Panificio e Pastificio

Scopri la nostra selezione di prodotti pensati per il tuo panificio o biscottificio. Crea un design su misura, personalizzato con il tuo logo o opta per le nostre soluzioni anonime disponibili in pronta consegna. Qui trovi vassoi sotto torta in cartoncino, scatole e box per le tue creazioni dolciarie, porta paste, scatole per colombe, pandoro e panettone oltre che tutto l’occorrente per la tua panetteria: imbusta i tuoi prodotti da forno in comodi sacchetti antigrasso o in buste in carta kraft e presenta al meglio i tuoi biscotti o i tuoi lievitati.

Mostra tutto â–¾

Clicca sui prodotti per conoscere le fasce sconto.

Bicchieri cartoncino 070 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 19500   pz

I bicchieri monouso da 70 cc sono la scelta perfetta per il tuo caffè espresso. Realizzati in cartoncino verde rivestito in polietilene, sono resistenti e possono contenere bevande calde senza deformarsi. Sono la soluzione ideale per bar, caffetterie e attività di street food. Totalmente personalizzabili in quadricromia a fondo pieno, si adattano perfettamente ad ogni esigenza.

Bicchieri cartoncino 090 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 2000   pz

I bicchieri monouso da 90 cc sono la scelta perfetta per il tuo caffè espresso. Realizzati in cartoncino bianco rivestito in polietilene, sono resistenti e possono contenere bevande calde senza deformarsi. Sono la soluzione ideale per bar, caffetterie e attività di street food. Totalmente personalizzabili in quadricromia a fondo pieno, si adattano perfettamente ad ogni esigenza.

  • -53%
  • -53%

Bicchieri cartoncino 115 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 1000   pz

I bicchieri monouso in cartoncino da 115 cc sono la soluzione ideale per eventi, feste e attività commerciali. Con il rivestimento in PE, sono perfetti per servire caffè, cremini e altre bevande. Sono completamente personalizzabili con la tua grafica a in quadricromia su tutta la superficie a fondo pieno per garantire la massima visibilità del tuo brand.

  • In saldo!

Bicchieri cartoncino P2P compostabili 115 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 1000   pz

Bicchieri Paper2Paper monouso in cartoncino con rivestimento a base d'acqua da 115 cc. Compostabili e riciclabili nella carta, sono i validi sostituti dei classici bicchieri in plastica. Personalizzabili fino a 4 colori su tutta la superficie a fondo pieno.

  • In saldo!

Bicchieri in cartoncino 70 cc - Personalizzati Economy

Quantità minima 6000   pz

I bicchieri monouso da 70 cc sono la scelta perfetta per il tuo caffè espresso. Realizzati in cartoncino verde rivestito in polietilene, sono resistenti e possono contenere bevande calde senza deformarsi. Sono la soluzione ideale per bar, caffetterie e attività di street food. Personalizzabili fino a 3 colori su area predefinita, si adattano perfettamente ad ogni esigenza.

Bicchieri in cartoncino 70 cc bianco - Neutri

Quantità minima 2   pz

I bicchieri monouso da 70 cc sono la scelta perfetta per il tuo caffè espresso. Realizzati in cartoncino bianco rivestito in polietilene, sono resistenti e possono contenere bevande calde senza deformarsi. Sono la soluzione ideale per bar, caffetterie e attività di street food. Completamente neutri, si adattano perfettamente ad ogni esigenza.

Bicchieri in cartoncino 70 cc chicco marrone - Neutri

Quantità minima 2   pz

I bicchieri monouso da 70 cc sono la scelta perfetta per il tuo caffè espresso. Realizzati in cartoncino rivestito in polietilene, sono resistenti e possono contenere bevande calde senza deformarsi. Sono la soluzione ideale per bar, caffetterie e attività di street food. Con stampa generica a fondo marrone e chicchi di caffè, si adattano perfettamente ad ogni esigenza. 

Bobina carta asciugatutto 1400 strappi (2 pezzi)

Quantità minima 2   pz

L'asciugatutto 1400 strappi bobina (2 pezzi) in cellulosa di alta qualità è un prodotto resistente e altamente assorbente, ideale per l'utilizzo in cucina, in ufficio o in qualsiasi ambiente che richieda una pulizia accurata. Strappi singoli, per evitare sprechi e garantire un'igiene impeccabile

Bobina in PP monopiega termoretraibile 15 my - 30 cm x 1250 mt

Quantità minima 1   pz

La bobina in PP monopiega termoretraibile da 15 my con dimensioni di 30 cm x 1250 mt è un prodotto ideale per l'imballaggio alimentare e industriale. Realizzata in polipropilene di alta qualità, la bobina garantisce un'ottima resistenza e durata nel tempo.

Bobina in PP monopiega termoretraibile 15 my - 35 cm x 1250 mt

Quantità minima 1   pz

La bobina in PP monopiega termoretraibile da 15 my con dimensioni di 35 cm x 1250 mt è un prodotto ideale per l'imballaggio alimentare e industriale. Realizzata in polipropilene di alta qualità, la bobina garantisce un'ottima resistenza e durata nel tempo.

Bobina in PP monopiega termoretraibile 15 my - 40 cm x 1250 mt

Quantità minima 1   pz

La bobina in PP monopiega termoretraibile da 15 my con dimensioni di 40 cm x 1250 mt è un prodotto ideale per l'imballaggio alimentare e industriale. Realizzata in polipropilene di alta qualità, la bobina garantisce un'ottima resistenza e durata nel tempo.

Bobina in PP monopiega termoretraibile 15 my - 45 cm x 1250 mt

Quantità minima 1   pz

La bobina in PP monopiega termoretraibile da 15 my con dimensioni di 45 cm x 1250 mt è un prodotto ideale per l'imballaggio alimentare e industriale. Realizzata in polipropilene di alta qualità, la bobina garantisce un'ottima resistenza e durata nel tempo.

Bobina in PP monopiega termoretraibile 19 my - 40 cm x 1100 mt

Quantità minima 1   pz

La bobina in PP monopiega termoretraibile da 19 my con dimensioni di 40 cm x 1100 mt è un prodotto ideale per l'imballaggio alimentare e industriale. Realizzata in polipropilene di alta qualità, la bobina garantisce un'ottima resistenza e durata nel tempo.

Bobina microforata termoretraibile 15 my - 30 cm x 1250 mt

Quantità minima 1   pz

La bobina microforata termoretraibile da 15 my con dimensioni di 30 cm x 1250 mt è un prodotto di alta qualità per l'imballaggio alimentare. La sua microforatura garantisce il costante riciclo dell’aria ed un ottimo stato di conservazione dei prodotti alimentari.

Bobina microforata termoretraibile 15 my - 35 cm x 1250 mt

Quantità minima 1   pz

La bobina microforata termoretraibile da 15 my con dimensioni di 35 cm x 1250 mt è un prodotto di alta qualità per l'imballaggio alimentare. La sua microforatura garantisce il costante riciclo dell’aria ed un ottimo stato di conservazione dei prodotti alimentari.

Bobina microforata termoretraibile 15 my - 45 cm x 1250 mt

Quantità minima 1   pz

La bobina microforata termoretraibile da 15 my con dimensioni di 45 cm x 1250 mt è un prodotto di alta qualità per l'imballaggio alimentare. La sua microforatura garantisce il costante riciclo dell’aria ed un ottimo stato di conservazione dei prodotti alimentari.

Bobine estensibili trasparenti per pallet 50 cm x 1100 mt - Automatiche

Quantità minima 1   pz

Bobine estensibili trasparenti da 50 cm x 1100 mt per macchine automatiche, sono ideali per proteggere e stabilizzare i prodotti durante il trasporto e lo stoccaggio. Grazie alla loro estensibilità e trasparenza, adattarsi a qualsiasi forma e dimensione del carico, garantendo una maggiore stabilità e sicurezza.

Adatte per imballaggi di distribuzione di massa e a livello industriale, ottime per il confezionamento di grandi volumi.

Bobine estensibili trasparenti per pallet 50 cm x 300 mt - Manuali

Quantità minima 6   pz

Bobine estensibili trasparenti da 50 cm x 300 mt, per imballi manuali, sono ideali per proteggere e stabilizzare i prodotti durante il trasporto e lo stoccaggio. Grazie alla loro estensibilità e trasparenza, adattarsi a qualsiasi forma e dimensione del carico, garantendo una maggiore stabilità e sicurezza.

Bobine film in PVC estensibile 10 my - 30 cm x 30 mt

Quantità minima 1   pz

Le bobine film in PVC estensibile da 10 my con dimensioni di 30 cm x 30 mt sono un prodotto resistente e versatile, ideale per l'imballaggio di prodotti alimentari e industriali. Grazie alla loro estensibilità e resistenza, proteggono al meglio i tuoi prodotti durante il trasporto e lo stoccaggio.

Bobine film in PVC estensibile 10 my - 40 cm x 1280 mt

Quantità minima 1   pz

Le bobine film in PVC estensibile da 10 my con dimensioni di 40 cm x 1280 mt sono un prodotto resistente e versatile, ideale per l'imballaggio di prodotti alimentari e industriali. Grazie alla loro estensibilità e resistenza, proteggono al meglio i tuoi prodotti durante il trasporto e lo stoccaggio.

Bobine film in PVC estensibile 10 my - 40 cm x 1500 mt

Quantità minima 1   pz

Le bobine film in PVC estensibile da 10 my con dimensioni di 40 cm x 1500 mt sono un prodotto resistente e versatile, ideale per l'imballaggio di prodotti alimentari e industriali. Grazie alla loro estensibilità e resistenza, proteggono al meglio i tuoi prodotti durante il trasporto e lo stoccaggio.

Bobine film in PVC estensibile 10 my - 45 cm x 1280 mt

Quantità minima 1   pz

Le bobine film in PVC estensibile da 10 my con dimensioni di 45 cm x 1280 mt sono un prodotto resistente e versatile, ideale per l'imballaggio di prodotti alimentari e industriali. Grazie alla loro estensibilità e resistenza, proteggono al meglio i tuoi prodotti durante il trasporto e lo stoccaggio.

Bobine film in PVC estensibile 10 my - 45 cm x 1500 mt

Quantità minima 1   pz

Le bobine film in PVC estensibile da 10 my con dimensioni di 45 cm x 1500 mt sono un prodotto resistente e versatile, ideale per l'imballaggio di prodotti alimentari e industriali. Grazie alla loro estensibilità e resistenza, proteggono al meglio i tuoi prodotti durante il trasporto e lo stoccaggio.

Bobine film in PVC estensibile 10 my - 50 cm x 1280 mt

Quantità minima 1   pz

Le bobine film in PVC estensibile da 10 my con dimensioni di 50 cm x 1280 mt sono un prodotto resistente e versatile, ideale per l'imballaggio di prodotti alimentari e industriali. Grazie alla loro estensibilità e resistenza, proteggono al meglio i tuoi prodotti durante il trasporto e lo stoccaggio.

Bobine film in PVC estensibile 10 my - 50 cm x 1500 mt

Quantità minima 1   pz

Le bobine film in PVC estensibile da 10 my con dimensioni di 50 cm x 1500 mt sono un prodotto resistente e versatile, ideale per l'imballaggio di prodotti alimentari e industriali. Grazie alla loro estensibilità e resistenza, proteggono al meglio i tuoi prodotti durante il trasporto e lo stoccaggio.

Bobine film in PVC estensibile 11 my - 35 cm x 1500 mt

Quantità minima 1   pz

Le bobine film in PVC estensibile da 11 my con dimensioni di 35 cm x 1500 mt sono un prodotto resistente e versatile, ideale per l'imballaggio di prodotti alimentari e industriali. Grazie alla loro estensibilità e resistenza, proteggono al meglio i tuoi prodotti durante il trasporto e lo stoccaggio.

Bobine film in PVC estensibile 11 my - 45 cm x 1500 mt

Quantità minima 1   pz

Le bobine film in PVC estensibile da 11 my con dimensioni di 45 cm x 1500 mt sono un prodotto resistente e versatile, ideale per l'imballaggio di prodotti alimentari e industriali. Grazie alla loro estensibilità e resistenza, proteggono al meglio i tuoi prodotti durante il trasporto e lo stoccaggio.

Bobine film saldabile in PP 40 my - 15 cm x 300 mt

Quantità minima 1   pz

Bobina di film saldabile in polipropilene accoppiato 40 my da 15 cm x 300 mt per macchine confezionatrici. È adatta alla chiusura di qualsiasi vaschetta, sigillandola ermeticamente, contenente cibi, sughi, conserve e qualsiasi prodotto di genere alimentare e gastronomico. Ideali per saldare PP, CA, APET, CPET.

Bobine film saldabile in PP 40 my - 21 cm x 300 mt

Quantità minima 1   pz

Bobina di film saldabile in polipropilene accoppiato 40 my da 15 cm x 200 mt per macchine confezionatrici. È adatta alla chiusura di qualsiasi vaschetta, sigillandola ermeticamente, contenente cibi, sughi, conserve e qualsiasi prodotto di genere alimentare e gastronomico. Ideali per saldare PP, CA, APET, CPET.

Bobine film saldabile in PP 57 my - 21 cm x 200 mt

Quantità minima 1   pz

Bobina di film saldabile in polipropilene accoppiato 57 my da 15 cm x 200 mt per macchine confezionatrici. È adatta alla chiusura di qualsiasi vaschetta, sigillandola ermeticamente, contenente cibi, sughi, conserve e qualsiasi prodotto di genere alimentare e gastronomico. Ideali per saldare PP, CA, APET, CPET.

Bobine film saldabile in PP 60 my - 15 cm x 200 mt

Quantità minima 1   pz

Bobina di film saldabile in polipropilene accoppiato 60 my da 15 cm x 200 mt per macchine confezionatrici. È adatta alla chiusura di qualsiasi vaschetta, sigillandola ermeticamente, contenente cibi, sughi, conserve e qualsiasi prodotto di genere alimentare e gastronomico. Ideali per saldare PP, CA, APET, CPET.

Bobine in PVC monopiega termoretraibili 25 my - 30 cm x 10 kg ca.

Quantità minima 1   pz

La bobina in PVC monopiega termoretraibile da 25 my con dimensioni di 30 cm (10 kg circa) è un prodotto ideale per l'imballaggio alimentare e industriale. Realizzata in polipropilene di alta qualità, la bobina garantisce un'ottima resistenza e durata nel tempo.

Bobine in PVC monopiega termoretraibili 25 my - 33 cm x 10 kg ca.

Quantità minima 1   pz

La bobina in PVC monopiega termoretraibile da 25 my con dimensioni di 33 cm  (10 kg circa) è un prodotto ideale per l'imballaggio alimentare e industriale. Realizzata in polipropilene di alta qualità, la bobina garantisce un'ottima resistenza e durata nel tempo.

Bobine in PVC monopiega termoretraibili 25 my - 35 cm x 10 kg ca.

Quantità minima 1   pz

La bobina in PVC monopiega termoretraibile da 25 my con dimensioni di 35 cm (11 kg circa) è un prodotto ideale per l'imballaggio alimentare e industriale. Realizzata in polipropilene di alta qualità, la bobina garantisce un'ottima resistenza e durata nel tempo.

Bobine in PVC monopiega termoretraibili 25 my - 40 cm x 10 kg ca.

Quantità minima 1   pz

La bobina in PVC monopiega termoretraibile da 25 my con dimensioni di 40 cm (12 kg circa) è un prodotto ideale per l'imballaggio alimentare e industriale. Realizzata in polipropilene di alta qualità, la bobina garantisce un'ottima resistenza e durata nel tempo.

Bobine in PVC monopiega termoretraibili 25 my - 45 cm x 10 kg ca.

Quantità minima 1   pz

La bobina in PVC monopiega termoretraibile da 25 my con dimensioni di 45 cm (13 kg circa) è un prodotto ideale per l'imballaggio alimentare e industriale. Realizzata in polipropilene di alta qualità, la bobina garantisce un'ottima resistenza e durata nel tempo.

Bobine in PVC monopiega termoretraibili 25 my - 50 cm x 10 kg ca.

Quantità minima 1   pz

La bobina in PVC monopiega termoretraibile da 25 my con dimensioni di 50 cm (15 kg circa) è un prodotto ideale per l'imballaggio alimentare e industriale. Realizzata in polipropilene di alta qualità, la bobina garantisce un'ottima resistenza e durata nel tempo.

Busta con salvietta imbevuta 6,5x9 cm - Personalizzabile a 4 colori

Quantità minima 5000   pz

Le buste con salvietta imbevuta profumata sono il prodotto perfetto per mantenere la pulizia e la freschezza delle mani in ogni occasione. Disponibili in formato 6,5x9 cm, sono personalizzabili con la stampa a quadricromia a fondo pieno per soddisfare ogni esigenza promozionale. Ideali per ristoranti, bar, hotel e tutte le attività che desiderano offrire un servizio di qualità ai propri clienti.

Busta con salvietta imbevuta 7,5x10 cm - Personalizzabile a 4 colori

Quantità minima 5000   pz

Le buste con salvietta imbevuta profumata sono il prodotto perfetto per mantenere la pulizia e la freschezza delle mani in ogni occasione. Disponibili in formato 7,5x10 cm, sono personalizzabili con la stampa a quadricromia a fondo pieno per soddisfare ogni esigenza promozionale. Ideali per ristoranti, bar, hotel e tutte le attività che desiderano offrire un servizio di qualità ai propri clienti.

Busta con salvietta imbevuta 7,5x14 cm - Personalizzabile a 4 colori

Quantità minima 5000   pz

Le buste con salvietta imbevuta profumata sono il prodotto perfetto per mantenere la pulizia e la freschezza delle mani in ogni occasione. Disponibili in formato 7,5x14 cm, sono personalizzabili con la stampa a quadricromia a fondo pieno per soddisfare ogni esigenza promozionale. Ideali per ristoranti, bar, hotel e tutte le attività che desiderano offrire un servizio di qualità ai propri clienti.

Busta in carta a doppia apertura a L 15x19 cm - Personalizzabile

Quantità minima 30000   pz

Le buste in carta antigrasso da 15x19 cm con doppia apertura a L laterale sono perfette per contenere panini, brioches, hamburger, ciambelle, paste e tramezzini. Realizzate in carta avana o bianca di alta qualità sono personalizzabile fino a 2 colori.

Prevista una tolleranza del +/- 20% sulla produzione.

Busta in carta a doppia apertura a L 17x17 cm - Personalizzabile

Quantità minima 30000   pz

Le buste in carta antigrasso da 12x19 cm con doppia apertura a L laterale sono perfette per contenere panini, brioches, hamburger, ciambelle, paste e tramezzini. Realizzate in carta avana o bianca di alta qualità sono personalizzabile fino a 2 colori.

Prevista una tolleranza del +/- 20% sulla produzione.

Busta in carta paglia a doppia apertura a L 17x18 cm - Personalizzabile

Quantità minima 10000   pz

Le buste in carta paglia politenata da 17x18 cm con doppia apertura a L laterale sono perfette per contenere panini, brioches, hamburger, ciambelle, paste e tramezzini. Realizzate in carta paglia di alta qualità sono personalizzabile fino a 2 colori.

  • Nuovo

Buste in carta mod. EASY 23x12x31 cm - Personalizzate

Quantità minima 5000   pz

Buste in carta mod. EASY 23x12x31 cm personalizzate a 4 colori su tutta area. Perfette per il food e l'asporto di oggettistica, cosmetici e abbigliamento. Resistenti e ecosostenibili, l'assenza di fondo quadro garantisce un ingombro minimo.

Buste in carta mod. EASY 25x15x36 cm - Personalizzate

Quantità minima 5000   pz

Buste in carta mod. EASY 25x15x36 cm personalizzate a 4 colori su tutta area. Perfette per il food e l'asporto di oggettistica, cosmetici e abbigliamento. Resistenti e ecosostenibili, l'assenza di fondo quadro garantisce un ingombro minimo.

Buste in carta mod. EASY 26,5x14x40 cm - Personalizzate

Quantità minima 5000   pz

Buste in carta mod. EASY 26,5x14x40 cm personalizzate a 4 colori su tutta area. Perfette per il food e l'asporto di oggettistica, cosmetici e abbigliamento. Resistenti e ecosostenibili, l'assenza di fondo quadro garantisce un ingombro minimo.

Buste in carta mod. EASY 32x16x38 cm - Personalizzate

Quantità minima 5000   pz

Buste in carta mod. EASY 32x16x38 cm personalizzate a 4 colori su tutta area. Perfette per il food e l'asporto di oggettistica, cosmetici e abbigliamento. Resistenti e ecosostenibili, l'assenza di fondo quadro garantisce un ingombro minimo.

Buste in carta mod. FLAT 25x15x36 cm - Neutre

Quantità minima 500   pz

Buste in carta mod. FLAT 25x15x36 cm neutre. Perfette per il food e l'asporto di oggettistica, cosmetici e abbigliamento. Resistenti e ecosostenibili, l'assenza di fondo quadro garantisce un ingombro minimo.

Buste in carta mod. FLAT 25x15x36 cm - Personalizzate Economy 2 lati

Quantità minima 1500   pz

Buste in carta mod. FLAT 25x15x36 cm Economy personalizzate 4 colori su area predefinita ad esclusione dei fondi pieni. Perfette per il food e l'asporto di oggettistica, cosmetici e abbigliamento. Resistenti e ecosostenibili, l'assenza di fondo quadro garantisce un ingombro minimo.

Carta alimenti Pelleaglio 40 gr. - Personalizzata fondo bianco e logo 1/2 colori

Quantità minima 100   Kg

Carta alimenti Pelleaglio 40 gr. personalizzata con fondo bianco e logo a 1/2 colori. Perfetta per avvolgere alimenti o vassoi da pasticceria. Il valore dei pezzi per cartone è da intendersi in kg.

N.B. La produzione della carta è soggetta ad una tolleranza di fine produzione del +/- 15% della quantità, pertanto a fine produzione verrà fatturata la quantità realmente prodotta.

  • -14%
  • -14%

Carta alimenti Pelleaglio 40 gr. - Personalizzata fondo pieno e logo 1 colore

Quantità minima 100   Kg

Carta alimenti Pelleaglio 40 gr. personalizzata con fondo pieno e logo a 1 colore. Perfetta per avvolgere alimenti o vassoi da pasticceria. Il valore dei pezzi per cartone è da intendersi in kg.

N.B. La produzione della carta è soggetta ad una tolleranza di fine produzione del +/- 15% della quantità, pertanto a fine produzione verrà fatturata la quantità realmente prodotta.

  • -23%
  • -23%

Carta alimenti Polipropilene metallizzato 35 gr. - Personalizzata fondo bianco e logo 1/2 colori

Quantità minima 50   pz

Carta alimenti Polipropilene metallizzato 35 gr. personalizzata con fondo bianco e logo a 1/2 colori. Perfetta per avvolgere alimenti o vassoi da pasticceria. Il valore dei pezzi per cartone è da intendersi in kg.

N.B. La produzione della carta è soggetta ad una tolleranza di fine produzione del +/- 15% della quantità, pertanto a fine produzione verrà fatturata la quantità realmente prodotta.

Carta alimenti Polipropilene metallizzato 35 gr. - Personalizzata fondo pieno e logo 1/2 colori

Quantità minima 50   pz

Carta alimenti Polipropilene metallizzato 35 gr. personalizzata con fondo pieno e logo a 1/2 colori. Perfetta per avvolgere alimenti o vassoi da pasticceria. Il valore dei pezzi per cartone è da intendersi in kg.

N.B. La produzione della carta è soggetta ad una tolleranza di fine produzione del +/- 15% della quantità, pertanto a fine produzione verrà fatturata la quantità realmente prodotta.

Carta alimenti Polipropilene perlato 40 gr. - Personalizzata fondo bianco e logo 1/2 colori

Quantità minima 50   pz

Carta alimenti Polipropilene perlato 40 gr. personalizzata con fondo bianco e logo a 1/2 colori. Perfetta per avvolgere alimenti o vassoi da pasticceria. Il valore dei pezzi per cartone è da intendersi in kg.

N.B. La produzione della carta è soggetta ad una tolleranza di fine produzione del +/- 15% della quantità, pertanto a fine produzione verrà fatturata la quantità realmente prodotta.

Carta alimenti Polipropilene perlato 40 gr. - Personalizzata fondo pieno e logo 1/2 colori

Quantità minima 50   pz

Carta alimenti Polipropilene perlato 40 gr. personalizzata con fondo pieno e logo a 1/2 colori. Perfetta per avvolgere alimenti o vassoi da pasticceria. Il valore dei pezzi per cartone è da intendersi in kg.

N.B. La produzione della carta è soggetta ad una tolleranza di fine produzione del +/- 15% della quantità, pertanto a fine produzione verrà fatturata la quantità realmente prodotta.

Carta alimenti Polipropilene trasparente 25 gr. - Personalizzata e logo 1 colore

Quantità minima 50   Kg

Carta alimenti Polipropilene trasparente 25 gr. personalizzata con fondo bianco e logo a 1 colore. Perfetta per avvolgere alimenti o vassoi da pasticceria. Il valore dei pezzi per cartone è da intendersi in kg.

N.B. La produzione della carta è soggetta ad una tolleranza di fine produzione del +/- 15% della quantità, pertanto a fine produzione verrà fatturata la quantità realmente prodotta.

Carta alimenti Polipropilene trasparente 35 gr. - Personalizzata e logo 1 colore

Quantità minima 50   Kg

Carta alimenti Polipropilene trasparente 35 gr. personalizzata con fondo bianco e logo a 1 colore. Perfetta per avvolgere alimenti o vassoi da pasticceria. Il valore dei pezzi per cartone è da intendersi in kg.

N.B. La produzione della carta è soggetta ad una tolleranza di fine produzione del +/- 15% della quantità, pertanto a fine produzione verrà fatturata la quantità realmente prodotta.

Carta Velina monolucida 30gr - Personalizzata a fondo bianco

Quantità minima 100   pz

Carta velina monolucida in fibra di cellulosa  da 30gr personalizzata in quadricromia escluso i fondi pieni. La carta è tagliata alla misura di 50x75 cm o 75x100 cm, perfetta per creare un incarto perfetto per i tuoi regali e prodotti.