Azienda Agricola

Un packaging ben curato è importante per qualsiasi azienda, anche per le aziende agricole o ortofrutticole. Presenta i tuoi prodotti al meglio confezionandoli in contenitori biodegradabili o compostabili. Scopri qui la nostra selezione di vassoi, ciotole e contenitori per la tua attività.

Mostra tutto ▾



Clicca sui prodotti per conoscere le fasce sconto.

Aspiratore sottovuoto esterno Magic

Quantità minima 0   pz

Le professionali macchine Magic totalmente automatiche, ideali per qualsiasi esigenza del punto vendita; dal salumiere al supermarket... non stop!

Aspiratore sottovuoto esterno Micro

Quantità minima 0   pz

Le professionali macchine aspiratrici sottovuoto Micro totalmente automatiche, ideali per qualsiasi esigenza del punto vendita; dal salumiere al supermarket... non stop!

Bicchieri in cartoncino 330 cc - Neutri

Quantità minima 1   pz

I bicchieri in cartoncino da 330 cc neutri sono perfetti per servire bevande fredde come bibite e succhi di frutta in modo pratico e igienico. Realizzati con materiali di qualità, sono resistenti e dotati di un rivestimento in PE che li protegge dall'umidità. La loro versatilità li rende ideali per bar, ristoranti, mense, eventi e feste all'aperto.

Bicchieri in cartoncino 450 cc - Neutri

Quantità minima 1   pz

I bicchieri monouso in cartoncino da 450 cc neutri, senza stampa, sono ideali per contenere bevande calde e fredde. La capacità li rende adatti per l'utilizzo in eventi, bar, ristoranti e locali pubblici. Il rivestimento in PE garantisce una maggiore resistenza all'acqua e alla condensa, proteggendo la mano dall'eventuale bruciatura e il tavolo dalla possibile fuoriuscita di liquidi.

Bobina carta asciugatutto 1400 strappi (2 pezzi)

Quantità minima 2   pz

L'asciugatutto 1400 strappi bobina (2 pezzi) in cellulosa di alta qualità è un prodotto resistente e altamente assorbente, ideale per l'utilizzo in cucina, in ufficio o in qualsiasi ambiente che richieda una pulizia accurata. Strappi singoli, per evitare sprechi e garantire un'igiene impeccabile

Bobine estensibili trasparenti per pallet 50 cm x 1100 mt - Automatiche

Quantità minima 1   pz

Bobine estensibili trasparenti da 50 cm x 1100 mt per macchine automatiche, sono ideali per proteggere e stabilizzare i prodotti durante il trasporto e lo stoccaggio. Grazie alla loro estensibilità e trasparenza, adattarsi a qualsiasi forma e dimensione del carico, garantendo una maggiore stabilità e sicurezza.

Adatte per imballaggi di distribuzione di massa e a livello industriale, ottime per il confezionamento di grandi volumi.

Bobine estensibili trasparenti per pallet 50 cm x 300 mt - Manuali

Quantità minima 6   pz

Bobine estensibili trasparenti da 50 cm x 300 mtper imballi manuali, sono ideali per proteggere e stabilizzare i prodotti durante il trasporto e lo stoccaggio. Grazie alla loro estensibilità e trasparenza, adattarsi a qualsiasi forma e dimensione del carico, garantendo una maggiore stabilità e sicurezza.

Bobine film in PVC estensibile 10 my - 30 cm x 30 mt

Quantità minima 1   pz

Le bobine film in PVC estensibile da 10 my con dimensioni di 30 cm x 30 mt sono un prodotto resistente e versatile, ideale per l'imballaggio di prodotti alimentari e industriali. Grazie alla loro estensibilità e resistenza, proteggono al meglio i tuoi prodotti durante il trasporto e lo stoccaggio.

Bobine film in PVC estensibile 10 my - 40 cm x 1280 mt

Quantità minima 1   pz

Le bobine film in PVC estensibile da 10 my con dimensioni di 40 cm x 1280 mt sono un prodotto resistente e versatile, ideale per l'imballaggio di prodotti alimentari e industriali. Grazie alla loro estensibilità e resistenza, proteggono al meglio i tuoi prodotti durante il trasporto e lo stoccaggio.

Bobine film in PVC estensibile 10 my - 40 cm x 1500 mt

Quantità minima 1   pz

Le bobine film in PVC estensibile da 10 my con dimensioni di 40 cm x 1500 mt sono un prodotto resistente e versatile, ideale per l'imballaggio di prodotti alimentari e industriali. Grazie alla loro estensibilità e resistenza, proteggono al meglio i tuoi prodotti durante il trasporto e lo stoccaggio.

Bobine film in PVC estensibile 10 my - 45 cm x 1280 mt

Quantità minima 1   pz

Le bobine film in PVC estensibile da 10 my con dimensioni di 45 cm x 1280 mt sono un prodotto resistente e versatile, ideale per l'imballaggio di prodotti alimentari e industriali. Grazie alla loro estensibilità e resistenza, proteggono al meglio i tuoi prodotti durante il trasporto e lo stoccaggio.

Bobine film in PVC estensibile 10 my - 45 cm x 1500 mt

Quantità minima 1   pz

Le bobine film in PVC estensibile da 10 my con dimensioni di 45 cm x 1500 mt sono un prodotto resistente e versatile, ideale per l'imballaggio di prodotti alimentari e industriali. Grazie alla loro estensibilità e resistenza, proteggono al meglio i tuoi prodotti durante il trasporto e lo stoccaggio.

Bobine film in PVC estensibile 10 my - 50 cm x 1280 mt

Quantità minima 1   pz

Le bobine film in PVC estensibile da 10 my con dimensioni di 50 cm x 1280 mt sono un prodotto resistente e versatile, ideale per l'imballaggio di prodotti alimentari e industriali. Grazie alla loro estensibilità e resistenza, proteggono al meglio i tuoi prodotti durante il trasporto e lo stoccaggio.

Bobine film in PVC estensibile 10 my - 50 cm x 1500 mt

Quantità minima 1   pz

Le bobine film in PVC estensibile da 10 my con dimensioni di 50 cm x 1500 mt sono un prodotto resistente e versatile, ideale per l'imballaggio di prodotti alimentari e industriali. Grazie alla loro estensibilità e resistenza, proteggono al meglio i tuoi prodotti durante il trasporto e lo stoccaggio.

Bobine film in PVC estensibile 11 my - 35 cm x 1500 mt

Quantità minima 1   pz

Le bobine film in PVC estensibile da 11 my con dimensioni di 35 cm x 1500 mt sono un prodotto resistente e versatile, ideale per l'imballaggio di prodotti alimentari e industriali. Grazie alla loro estensibilità e resistenza, proteggono al meglio i tuoi prodotti durante il trasporto e lo stoccaggio.

Bobine film in PVC estensibile 11 my - 45 cm x 1500 mt

Quantità minima 1   pz

Le bobine film in PVC estensibile da 11 my con dimensioni di 45 cm x 1500 mt sono un prodotto resistente e versatile, ideale per l'imballaggio di prodotti alimentari e industriali. Grazie alla loro estensibilità e resistenza, proteggono al meglio i tuoi prodotti durante il trasporto e lo stoccaggio.

Bobine film saldabile in PP 40 my - 15 cm x 300 mt

Quantità minima 1   pz

Bobina di film saldabile in polipropilene accoppiato 40 my da 15 cm x 300 mt per macchine confezionatrici. È adatta alla chiusura di qualsiasi vaschetta, sigillandola ermeticamente, contenente cibi, sughi, conserve e qualsiasi prodotto di genere alimentare e gastronomico. Ideali per saldare PP, CA, APET, CPET.

Bobine film saldabile in PP 40 my - 21 cm x 300 mt

Quantità minima 1   pz

Bobina di film saldabile in polipropilene accoppiato 40 my da 15 cm x 200 mt per macchine confezionatrici. È adatta alla chiusura di qualsiasi vaschetta, sigillandola ermeticamente, contenente cibi, sughi, conserve e qualsiasi prodotto di genere alimentare e gastronomico. Ideali per saldare PP, CA, APET, CPET.

Bobine film saldabile in PP 57 my - 21 cm x 200 mt

Quantità minima 1   pz

Bobina di film saldabile in polipropilene accoppiato 57 my da 15 cm x 200 mt per macchine confezionatrici. È adatta alla chiusura di qualsiasi vaschetta, sigillandola ermeticamente, contenente cibi, sughi, conserve e qualsiasi prodotto di genere alimentare e gastronomico. Ideali per saldare PP, CA, APET, CPET.

Bobine film saldabile in PP 60 my - 15 cm x 200 mt

Quantità minima 1   pz

Bobina di film saldabile in polipropilene accoppiato 60 my da 15 cm x 200 mt per macchine confezionatrici. È adatta alla chiusura di qualsiasi vaschetta, sigillandola ermeticamente, contenente cibi, sughi, conserve e qualsiasi prodotto di genere alimentare e gastronomico. Ideali per saldare PP, CA, APET, CPET.

Bobine in PVC monopiega termoretraibili 25 my - 30 cm x 10 kg ca.

Quantità minima 1   pz

La bobina in PVC monopiega termoretraibile da 25 my con dimensioni di 30 cm (10 kg circa) è un prodotto ideale per l'imballaggio alimentare e industriale. Realizzata in polipropilene di alta qualità, la bobina garantisce un'ottima resistenza e durata nel tempo.

Bobine in PVC monopiega termoretraibili 25 my - 33 cm x 10 kg ca.

Quantità minima 1   pz

La bobina in PVC monopiega termoretraibile da 25 my con dimensioni di 33 cm  (10 kg circa) è un prodotto ideale per l'imballaggio alimentare e industriale. Realizzata in polipropilene di alta qualità, la bobina garantisce un'ottima resistenza e durata nel tempo.

Bobine in PVC monopiega termoretraibili 25 my - 35 cm x 10 kg ca.

Quantità minima 1   pz

La bobina in PVC monopiega termoretraibile da 25 my con dimensioni di 35 cm (11 kg circa) è un prodotto ideale per l'imballaggio alimentare e industriale. Realizzata in polipropilene di alta qualità, la bobina garantisce un'ottima resistenza e durata nel tempo.

Bobine in PVC monopiega termoretraibili 25 my - 40 cm x 10 kg ca.

Quantità minima 1   pz

La bobina in PVC monopiega termoretraibile da 25 my con dimensioni di 40 cm (12 kg circa) è un prodotto ideale per l'imballaggio alimentare e industriale. Realizzata in polipropilene di alta qualità, la bobina garantisce un'ottima resistenza e durata nel tempo.

Bobine in PVC monopiega termoretraibili 25 my - 45 cm x 10 kg ca.

Quantità minima 1   pz

La bobina in PVC monopiega termoretraibile da 25 my con dimensioni di 45 cm (13 kg circa) è un prodotto ideale per l'imballaggio alimentare e industriale. Realizzata in polipropilene di alta qualità, la bobina garantisce un'ottima resistenza e durata nel tempo.

Bobine in PVC monopiega termoretraibili 25 my - 50 cm x 10 kg ca.

Quantità minima 1   pz

La bobina in PVC monopiega termoretraibile da 25 my con dimensioni di 50 cm (15 kg circa) è un prodotto ideale per l'imballaggio alimentare e industriale. Realizzata in polipropilene di alta qualità, la bobina garantisce un'ottima resistenza e durata nel tempo.

Etichette adesive Quadrate personalizzate

Quantità minima 1000   pz

Le etichette adesive quadrate in bobina sono un'ottima soluzione per personalizzare i tuoi prodotti e migliorare la tua immagine aziendale. Sono da personalizzare in quadricromia con il tuo logo o grafica.

Materiale/Colore: PP Deluxe - Bianco

Etichette adesive Rettangolari personalizzate

Quantità minima 1000   pz

Le etichette adesive rettangolari in bobina sono un'ottima soluzione per personalizzare i tuoi prodotti e migliorare la tua immagine aziendale. Sono da personalizzare in quadricromia con il tuo logo o grafica.

Materiale/Colore: PP Deluxe - Bianco

Etichette adesive Rotonde personalizzate

Quantità minima 1000   pz

Le etichette adesive rotonde in bobina sono un'ottima soluzione per personalizzare i tuoi prodotti e migliorare la tua immagine aziendale. Sono da personalizzare in quadricromia con il tuo logo o grafica.

Materiale/Colore: PP Deluxe - Bianco

Etichette adesive sagomate personalizzate

Quantità minima 2500   pz

Le etichette adesive sagomate in bobina sono un'ottima soluzione per personalizzare i tuoi prodotti e migliorare la tua immagine aziendale. Sono da personalizzare in quadricromia con il tuo logo o grafica.

Materiale/Colore: PP Deluxe - Bianco

Macchina confezionatrice a campana Master

Quantità minima 1   pz

Le macchine confezionatrici a campana sono le versioni ideali per il centro di confezionamento, laboratorio all’ingrosso e per tutti coloro che necessitano di buona produttività. Le pompe per vuoto estremamente potenti, le camere di vuoto stampate prive di saldature ed il controllo elettronico del vuoto offrono le max garanzie nei risultati raggiunti.

Macchina confezionatrice a campana Master2

Quantità minima 1   pz

Le macchine confezionatrici a campana sono le versioni ideali per il centro di confezionamento, laboratorio all’ingrosso e per tutti coloro che necessitano di buona produttività. Le pompe per vuoto estremamente potenti, le camere di vuoto stampate prive di saldature ed il controllo elettronico del vuotooffrono le max garanzie nei risultati raggiunti.

Macchina confezionatrice a campana Super

Quantità minima 1   pz

Le macchine confezionatrici a campana sono le versioni ideali per il centro di confezionamento, laboratorio all’ingrosso e per tutti coloro che necessitano di buona produttività. Le pompe per vuoto estremamente potenti, le camere di vuoto stampate prive di saldature ed il controllo elettronico del vuoto offrono le max garanzie nei risultati raggiunti.

Macchina confezionatrice a campana XL 100

Quantità minima 1   pz

La macchina confezionatrice a campana è una risposta ottimale alle esigenze delle industrie di medie-grandi dimensioni. Queste confezionatrici rispondono a pieno alle richieste dei più svariati settori industriali nel campo alimentare e non.

Macchina confezionatrice a campana XL 60

Quantità minima 0   pz

La macchina confezionatrice a campana è una risposta ottimale alle esigenze delle industrie di medie-grandi dimensioni. Queste confezionatrici rispondono a pieno alle richieste dei più svariati settori industriali nel campo alimentare e non.

Macchina confezionatrice a doppia campana Xl 80 Double

Quantità minima 1   pz

La macchina confezionatrice a doppia campana è una risposta ottimale alle esigenze delle industrie di medie-grandi dimensioni. Queste confezionatrici rispondono a pieno alle richieste dei più svariati settori industriali nel campo alimentare e non.

Macchina confezionatrice sottovuoto a campana Mixer

Quantità minima 0   pz

La nuova linea “Saturno” macchina confezionatrice sottovuoto a campana estremamente curata nei particolari, dotata di molteplici funzioni operative si impone al vertice della propria categoria; max applicazione nel settore alberghierogastronomia ecc...

Macchina confezionatrice sottovuoto a campana Mixer 50

Quantità minima 0   pz

La nuova linea “Saturno” macchina confezionatrice sottovuoto a campana estremamente curata nei particolari, dotata di molteplici funzioni operative si impone al vertice della propria categoria; max applicazione nel settore alberghierogastronomia ecc...

Macchina confezionatrice sottovuoto a campana Mixer Duo

Quantità minima 0   pz

La nuova linea “Saturno” macchina confezionatrice sottovuoto a campana estremamente curata nei particolari, dotata di molteplici funzioni operative si impone al vertice della propria categoria; max applicazione nel settore alberghierogastronomia ecc...

Macchina confezionatrice sottovuoto a campana Mixer L

Quantità minima 0   pz

Le macchine confezionatrici sottovuoto a campana sono le versioni ideali per il centro di confezionamento, laboratorio all’ingrosso e per tutti coloro che necessitano di buona produttività. Le pompe per vuoto estremamente potenti, le camere di vuoto stampate prive di saldature ed il controllo elettronico del vuoto offrono le max garanzie nei risultati raggiunti.

Macchina confezionatrice sottovuoto a campana System 40

Quantità minima 0   pz

La nuova serie di macchine confezionatrici sottovuoto a campana digitali da banco. Studiate per il settore della ristorazione, dispongono di camere di vuoto totalmente stondate con barre di saldatura estraibili. Massima facilità nella pulizia. Elettronica semplice e immediata, saldatura a 18 livelli per qualsiasi tipo di sacchetto.

Macchina confezionatrice sottovuoto a campana System 45

Quantità minima 0   pz

La nuova serie di macchine confezionatrici sottovuoto a campana digitali da banco. Studiate per il settore della ristorazione, dispongono di camere di vuoto totalmente stondate con barre di saldatura estraibili. Massima facilità nella pulizia. Elettronica semplice e immediata, saldatura a 18 livelli per qualsiasi tipo di sacchetto

Macchina sottovuoto con aspiratore esterno COMPAT

Quantità minima 1   pz

Le piccole professionali macchine COMPAT ad aspirazione esterna estremamente versatili e di semplice ed immediato utilizzo; investono svariati settori dall’utenza privata al piccolo dettaglio.

Macchina sottovuoto con aspiratore esterno EUROBIG

Quantità minima 1   pz

Le piccole professionali macchine EUROBIG ad aspirazione esterna estremamente versatili e di semplice ed immediato utilizzo; investono svariati settori dall’utenza privata al piccolo dettaglio.

Macchina sottovuoto con aspiratore esterno EUROMINI

Quantità minima 1   pz

Le piccole professionali macchine EUROMINI ad aspirazione esterna estremamente versatili e di semplice ed immediato utilizzo; investono svariati settori dall’utenza privata al piccolo dettaglio.

Macchina sottovuoto con aspiratore esterno IDEAL

Quantità minima 1   pz

Le piccole professionali macchine IDEAL ad aspirazione esterna estremamente versatili e di semplice ed immediato utilizzo; investono svariati settori dall’utenza privata al piccolo dettaglio.

Macchina sottovuoto con aspiratore esterno MAGIC

Quantità minima 1   pz

Le piccole professionali macchine MAGIC ad aspirazione esterna estremamente versatili e di semplice ed immediato utilizzo; investono svariati settori dall’utenza privata al piccolo dettaglio.

Macchina sottovuoto con aspiratore esterno MATIC 35

Quantità minima 1   pz

Le piccole professionali macchine Matic 35 ad aspirazione esterna estremamente versatili e di semplice ed immediato utilizzo; investono svariati settori dall’utenza privata al piccolo dettaglio.

Macchina sottovuoto con aspiratore esterno MATIC 40

Quantità minima 1   pz

Le piccole professionali macchine Matic 40 ad aspirazione esterna estremamente versatili e di semplice ed immediato utilizzo; investono svariati settori dall’utenza privata al piccolo dettaglio.

Macchina sottovuoto con aspiratore esterno MATIC 50

Quantità minima 1   pz

Le piccole professionali macchine Matic 50 ad aspirazione esterna estremamente versatili e di semplice ed immediato utilizzo; investono svariati settori dall’utenza privata al piccolo dettaglio.

Macchina sottovuoto con aspiratore esterno MICRO

Quantità minima 1   pz

Le piccole professionali macchine MICRO ad aspirazione esterna estremamente versatili e di semplice ed immediato utilizzo; investono svariati settori dall’utenza privata al piccolo dettaglio.

Sacchetti trasparenti PET saldabili - Personalizzati

Quantità minima 15000   pz

sacchetti in pet trasparenti saldabili da 72 my sono l'ideale per conservare gli alimenti e prolungarne la durata. Realizzati con materiali di alta qualità, questi sacchetti sono resistenti e sicuri per il contatto con gli alimenti. 

Scatola mod. AMERICANA per spedizioni 27,5x21x25 cm - Personalizzabile in quadricromia

Quantità minima 100   pz

La scatola mod. AMERICANA è un'opzione essenziale per l'imballaggio, lo stoccaggio e il trasporto di merci. Con le sue dimensioni di 27,5x21x25 cm è perfetta per spedire materiali fragili e pesanti. Queste scatole sono fondamentali per garantire la sicurezza dei prodotti durante il trasporto e sono ampiamente utilizzate in molteplici settori industriali e commerciali. Il prodotto è personalizzabile in quadricromia su tutta la superficie.

Scatola mod. AMERICANA per spedizioni 30x21x32 cm - Neutra

Quantità minima 100   pz

La scatola mod. AMERICANA è un'opzione essenziale per l'imballaggio, lo stoccaggio e il trasporto di merci. Con le sue dimensioni di 30x21x32 cm è perfetta per spedire materiali fragili e pesanti. Queste scatole sono fondamentali per garantire la sicurezza dei prodotti durante il trasporto e sono ampiamente utilizzate in molteplici settori industriali e commerciali. Il prodotto è senza stampa.

Scatola mod. AMERICANA per spedizioni 30x21x32 cm - Personalizzabile in quadricromia

Quantità minima 100   pz

La scatola mod. AMERICANA è un'opzione essenziale per l'imballaggio, lo stoccaggio e il trasporto di merci. Con le sue dimensioni di 30x21x32 cm è perfetta per spedire materiali fragili e pesanti. Queste scatole sono fondamentali per garantire la sicurezza dei prodotti durante il trasporto e sono ampiamente utilizzate in molteplici settori industriali e commerciali. Il prodotto è personalizzabile in quadricromia su tutta la superficie.

Scatola mod. AMERICANA per spedizioni 32x35x14 cm - Neutra

Quantità minima 100   pz

La scatola mod. AMERICANA è un'opzione essenziale per l'imballaggio, lo stoccaggio e il trasporto di merci. Con le sue dimensioni di 32x35x14 cm è perfetta per spedire materiali fragili e pesanti. Queste scatole sono fondamentali per garantire la sicurezza dei prodotti durante il trasporto e sono ampiamente utilizzate in molteplici settori industriali e commerciali. Il prodotto è senza stampa.

Scatola mod. AMERICANA per spedizioni 32x35x14 cm - Personalizzabile in quadricromia

Quantità minima 100   pz

La scatola mod. AMERICANA è un'opzione essenziale per l'imballaggio, lo stoccaggio e il trasporto di merci. Con le sue dimensioni di 32x35x14 cm è perfetta per spedire materiali fragili e pesanti. Queste scatole sono fondamentali per garantire la sicurezza dei prodotti durante il trasporto e sono ampiamente utilizzate in molteplici settori industriali e commerciali. Il prodotto è personalizzabile in quadricromia su tutta la superficie.

Scatole mod. DOUBLE SHIP 15x15x46 cm con coperchio separato - Personalizzate

Quantità minima 500   pz

Scatola mod. DOUBLE SHIP 15x15x46 cm personalizzate in quadricromia su tutta la superficie (no fondi pieni). Con alveoli interni accessoriabili e chiusura con coperchio separato che si inserisce sul lato aperto e chiude lateralmente con l'ausilio di due palette. Scatola progettata per contenere una bottiglia magnum da 1,5 lt ma utilizzabile in qualsiasi settore.

Shopper bio compostabile T-shirt con manico - Personalizzate

Quantità minima 200   pz

Le nostre Shopper bio compostabili in diverse dimensioni sono la scelta perfetta per un packaging sostenibile. Queste shopper, con manico e personalizzabili ad 1 colore su entrambi i lati, sono realizzate con materiali biodegradabili e compostabili al 100%, e sono disponibili in pratici rotoli. Ideali per negozi, ristoranti e per la vendita al dettaglio.

Shopper in carta Kraft Fondo pieno mod. EASY 22+14x37h cm - Personalizzata 2 lati + soffietti

Quantità minima 3000   pz

La shopper in carta kraft mod. EASY 22+14x37h cm è perfetta per contenere oggetti di diverse forme e dimensioni. Realizzata in carta kraft di alta qualità e disponibile in bianco o avana, la shopper EASY è perfetta per lo shopping, il trasporto di generi alimentari e molto altro. È possibile personalizzare la shopper da 1 a 4 colori a fondo pieno su due lati compresi i soffietti e scegliere la tipologia di manico piatto.

  • -20%
  • -20%

Shopper in carta Kraft Fondo pieno mod. EASY 23+10x33h cm - Personalizzata 2 lati + soffietti

Quantità minima 3000   pz

La shopper in carta kraft mod. EASY 23+10x33h cm è perfetta per contenere oggetti di diverse forme e dimensioni. Realizzata in carta kraft di alta qualità e disponibile in bianco o avana, la shopper EASY è perfetta per lo shopping, il trasporto di generi alimentari e molto altro. È possibile personalizzare la shopper da 1 a 4 colori a fondo pieno su due lati compresi i soffietti e scegliere la tipologia di manico piatto.

  • -20%
  • -20%

Shopper in carta Kraft Fondo pieno mod. EASY 26+18x27,5h cm - Personalizzata 2 lati + soffietti

Quantità minima 3000   pz

La shopper in carta kraft mod. EASY 26+18x27,5h cm è perfetta per contenere oggetti di diverse forme e dimensioni. Realizzata in carta kraft di alta qualità e disponibile in bianco o avana, la shopper EASY è perfetta per lo shopping, il trasporto di generi alimentari e molto altro. È possibile personalizzare la shopper da 1 a 4 colori a fondo pieno su due lati compresi i soffietti e scegliere la tipologia di manico piatto.

  • -20%
  • -20%

Shopper in carta Kraft Fondo pieno mod. EASY 27+10x33h cm - Personalizzata 2 lati + soffietti

Quantità minima 3000   pz

La shopper in carta kraft mod. EASY 27+10x33h cm è perfetta per contenere oggetti di diverse forme e dimensioni. Realizzata in carta kraft di alta qualità e disponibile in bianco o avana, la shopper EASY è perfetta per lo shopping, il trasporto di generi alimentari e molto altro. È possibile personalizzare la shopper da 1 a 4 colori a fondo pieno su due lati compresi i soffietti e scegliere la tipologia di manico piatto.

  • -20%
  • -20%

Shopper in carta Kraft Fondo pieno mod. EASY 32+17x28h cm - Personalizzata 2 lati + soffietti

Quantità minima 3000   pz

La shopper in carta kraft mod. EASY 32+17x28h cm è perfetta per contenere oggetti di diverse forme e dimensioni. Realizzata in carta kraft di alta qualità e disponibile in bianco o avana, la shopper EASY è perfetta per lo shopping, il trasporto di generi alimentari e molto altro. È possibile personalizzare la shopper da 1 a 4 colori a fondo pieno su due lati compresi i soffietti e scegliere la tipologia di manico piatto.

  • -20%
  • -20%

Shopper in carta Kraft Fondo pieno mod. EASY 32+20x37h cm - Personalizzata 2 lati + soffietti

Quantità minima 3000   pz

La shopper in carta kraft mod. EASY 32+20x37h cm è perfetta per contenere oggetti di diverse forme e dimensioni. Realizzata in carta kraft di alta qualità e disponibile in bianco o avana, la shopper EASY è perfetta per lo shopping, il trasporto di generi alimentari e molto altro. È possibile personalizzare la shopper da 1 a 4 colori a fondo pieno su due lati compresi i soffietti e scegliere la tipologia di manico piatto.

  • -20%
  • -20%

Shopper in carta Kraft Fondo pieno mod. EASY 32+22x24h cm - Personalizzata 2 lati + soffietti

Quantità minima 3000   pz

La shopper in carta kraft mod. EASY 32+22x24h cm è perfetta per contenere oggetti di diverse forme e dimensioni. Realizzata in carta kraft di alta qualità e disponibile in bianco o avana, la shopper EASY è perfetta per lo shopping, il trasporto di generi alimentari e molto altro. È possibile personalizzare la shopper da 1 a 4 colori a fondo pieno su due lati compresi i soffietti e scegliere la tipologia di manico piatto.

  • -20%
  • -20%

Shopper in carta Kraft Fondo pieno mod. EASY 35+17x26h cm - Personalizzata 2 lati + soffietti

Quantità minima 3000   pz

La shopper in carta kraft mod. EASY 35+17x26h cm è perfetta per contenere oggetti di diverse forme e dimensioni. Realizzata in carta kraft di alta qualità e disponibile in bianco o avana, la shopper EASY è perfetta per lo shopping, il trasporto di generi alimentari e molto altro. È possibile personalizzare la shopper da 1 a 4 colori a fondo pieno su due lati compresi i soffietti e scegliere la tipologia di manico piatto.

  • -20%
  • -20%

Shopper Kraft Fondo pieno mod. EASY 25+15x36,5h cm - Personalizzata 2 lati + soffietti

Quantità minima 3000   pz

La shopper in carta kraft mod. EASY 25+15x36,5 h cm è perfetta per contenere oggetti di diverse forme e dimensioni. Realizzata in carta kraft di alta qualità e disponibile in bianco o avana, la shopper EASY è perfetta per lo shopping, il trasporto di generi alimentari e molto altro. È possibile personalizzare la shopper da 1 a 4 colori a fondo pieno su due lati compresi i soffietti e scegliere la tipologia di manico piatto.

  • -20%
  • -20%

Shopper Kraft mod. EASY 26+18x26h cm - Neutra

Quantità minima 300   pz

La shopper in carta kraft mod. EASY 26+18x26h cm senza stampa è perfetta per contenere oggetti di diverse forme e dimensioni. Realizzata in carta kraft di alta qualità e disponibile in bianco o avana, la shopper EASY è perfetta per lo shopping, il trasporto di generi alimentari e molto altro. 

Shopper Kraft mod. EASY 26+18x26h cm - Personalizzate Economy 1 lato

Quantità minima 900   pz

La shopper in carta kraft mod. EASY 26+18x26h cm è perfetta per contenere oggetti di diverse forme e dimensioni. Realizzata in carta kraft di alta qualità e disponibile in bianco o avana, la shopper EASY è perfetta per lo shopping, il trasporto di generi alimentari e molto altro. È possibile personalizzare la shopper da 1 a 4 colori su 1 lato principale (no soffietti e fondi pieni).

Shopper Kraft mod. EASY 32+22x23h cm - Neutra

Quantità minima 200   pz

La shopper in carta kraft mod. EASY 32+22x23h cm senza stampa è perfetta per contenere oggetti di diverse forme e dimensioni. Realizzata in carta kraft di alta qualità e disponibile in bianco o avana, la shopper EASY è perfetta per lo shopping, il trasporto di generi alimentari e molto altro. 

Shopper Kraft mod. EASY 32+22x23h cm - Personalizzate Economy 1 lato

Quantità minima 600   pz

La shopper in carta kraft mod. EASY 32+22x23h cm è perfetta per contenere oggetti di diverse forme e dimensioni. Realizzata in carta kraft di alta qualità e disponibile in bianco o avana, la shopper EASY è perfetta per lo shopping, il trasporto di generi alimentari e molto altro. È possibile personalizzare la shopper da 1 a 4 colori su 1 lato principale (no soffietti e fondi pieni).

Termosigillatrice SV 400

Quantità minima 1   pz

Termosaldatrice da banco, struttura in acciaio inox. Pannello di controllo digitale di temperatura di saldatura, Multiformato. Possibilità di saldare 3 diversi formati con cambio stampo.Bobina film termosaldabile, anticondensa e non, posizionato all’esterno della macchina. (stampi esclusi)

Termosigillatrice Sv300

Quantità minima 1   pz

Termosaldatrice da banco, struttura in acciaio inox. Pannello di controllo digitale di temperatura di saldatura, Multiformato. Possibilità di saldare 3 diversi formati con cambio stampo.Bobina film termosaldabile, anticondensa e non, posizionato all’esterno della macchina. (stampi esclusi)