Panineria e Hamburgheria

Una vasta selezione di prodotti personalizzabili per il take away o il confezionamento dei tuoi hamburger e panini: scopri le scatole burger, le carte antigrasso, i tovaglioli, le buste a doppia apertura, personalizzabili con il tuo logo o la tua grafica.

Mostra tutto ▾

Clicca sui prodotti per conoscere le fasce sconto.

Aspiratore sottovuoto esterno Magic

Quantità minima 0   pz

Le professionali macchine Magic totalmente automatiche, ideali per qualsiasi esigenza del punto vendita; dal salumiere al supermarket... non stop!

Aspiratore sottovuoto esterno Micro

Quantità minima 0   pz

Le professionali macchine aspiratrici sottovuoto Micro totalmente automatiche, ideali per qualsiasi esigenza del punto vendita; dal salumiere al supermarket... non stop!

Bicchieri cartoncino 070 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 19500   pz

bicchieri monouso da 70 cc sono la scelta perfetta per il tuo caffè espresso. Realizzati in cartoncino verde rivestito in polietilene, sono resistenti e possono contenere bevande calde senza deformarsi. Sono la soluzione ideale per bar, caffetterie e attività di street food. Totalmente personalizzabili in quadricromia a fondo pieno, si adattano perfettamente ad ogni esigenza.

Bicchieri cartoncino 090 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 2000   pz

bicchieri monouso da 90 cc sono la scelta perfetta per il tuo caffè espresso. Realizzati in cartoncino bianco rivestito in polietilene, sono resistenti e possono contenere bevande calde senza deformarsi. Sono la soluzione ideale per bar, caffetterie e attività di street food. Totalmente personalizzabili in quadricromia a fondo pieno, si adattano perfettamente ad ogni esigenza.

  • -53%
  • -53%

Bicchieri cartoncino 115 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 1000   pz

bicchieri monouso in cartoncino da 115 cc sono la soluzione ideale per eventi, feste e attività commerciali. Con il rivestimento in PE, sono perfetti per servire caffè, cremini e altre bevande. Sono completamente personalizzabili con la tua grafica a in quadricromia su tutta la superficie a fondo pieno per garantire la massima visibilità del tuo brand.

  • In saldo!

Bicchieri cartoncino 180 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 1000   pz

bicchieri monouso in cartoncino da 180 cc sono la soluzione ideale per eventi, feste e attività commerciali. Con il rivestimento in PE, sono perfetti per servire bibite, cocktail, frullati e altre bevande. Sono completamente personalizzabili con la tua grafica a in quadricromia su tutta la superficie a fondo pieno per garantire la massima visibilità del tuo brand.

  • In saldo!

Bicchieri cartoncino 200 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 10000   pz

138I bicchieri monouso in cartoncino da 200 cc sono la soluzione ideale per eventi, feste e attività commerciali. Con il rivestimento in PE, sono perfetti per servire bibite, cocktail, frullati e altre bevande. Sono completamente personalizzabili con la tua grafica a in quadricromia su tutta la superficie a fondo pieno per garantire la massima visibilità del tuo brand.

  • In saldo!

Bicchieri cartoncino 250 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 1000   pz

bicchieri monouso in cartoncino da 250 cc sono la soluzione ideale per eventi, feste e attività commerciali. Con il rivestimento in PE, sono perfetti per servire bibite, cocktail, frullati e altre bevande. Sono completamente personalizzabili con la tua grafica a in quadricromia su tutta la superficie a fondo pieno per garantire la massima visibilità del tuo brand.

Bicchieri cartoncino 350 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 1000   pz

bicchieri monouso in cartoncino da 350 cc sono la soluzione ideale per eventi, feste e attività commerciali. Con il rivestimento in PE, sono perfetti per servire bibite, cocktail, frullati e altre bevande. Sono completamente personalizzabili con la tua grafica a in quadricromia su tutta la superficie a fondo pieno per garantire la massima visibilità del tuo brand.

Bicchieri cartoncino 450 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 1000   pz

I bicchieri monouso in cartoncino da 450 cc sono la soluzione ideale per eventi, feste e attività commerciali. Con il rivestimento in PE, sono perfetti per servire bibite, cocktail, frullati e altre bevande. Sono completamente personalizzabili con la tua grafica a in quadricromia su tutta la superficie a fondo pieno per garantire la massima visibilità del tuo brand.

  • In saldo!

Bicchieri cartoncino doppia parete 250 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 1000   pz

Bicchieri monouso in cartoncino da 250 cc doppia parete. Il doppio strato di cartone protegge le mani da liquidi molto caldi e facilita il trasporto di bevande. Riciclabili nella carta, sono i validi sostituti dei classici bicchieri in plastica. Personalizzabili fino a 4 colori su tutta la superficie.

Bicchieri cartoncino doppia parete 350 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 1000   pz

Bicchieri monouso in cartoncino da 350 cc doppia parete. Il doppio strato di cartone protegge le mani da liquidi molto caldi e facilita il trasporto di bevande. Riciclabili nella carta, sono i validi sostituti dei classici bicchieri in plastica. Personalizzabili fino a 4 colori su tutta la superficie.

Bicchieri cartoncino doppia parete 450 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 1000   pz

Bicchieri monouso in cartoncino da 450 cc doppia parete. Il doppio strato di cartone protegge le mani da liquidi molto caldi e facilita il trasporto di bevande. Riciclabili nella carta, sono i validi sostituti dei classici bicchieri in plastica. Personalizzabili fino a 4 colori su tutta la superficie.

Bicchieri cartoncino P2P doppia parete compostabili 250 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 1000   pz

Bicchieri Paper2Paper monouso in cartoncino con rivestimento a base d'acqua da 250 cc doppia parete. Il doppio strato di cartone protegge le mani da liquidi molto caldi e facilita il trasporto di bevande. Compostabili e riciclabili nella carta, sono i validi sostituti dei classici bicchieri in plastica. Personalizzabili fino a 4 colori su tutta la superficie.

Bicchieri cartoncino P2P doppia parete compostabili 350 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 1000   pz

Bicchieri Paper2Paper monouso in cartoncino con rivestimento a base d'acqua da 350 cc doppia parete. Il doppio strato di cartone protegge le mani da liquidi molto caldi e facilita il trasporto di bevande. Compostabili e riciclabili nella carta, sono i validi sostituti dei classici bicchieri in plastica. Personalizzabili fino a 4 colori su tutta la superficie.

Bicchieri cartoncino P2P doppia parete compostabili 450 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 1000   pz

Bicchieri Paper2Paper monouso in cartoncino con rivestimento a base d'acqua da 450 cc e doppia parete. Il doppio strato di cartone protegge le mani da liquidi molto caldi e facilita il trasporto di bevande. Compostabili e riciclabili nella carta, sono i validi sostituti dei classici bicchieri in plastica. Personalizzabili fino a 4 colori su tutta la superficie.

Bicchieri in cartoncino 200 cc - Neutri

Quantità minima 3000   pz

I nostri bicchieri monouso in cartoncino da 200 cc neutri e senza stampa sono rivestiti in PE per garantire la massima impermeabilità. Ideali per caffè, cappuccino, tè, infusi, e altre bevande calde o fredde. Comodi e pratici da utilizzare per la pausa caffè in ufficio o per un piccolo break in casa.

Bicchieri in cartoncino 200 cc - Personalizzati Economy

Quantità minima 3000   pz

I nostri bicchieri monouso in cartoncino da 200 cc personalizzati fino a 3 colori su area predefinita sono rivestiti in PE per garantire la massima impermeabilità. Ideali per caffè, cappuccino, tè, infusi, e altre bevande calde o fredde. Comodi e pratici da utilizzare per la pausa caffè in ufficio o per un piccolo break in casa.

  • In saldo!

Bicchieri in cartoncino 250 cc - Neutri

Quantità minima 1   pz

I bicchieri monouso in cartoncino neutri da 250 cc con rivestimento in PE sono la scelta ideale per servire porzioni generose di bevande calde o fredde come frullati o milkshake in modo ecologico ed economico. Grazie alla loro capacità e resistenza, sono perfetti per l'uso in eventi, feste, uffici, bar e ristoranti. Inoltre, la loro neutra eleganza si adatta a qualsiasi tipo di arredamento o occasione.

Bicchieri in cartoncino 250 cc - Personalizzati Economy

Quantità minima 2   pz

bicchieri monouso in cartoncino da 250 cc personalizzati fino a 3 colori su area predefinita con rivestimento in PE sono la scelta ideale per servire porzioni generose di bevande calde o fredde come frullati o milkshake in modo ecologico ed economico. Grazie alla loro capacità e resistenza, sono perfetti per l'uso in eventi, feste, uffici, bar e ristoranti. Inoltre, la loro neutra eleganza si adatta a qualsiasi tipo di arredamento o occasione.

Bicchieri in cartoncino 330 cc - Neutri

Quantità minima 1   pz

I bicchieri in cartoncino da 330 cc neutri sono perfetti per servire bevande fredde come bibite e succhi di frutta in modo pratico e igienico. Realizzati con materiali di qualità, sono resistenti e dotati di un rivestimento in PE che li protegge dall'umidità. La loro versatilità li rende ideali per bar, ristoranti, mense, eventi e feste all'aperto.

Bicchieri in cartoncino 330 cc - Personalizzati Economy

Quantità minima 2000   pz

bicchieri in cartoncino da 330 cc personalizzati fino a 3 colori su area predefinita sono perfetti per servire bevande fredde come bibite e succhi di frutta in modo pratico e igienico. Realizzati con materiali di qualità, sono resistenti e dotati di un rivestimento in PE che li protegge dall'umidità. La loro versatilità li rende ideali per bar, ristoranti, mense, eventi e feste all'aperto.

Bicchieri in cartoncino 70 cc - Personalizzati Economy

Quantità minima 6000   pz

bicchieri monouso da 70 cc sono la scelta perfetta per il tuo caffè espresso. Realizzati in cartoncino verde rivestito in polietilene, sono resistenti e possono contenere bevande calde senza deformarsi. Sono la soluzione ideale per bar, caffetterie e attività di street food. Personalizzabili fino a 3 colori su area predefinita, si adattano perfettamente ad ogni esigenza.

Bicchieri in cartoncino 70 cc bianco - Neutri

Quantità minima 2   pz

I bicchieri monouso da 70 cc sono la scelta perfetta per il tuo caffè espresso. Realizzati in cartoncino bianco rivestito in polietilene, sono resistenti e possono contenere bevande calde senza deformarsi. Sono la soluzione ideale per bar, caffetterie e attività di street food. Completamente neutri, si adattano perfettamente ad ogni esigenza.

Bicchieri in cartoncino 70 cc chicco marrone - Neutri

Quantità minima 2   pz

bicchieri monouso da 70 cc sono la scelta perfetta per il tuo caffè espresso. Realizzati in cartoncino rivestito in polietilene, sono resistenti e possono contenere bevande calde senza deformarsi. Sono la soluzione ideale per bar, caffetterie e attività di street food. Con stampa generica a fondo marrone e chicchi di caffè, si adattano perfettamente ad ogni esigenza. 

Bicchieri in Kristal PET 250 cc - Personalizzati fino a 3 colori

Quantità minima 5000   pz

bicchieri in Kristal PET da 250 cc sono personalizzabili fino a 3 colori e sono ideali per bevande fredde, alcoliche e non. Leggeri e trasparenti, sono perfetti per pub, discoteche, bar, gelaterie, ed eventi. Garantiscono un'ottima visibilità del contenuto e si adattano a diverse esigenze di branding.