Con il rivestimento in PE, sono perfetti per servire bibite, cocktail, frullati e altre bevande. Sono completamente personalizzabili con la tua grafica a in quadricromia su tutta la superficie a fondo pieno per garantire la massima visibilità del tuo brand.

Bicchieri in cartoncino 115 cc - Neutri

Quantità minima 3   pz

I bicchieri monouso in cartoncino da 115 cc neutri sono ideali per la degustazione di caffè, bevande analcoliche e aperitivi in ogni contesto. Il loro rivestimento in PE garantisce resistenza all'acqua e alla condensa.

Bicchieri in cartoncino 115 cc - Personalizzati Economy

Quantità minima 3   pz

bicchieri monouso in cartoncino da 115 cc personalizzati fino a 3 colori su area predefinita sono ideali per la degustazione di caffè, bevande analcoliche e aperitivi in ogni contesto. Il loro rivestimento in PE garantisce resistenza all'acqua e alla condensa.

Bicchieri in cartoncino 200 cc - Neutri

Quantità minima 3000   pz

I nostri bicchieri monouso in cartoncino da 200 cc neutri e senza stampa sono rivestiti in PE per garantire la massima impermeabilità. Ideali per caffè, cappuccino, tè, infusi, e altre bevande calde o fredde. Comodi e pratici da utilizzare per la pausa caffè in ufficio o per un piccolo break in casa.

Bicchieri in cartoncino 200 cc - Personalizzati Economy

Quantità minima 3000   pz

I nostri bicchieri monouso in cartoncino da 200 cc personalizzati fino a 3 colori su area predefinita sono rivestiti in PE per garantire la massima impermeabilità. Ideali per caffè, cappuccino, tè, infusi, e altre bevande calde o fredde. Comodi e pratici da utilizzare per la pausa caffè in ufficio o per un piccolo break in casa.

  • In saldo!

Bicchieri in cartoncino 250 cc - Personalizzati Economy

Quantità minima 2   pz

bicchieri monouso in cartoncino da 250 cc personalizzati fino a 3 colori su area predefinita con rivestimento in PE sono la scelta ideale per servire porzioni generose di bevande calde o fredde come frullati o milkshake in modo ecologico ed economico. Grazie alla loro capacità e resistenza, sono perfetti per l'uso in eventi, feste, uffici, bar e ristoranti. Inoltre, la loro neutra eleganza si adatta a qualsiasi tipo di arredamento o occasione.

Bicchieri in cartoncino 70 cc - Personalizzati Economy

Quantità minima 6000   pz

bicchieri monouso da 70 cc sono la scelta perfetta per il tuo caffè espresso. Realizzati in cartoncino verde rivestito in polietilene, sono resistenti e possono contenere bevande calde senza deformarsi. Sono la soluzione ideale per bar, caffetterie e attività di street food. Personalizzabili fino a 3 colori su area predefinita, si adattano perfettamente ad ogni esigenza.

Bicchieri in cartoncino 70 cc bianco - Neutri

Quantità minima 2   pz

I bicchieri monouso da 70 cc sono la scelta perfetta per il tuo caffè espresso. Realizzati in cartoncino bianco rivestito in polietilene, sono resistenti e possono contenere bevande calde senza deformarsi. Sono la soluzione ideale per bar, caffetterie e attività di street food. Completamente neutri, si adattano perfettamente ad ogni esigenza.

Bicchieri in cartoncino 70 cc chicco marrone - Neutri

Quantità minima 2   pz

bicchieri monouso da 70 cc sono la scelta perfetta per il tuo caffè espresso. Realizzati in cartoncino rivestito in polietilene, sono resistenti e possono contenere bevande calde senza deformarsi. Sono la soluzione ideale per bar, caffetterie e attività di street food. Con stampa generica a fondo marrone e chicchi di caffè, si adattano perfettamente ad ogni esigenza. 

Bicchieri in Kristal PET 250 cc - Personalizzati fino a 3 colori

Quantità minima 5000   pz

bicchieri in Kristal PET da 250 cc sono personalizzabili fino a 3 colori e sono ideali per bevande fredde, alcoliche e non. Leggeri e trasparenti, sono perfetti per pub, discoteche, bar, gelaterie, ed eventi. Garantiscono un'ottima visibilità del contenuto e si adattano a diverse esigenze di branding.

Bicchieri in Kristal PET 300 cc - Personalizzati fino a 3 colori

Quantità minima 5000   pz

bicchieri in Kristal PET da 300 cc sono personalizzabili fino a 3 colori e sono ideali per bevande fredde, alcoliche e non. Leggeri e trasparenti, sono perfetti per pub, discoteche, bar, gelaterie, ed eventi. Garantiscono un'ottima visibilità del contenuto e si adattano a diverse esigenze di branding.

Bicchieri in Kristal PET 350 cc - Personalizzati fino a 3 colori

Quantità minima 5000   pz

bicchieri in Kristal PET da 350 cc sono personalizzabili fino a 3 colori e sono ideali per bevande fredde, alcoliche e non. Leggeri e trasparenti, sono perfetti per pub, discoteche, bar, gelaterie, ed eventi. Garantiscono un'ottima visibilità del contenuto e si adattano a diverse esigenze di branding.

Bicchieri in Kristal PET 400 cc - Personalizzati fino a 3 colori

Quantità minima 5000   pz

bicchieri in Kristal PET da 400 cc sono personalizzabili fino a 3 colori e sono ideali per bevande fredde, alcoliche e non. Leggeri e trasparenti, sono perfetti per pub, discoteche, bar, gelaterie, ed eventi. Garantiscono un'ottima visibilità del contenuto e si adattano a diverse esigenze di branding.

Bicchieri in Kristal PLA 200 cc compostabili - Neutri

Quantità minima 1000   pz

I nostri bicchieri in Kristal PLA da 200 cc sono compostabili, ecologici, anallergici e possono essere smaltiti tra i rifiuti organici o compostati. Non contengono sostanze tossiche e sono la soluzione ideale per bevande fredde come succhi di frutta, frappé o bibite analcoliche e alcoliche. Prodotto neutro, senza stampa.

Bicchieri in Kristal PLA 250 cc compostabili - Neutri

Quantità minima 1   pz

I nostri bicchieri in Kristal PLA da 250 cc sono compostabili, ecologici, anallergici e possono essere smaltiti tra i rifiuti organici o compostati. Non contengono sostanze tossiche e sono la soluzione ideale per bevande fredde come succhi di frutta, frappé o bibite analcoliche e alcoliche. Prodotto neutro, senza stampa.

Bicchieri in Kristal PLA 250 cc compostabili - Personalizzati fino a 3 colori

Quantità minima 5   pz

I nostri bicchieri in Kristal PLA da 250 cc sono compostabili, ecologici, anallergici e possono essere smaltiti tra i rifiuti organici o compostati. Non contengono sostanze tossiche e sono la soluzione ideale per bevande fredde come succhi di frutta, frappé o bibite analcoliche e alcoliche. Prodotto personalizzabile fino a 3 colori su area predefinita.

Bicchieri in Kristal PLA 300 cc compostabili - Neutri

Quantità minima 1   pz

I nostri bicchieri in Kristal PLA da 300 cc sono compostabili, ecologici, anallergici e possono essere smaltiti tra i rifiuti organici o compostati. Non contengono sostanze tossiche e sono la soluzione ideale per bevande fredde come succhi di frutta, frappé o bibite analcoliche e alcoliche. Prodotto neutro, senza stampa.

Bicchieri in Kristal PLA 300 cc compostabili - Personalizzati fino a 3 colori

Quantità minima 5   pz

I nostri bicchieri in Kristal PLA da 300 cc sono compostabili, ecologici, anallergici e possono essere smaltiti tra i rifiuti organici o compostati. Non contengono sostanze tossiche e sono la soluzione ideale per bevande fredde come succhi di frutta, frappé o bibite analcoliche e alcoliche. Prodotto personalizzabile fino a 3 colori su area predefinita.

Bicchieri in Kristal PLA 350 cc compostabili - Neutri

Quantità minima 1   pz

I nostri bicchieri in Kristal PLA da 350 cc sono compostabili, ecologici, anallergici e possono essere smaltiti tra i rifiuti organici o compostati. Non contengono sostanze tossiche e sono la soluzione ideale per bevande fredde come succhi di frutta, frappé o bibite analcoliche e alcoliche. Prodotto neutro, senza stampa.

Bicchieri in Kristal PLA 350 cc compostabili - Personalizzati fino a 3 colori

Quantità minima 5   pz

I nostri bicchieri in Kristal PLA da 350 cc sono compostabili, ecologici, anallergici e possono essere smaltiti tra i rifiuti organici o compostati. Non contengono sostanze tossiche e sono la soluzione ideale per bevande fredde come succhi di frutta, frappé o bibite analcoliche e alcoliche. Prodotto personalizzabile fino a 3 colori su area predefinita.

Bobina carta asciugatutto 1400 strappi (2 pezzi)

Quantità minima 2   pz

L'asciugatutto 1400 strappi bobina (2 pezzi) in cellulosa di alta qualità è un prodotto resistente e altamente assorbente, ideale per l'utilizzo in cucina, in ufficio o in qualsiasi ambiente che richieda una pulizia accurata. Strappi singoli, per evitare sprechi e garantire un'igiene impeccabile

Busta con salvietta imbevuta 6,5x9 cm - Personalizzabile a 4 colori

Quantità minima 5000   pz

Le buste con salvietta imbevuta profumata sono il prodotto perfetto per mantenere la pulizia e la freschezza delle mani in ogni occasione. Disponibili in formato 6,5x9 cm, sono personalizzabili con la stampa a quadricromia a fondo pieno per soddisfare ogni esigenza promozionale. Ideali per ristoranti, bar, hotel e tutte le attività che desiderano offrire un servizio di qualità ai propri clienti.