Negozio No Food

Un’ampia selezione pensata per incartare e avvolgere con cura i prodotti del tuo negozio. Personalizza le shopper, le buste regalo, gli sticker adesivi e le scatole con il logo o la grafica che più preferisci e contribuisci a diffondere la conoscenza della tua attività al di fuori del tuo shop.

Mostra tutto ▾



Clicca sui prodotti per conoscere le fasce sconto.

Bobina in PP monopiega termoretraibile 15 my - 35 cm x 1250 mt

Quantità minima 1   pz

La bobina in PP monopiega termoretraibile da 15 my con dimensioni di 35 cm x 1250 mt è un prodotto ideale per l'imballaggio alimentare e industriale. Realizzata in polipropilene di alta qualità, la bobina garantisce un'ottima resistenza e durata nel tempo.

Bobina in PP monopiega termoretraibile 15 my - 40 cm x 1250 mt

Quantità minima 1   pz

La bobina in PP monopiega termoretraibile da 15 my con dimensioni di 40 cm x 1250 mt è un prodotto ideale per l'imballaggio alimentare e industriale. Realizzata in polipropilene di alta qualità, la bobina garantisce un'ottima resistenza e durata nel tempo.

Bobina in PP monopiega termoretraibile 19 my - 40 cm x 1100 mt

Quantità minima 1   pz

La bobina in PP monopiega termoretraibile da 19 my con dimensioni di 40 cm x 1100 mt è un prodotto ideale per l'imballaggio alimentare e industriale. Realizzata in polipropilene di alta qualità, la bobina garantisce un'ottima resistenza e durata nel tempo.

Bobine estensibili trasparenti per pallet 50 cm x 1100 mt - Automatiche

Quantità minima 1   pz

Bobine estensibili trasparenti da 50 cm x 1100 mt per macchine automatiche, sono ideali per proteggere e stabilizzare i prodotti durante il trasporto e lo stoccaggio. Grazie alla loro estensibilità e trasparenza, adattarsi a qualsiasi forma e dimensione del carico, garantendo una maggiore stabilità e sicurezza.

Adatte per imballaggi di distribuzione di massa e a livello industriale, ottime per il confezionamento di grandi volumi.

Bobine estensibili trasparenti per pallet 50 cm x 300 mt - Manuali

Quantità minima 6   pz

Bobine estensibili trasparenti da 50 cm x 300 mtper imballi manuali, sono ideali per proteggere e stabilizzare i prodotti durante il trasporto e lo stoccaggio. Grazie alla loro estensibilità e trasparenza, adattarsi a qualsiasi forma e dimensione del carico, garantendo una maggiore stabilità e sicurezza.

Bobine film in PVC estensibile 10 my - 40 cm x 1280 mt

Quantità minima 1   pz

Le bobine film in PVC estensibile da 10 my con dimensioni di 40 cm x 1280 mt sono un prodotto resistente e versatile, ideale per l'imballaggio di prodotti alimentari e industriali. Grazie alla loro estensibilità e resistenza, proteggono al meglio i tuoi prodotti durante il trasporto e lo stoccaggio.

Bobine film in PVC estensibile 10 my - 40 cm x 1500 mt

Quantità minima 1   pz

Le bobine film in PVC estensibile da 10 my con dimensioni di 40 cm x 1500 mt sono un prodotto resistente e versatile, ideale per l'imballaggio di prodotti alimentari e industriali. Grazie alla loro estensibilità e resistenza, proteggono al meglio i tuoi prodotti durante il trasporto e lo stoccaggio.

Bobine film in PVC estensibile 10 my - 45 cm x 1280 mt

Quantità minima 1   pz

Le bobine film in PVC estensibile da 10 my con dimensioni di 45 cm x 1280 mt sono un prodotto resistente e versatile, ideale per l'imballaggio di prodotti alimentari e industriali. Grazie alla loro estensibilità e resistenza, proteggono al meglio i tuoi prodotti durante il trasporto e lo stoccaggio.

Bobine film in PVC estensibile 10 my - 45 cm x 1500 mt

Quantità minima 1   pz

Le bobine film in PVC estensibile da 10 my con dimensioni di 45 cm x 1500 mt sono un prodotto resistente e versatile, ideale per l'imballaggio di prodotti alimentari e industriali. Grazie alla loro estensibilità e resistenza, proteggono al meglio i tuoi prodotti durante il trasporto e lo stoccaggio.

Bobine film in PVC estensibile 10 my - 50 cm x 1280 mt

Quantità minima 1   pz

Le bobine film in PVC estensibile da 10 my con dimensioni di 50 cm x 1280 mt sono un prodotto resistente e versatile, ideale per l'imballaggio di prodotti alimentari e industriali. Grazie alla loro estensibilità e resistenza, proteggono al meglio i tuoi prodotti durante il trasporto e lo stoccaggio.

Bobine film in PVC estensibile 10 my - 50 cm x 1500 mt

Quantità minima 1   pz

Le bobine film in PVC estensibile da 10 my con dimensioni di 50 cm x 1500 mt sono un prodotto resistente e versatile, ideale per l'imballaggio di prodotti alimentari e industriali. Grazie alla loro estensibilità e resistenza, proteggono al meglio i tuoi prodotti durante il trasporto e lo stoccaggio.

Bobine film in PVC estensibile 11 my - 35 cm x 1500 mt

Quantità minima 1   pz

Le bobine film in PVC estensibile da 11 my con dimensioni di 35 cm x 1500 mt sono un prodotto resistente e versatile, ideale per l'imballaggio di prodotti alimentari e industriali. Grazie alla loro estensibilità e resistenza, proteggono al meglio i tuoi prodotti durante il trasporto e lo stoccaggio.

Bobine film saldabile in PP 40 my - 15 cm x 300 mt

Quantità minima 1   pz

Bobina di film saldabile in polipropilene accoppiato 40 my da 15 cm x 300 mt per macchine confezionatrici. È adatta alla chiusura di qualsiasi vaschetta, sigillandola ermeticamente, contenente cibi, sughi, conserve e qualsiasi prodotto di genere alimentare e gastronomico. Ideali per saldare PP, CA, APET, CPET.

Bobine film saldabile in PP 40 my - 21 cm x 300 mt

Quantità minima 1   pz

Bobina di film saldabile in polipropilene accoppiato 40 my da 15 cm x 200 mt per macchine confezionatrici. È adatta alla chiusura di qualsiasi vaschetta, sigillandola ermeticamente, contenente cibi, sughi, conserve e qualsiasi prodotto di genere alimentare e gastronomico. Ideali per saldare PP, CA, APET, CPET.

Bobine film saldabile in PP 57 my - 21 cm x 200 mt

Quantità minima 1   pz

Bobina di film saldabile in polipropilene accoppiato 57 my da 15 cm x 200 mt per macchine confezionatrici. È adatta alla chiusura di qualsiasi vaschetta, sigillandola ermeticamente, contenente cibi, sughi, conserve e qualsiasi prodotto di genere alimentare e gastronomico. Ideali per saldare PP, CA, APET, CPET.

Bobine film saldabile in PP 60 my - 15 cm x 200 mt

Quantità minima 1   pz

Bobina di film saldabile in polipropilene accoppiato 60 my da 15 cm x 200 mt per macchine confezionatrici. È adatta alla chiusura di qualsiasi vaschetta, sigillandola ermeticamente, contenente cibi, sughi, conserve e qualsiasi prodotto di genere alimentare e gastronomico. Ideali per saldare PP, CA, APET, CPET.

Bobine film saldabile in PP 60 my - 15 cm x 300 mt

Quantità minima 1   pz

Bobina di film saldabile in polipropilene accoppiato 60 my da 15 cm x 300 mt per macchine confezionatrici. È adatta alla chiusura di qualsiasi vaschetta, sigillandola ermeticamente, contenente cibi, sughi, conserve e qualsiasi prodotto di genere alimentare e gastronomico. Ideali per saldare PP, CA, APET, CPET.

  • Nuovo

Bobine in PVC monopiega termoretraibili 25 my - 30 cm x 10 kg ca.

Quantità minima 1   pz

La bobina in PVC monopiega termoretraibile da 25 my con dimensioni di 30 cm (10 kg circa) è un prodotto ideale per l'imballaggio alimentare e industriale. Realizzata in polipropilene di alta qualità, la bobina garantisce un'ottima resistenza e durata nel tempo.

Bobine in PVC monopiega termoretraibili 25 my - 33 cm x 10 kg ca.

Quantità minima 1   pz

La bobina in PVC monopiega termoretraibile da 25 my con dimensioni di 33 cm  (10 kg circa) è un prodotto ideale per l'imballaggio alimentare e industriale. Realizzata in polipropilene di alta qualità, la bobina garantisce un'ottima resistenza e durata nel tempo.

Bobine in PVC monopiega termoretraibili 25 my - 35 cm x 10 kg ca.

Quantità minima 1   pz

La bobina in PVC monopiega termoretraibile da 25 my con dimensioni di 35 cm (11 kg circa) è un prodotto ideale per l'imballaggio alimentare e industriale. Realizzata in polipropilene di alta qualità, la bobina garantisce un'ottima resistenza e durata nel tempo.

Bobine in PVC monopiega termoretraibili 25 my - 40 cm x 10 kg ca.

Quantità minima 1   pz

La bobina in PVC monopiega termoretraibile da 25 my con dimensioni di 40 cm (12 kg circa) è un prodotto ideale per l'imballaggio alimentare e industriale. Realizzata in polipropilene di alta qualità, la bobina garantisce un'ottima resistenza e durata nel tempo.

Bobine in PVC monopiega termoretraibili 25 my - 45 cm x 10 kg ca.

Quantità minima 1   pz

La bobina in PVC monopiega termoretraibile da 25 my con dimensioni di 45 cm (13 kg circa) è un prodotto ideale per l'imballaggio alimentare e industriale. Realizzata in polipropilene di alta qualità, la bobina garantisce un'ottima resistenza e durata nel tempo.

Bobine in PVC monopiega termoretraibili 25 my - 50 cm x 10 kg ca.

Quantità minima 1   pz

La bobina in PVC monopiega termoretraibile da 25 my con dimensioni di 50 cm (15 kg circa) è un prodotto ideale per l'imballaggio alimentare e industriale. Realizzata in polipropilene di alta qualità, la bobina garantisce un'ottima resistenza e durata nel tempo.

Buste in carta mod. EASY 23x12x31 cm - Personalizzate

Quantità minima 5000   pz

Buste in carta mod. EASY 23x12x31 cm personalizzate a 4 colori su tutta area. Perfette per il food e l'asporto di oggettistica, cosmetici e abbigliamento. Resistenti e ecosostenibili, l'assenza di fondo quadro garantisce un ingombro minimo.

Buste in carta mod. EASY 25x15x36 cm - Personalizzate

Quantità minima 5000   pz

Buste in carta mod. EASY 25x15x36 cm personalizzate a 4 colori su tutta area. Perfette per il food e l'asporto di oggettistica, cosmetici e abbigliamento. Resistenti e ecosostenibili, l'assenza di fondo quadro garantisce un ingombro minimo.

Buste in carta mod. EASY 26,5x14x40 cm - Personalizzate

Quantità minima 5000   pz

Buste in carta mod. EASY 26,5x14x40 cm personalizzate a 4 colori su tutta area. Perfette per il food e l'asporto di oggettistica, cosmetici e abbigliamento. Resistenti e ecosostenibili, l'assenza di fondo quadro garantisce un ingombro minimo.

Buste in carta mod. EASY 32x16x38 cm - Personalizzate

Quantità minima 5000   pz

Buste in carta mod. EASY 32x16x38 cm personalizzate a 4 colori su tutta area. Perfette per il food e l'asporto di oggettistica, cosmetici e abbigliamento. Resistenti e ecosostenibili, l'assenza di fondo quadro garantisce un ingombro minimo.

Etichette adesive Quadrate personalizzate

Quantità minima 1000   pz

Le etichette adesive quadrate in bobina sono un'ottima soluzione per personalizzare i tuoi prodotti e migliorare la tua immagine aziendale. Sono da personalizzare in quadricromia con il tuo logo o grafica.

Materiale/Colore: PP Deluxe - Bianco

Etichette adesive Rettangolari personalizzate

Quantità minima 1000   pz

Le etichette adesive rettangolari in bobina sono un'ottima soluzione per personalizzare i tuoi prodotti e migliorare la tua immagine aziendale. Sono da personalizzare in quadricromia con il tuo logo o grafica.

Materiale/Colore: PP Deluxe - Bianco

Etichette adesive Rotonde personalizzate

Quantità minima 1000   pz

Le etichette adesive rotonde in bobina sono un'ottima soluzione per personalizzare i tuoi prodotti e migliorare la tua immagine aziendale. Sono da personalizzare in quadricromia con il tuo logo o grafica.

Materiale/Colore: PP Deluxe - Bianco

Etichette adesive sagomate personalizzate

Quantità minima 2500   pz

Le etichette adesive sagomate in bobina sono un'ottima soluzione per personalizzare i tuoi prodotti e migliorare la tua immagine aziendale. Sono da personalizzare in quadricromia con il tuo logo o grafica.

Materiale/Colore: PP Deluxe - Bianco

Nastro decorativo in gros grain 1 cm - Personalizzato

Quantità minima 1   pz

Il nostro nastro decorativo in gros grain da 1 cm è personalizzabile con stampa sublimatica a 4 colori. Ideale per pasticcerie, negozi di abbigliamento, matrimoni e cartolerie. Aggiungi un tocco di stile ai tuoi prodotti con il nostro nastro di alta qualità.  Viene consegnato in bobine da 50 metri.

Nastro decorativo in gros grain 1,5 cm - Personalizzato

Quantità minima 1   pz

Il nostro nastro decorativo in gros grain da 1,5 cm è personalizzabile con stampa sublimatica a 4 colori. Ideale per pasticcerie, negozi di abbigliamento, matrimoni e cartolerie. Aggiungi un tocco di stile ai tuoi prodotti con il nostro nastro di alta qualità. Viene consegnato in bobine da 50 metri.

Nastro decorativo in gros grain 2,5 cm - Personalizzato

Quantità minima 1   pz

Il nostro nastro decorativo in gros grain da 2,5 cm è personalizzabile con stampa sublimatica a 4 colori. Ideale per pasticcerie, negozi di abbigliamento, matrimoni e cartolerie. Aggiungi un tocco di stile ai tuoi prodotti con il nostro nastro di alta qualità.  Viene consegnato in bobine da 50 metri.

Nastro decorativo in gros grain 3,8 cm - Personalizzato

Quantità minima 1   pz

Il nostro nastro decorativo in gros grain da 3,8 cm è personalizzabile con stampa sublimatica a 4 colori. Ideale per pasticcerie, negozi di abbigliamento, matrimoni e cartolerie. Aggiungi un tocco di stile ai tuoi prodotti con il nostro nastro di alta qualità. Viene consegnato in bobine da 50 metri.

Nastro decorativo in raso 1 cm - Personalizzato

Quantità minima 1   pz

Il nostro nastro decorativo in raso 1 cm è personalizzabile con stampa sublimatica a 1 colore. Ideale per pasticcerie, negozi di abbigliamento, matrimoni e cartolerie. Aggiungi un tocco di stile ai tuoi prodotti con il nostro nastro di alta qualità. Viene consegnato in bobine da 50 metri.

Nastro decorativo in raso 1,5 cm - Personalizzato

Quantità minima 1   pz

Il nostro nastro decorativo in raso 1,5 cm è personalizzabile con stampa sublimatica a 1 colore. Ideale per pasticcerie, negozi di abbigliamento, matrimoni e cartolerie. Aggiungi un tocco di stile ai tuoi prodotti con il nostro nastro di alta qualità. Viene consegnato in bobine da 50 metri.

Nastro decorativo in raso 2 cm - Personalizzato

Quantità minima 1   pz

Il nostro nastro decorativo in raso 2 cm è personalizzabile con stampa sublimatica a 1 colore. Ideale per pasticcerie, negozi di abbigliamento, matrimoni e cartolerie. Aggiungi un tocco di stile ai tuoi prodotti con il nostro nastro di alta qualità. Viene consegnato in bobine da 50 metri.

Nastro decorativo in raso 2,5 cm - Personalizzato

Quantità minima 1   pz

Il nostro nastro decorativo in raso 2,5 cm è personalizzabile con stampa sublimatica a 1 colore. Ideale per pasticcerie, negozi di abbigliamento, matrimoni e cartolerie. Aggiungi un tocco di stile ai tuoi prodotti con il nostro nastro di alta qualità. Viene consegnato in bobine da 50 metri.

Nastro decorativo in raso 3,5 cm - Personalizzato

Quantità minima 1   pz

Il nostro nastro decorativo in raso 3,5 cm è personalizzabile con stampa sublimatica a 1 colore. Ideale per pasticcerie, negozi di abbigliamento, matrimoni e cartolerie. Aggiungi un tocco di stile ai tuoi prodotti con il nostro nastro di alta qualità. Viene consegnato in bobine da 50 metri.

Scatola mod. AMERICANA per spedizioni 27,5x21x25 cm - Personalizzabile in quadricromia

Quantità minima 100   pz

La scatola mod. AMERICANA è un'opzione essenziale per l'imballaggio, lo stoccaggio e il trasporto di merci. Con le sue dimensioni di 27,5x21x25 cm è perfetta per spedire materiali fragili e pesanti. Queste scatole sono fondamentali per garantire la sicurezza dei prodotti durante il trasporto e sono ampiamente utilizzate in molteplici settori industriali e commerciali. Il prodotto è personalizzabile in quadricromia su tutta la superficie.

Scatola mod. AMERICANA per spedizioni 30x21x32 cm - Neutra

Quantità minima 100   pz

La scatola mod. AMERICANA è un'opzione essenziale per l'imballaggio, lo stoccaggio e il trasporto di merci. Con le sue dimensioni di 30x21x32 cm è perfetta per spedire materiali fragili e pesanti. Queste scatole sono fondamentali per garantire la sicurezza dei prodotti durante il trasporto e sono ampiamente utilizzate in molteplici settori industriali e commerciali. Il prodotto è senza stampa.

Scatola mod. AMERICANA per spedizioni 30x21x32 cm - Personalizzabile in quadricromia

Quantità minima 100   pz

La scatola mod. AMERICANA è un'opzione essenziale per l'imballaggio, lo stoccaggio e il trasporto di merci. Con le sue dimensioni di 30x21x32 cm è perfetta per spedire materiali fragili e pesanti. Queste scatole sono fondamentali per garantire la sicurezza dei prodotti durante il trasporto e sono ampiamente utilizzate in molteplici settori industriali e commerciali. Il prodotto è personalizzabile in quadricromia su tutta la superficie.

Scatola mod. AMERICANA per spedizioni 32x35x14 cm - Neutra

Quantità minima 100   pz

La scatola mod. AMERICANA è un'opzione essenziale per l'imballaggio, lo stoccaggio e il trasporto di merci. Con le sue dimensioni di 32x35x14 cm è perfetta per spedire materiali fragili e pesanti. Queste scatole sono fondamentali per garantire la sicurezza dei prodotti durante il trasporto e sono ampiamente utilizzate in molteplici settori industriali e commerciali. Il prodotto è senza stampa.

Scatola mod. AMERICANA per spedizioni 32x35x14 cm - Personalizzabile in quadricromia

Quantità minima 100   pz

La scatola mod. AMERICANA è un'opzione essenziale per l'imballaggio, lo stoccaggio e il trasporto di merci. Con le sue dimensioni di 32x35x14 cm è perfetta per spedire materiali fragili e pesanti. Queste scatole sono fondamentali per garantire la sicurezza dei prodotti durante il trasporto e sono ampiamente utilizzate in molteplici settori industriali e commerciali. Il prodotto è personalizzabile in quadricromia su tutta la superficie.

Scatola mod. FRANK quadrata 18,5x18,5x10 cm - Neutra

Quantità minima 100   pz

La scatola mod. FRANK 18,5x18,5x10 cm è perfetta per contenere prodotti alimentari e non alimentari. Disponibile in cartoncino microonda bianco o avana, la scatola è ideale per spedizioni.

Scatola mod. FRANK quadrata 18,5x18,5x10 cm - Personalizzabile a 4 colori

Quantità minima 100   pz

La scatola mod. FRANK 18,5x18,5x10 cm con apertura a cofanetto è personalizzabile in quadricromia su tutta la superficie (no fondi pieni) e realizzata in cartoncino microonda bianco o avana. Adatta per prodotti alimentari e non alimentari, è ideale per spedizioni.

Scatola mod. FRANK quadrata 25x25x10 cm - Neutra

Quantità minima 100   pz

La scatola mod. FRANK 25x25x10 cm è perfetta per contenere prodotti alimentari e non alimentari. Disponibile in cartoncino microonda bianco o avana, la scatola è ideale per spedizioni.

Scatola mod. FRANK quadrata 25x25x10 cm - Personalizzabile a 4 colori

Quantità minima 100   pz

La scatola mod. FRANK 25x25x10 cm con apertura a cofanetto è personalizzabile in quadricromia su tutta la superficie (no fondi pieni) e realizzata in cartoncino microonda bianco o avana. Adatta per prodotti alimentari e non alimentari, è ideale per spedizioni.

Scatola mod. FRANK quadrata 25x25x6 cm - Neutra

Quantità minima 100   pz

La scatola mod. FRANK 25x25x6 cm è perfetta per contenere prodotti alimentari e non alimentari. Disponibile in cartoncino microonda bianco o avana, la scatola è ideale per spedizioni.

Scatola mod. FRANK quadrata 25x25x6 cm - Personalizzabile a 4 colori

Quantità minima 100   pz

La scatola mod. FRANK 25x25x6 cm con apertura a cofanetto è personalizzabile in quadricromia su tutta la superficie (no fondi pieni) e realizzata in cartoncino microonda bianco o avana. Adatta per prodotti alimentari e non alimentari, è ideale per spedizioni.

Scatola mod. FRANK quadrata 27x27x10 cm - Neutra

Quantità minima 100   pz

La scatola mod. FRANK 27x27x10 cm è perfetta per contenere prodotti alimentari e non alimentari. Disponibile in cartoncino microonda bianco o avana, la scatola è ideale per spedizioni.

Scatola mod. FRANK quadrata 27x27x10 cm - Personalizzabile a 4 colori

Quantità minima 100   pz

La scatola mod. FRANK 27x27x10 cm con apertura a cofanetto è personalizzabile in quadricromia su tutta la superficie (no fondi pieni) e realizzata in cartoncino microonda bianco o avana. Adatta per prodotti alimentari e non alimentari, è ideale per spedizioni.

Scatola mod. FRANK quadrata 27x27x8 cm - Neutra

Quantità minima 100   pz

La scatola mod. FRANK 27x27x8 cm è perfetta per contenere prodotti alimentari e non alimentari. Disponibile in cartoncino microonda bianco o avana, la scatola è ideale per spedizioni.

Scatola mod. FRANK quadrata 27x27x8 cm - Personalizzabile a 4 colori

Quantità minima 100   pz

La scatola mod. FRANK 27x27x8 cm con apertura a cofanetto è personalizzabile in quadricromia su tutta la superficie (no fondi pieni) e realizzata in cartoncino microonda bianco o avana. Adatta per prodotti alimentari e non alimentari, è ideale per spedizioni.