Pasticceria, Caffetteria e Bar

I prodotti essenziali per la tua pasticceria o il tuo bar. Stupisci i tuoi clienti riponendo cornetti, brioches, torte, croissant e preparati dolciari all’interno di piccoli scrigni dal design curato. In questa pagina trovi vassoi sotto torta in cartoncino, scatole e box per i tuoi pasticcini, porta paste, scatole per colombe, pandoro e panettone oltre che tutto il necessario per la tua caffetteria: dai bicchieri e portabicchieri in cartoncino per l’asporto, ai bicchieri trasparenti compostabili per frappé, granite, smoothies, milkshake, frullati e macedonie.

Mostra tutto ▾

Clicca sui prodotti per conoscere le fasce sconto.

Barattoli in cartoncino 330 ml - Personalizzati

Quantità minima 1000   pz

I nostri barattoli in cartoncino da 330 ml sono rivestiti in PE per garantire la massima resistenza all'umidità e sono adatti sia per alimenti freddi come il gelato, che per alimenti caldi come zuppe e pasta. Questi barattoli sono personalizzabili in quadricromia con fondi pieni fino a quattro colori (Colori CMYK). Seleziona dal menù a tendina se preferisci il prodotto con o senza coperchio.

Barattoli in cartoncino 500 ml - Personalizzati

Quantità minima 1000   pz

I nostri barattoli in cartoncino da 500 ml sono rivestiti in PE per garantire la massima resistenza all'umidità e sono adatti sia per alimenti freddi come il gelato, che per alimenti caldi come zuppe e pasta. Questi barattoli sono personalizzabili in quadricromia con fondi pieni fino a quattro colori (Colori CMYK). Seleziona dal menù a tendina se preferisci il prodotto con o senza coperchio.

Bicchieri cartoncino 080 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 19500   pz

bicchieri monouso da 80 cc sono la scelta perfetta per il tuo caffè espresso. Realizzati in cartoncino verde rivestito in polietilene, sono resistenti e possono contenere bevande calde senza deformarsi. Sono la soluzione ideale per bar, caffetterie e attività di street food. Totalmente personalizzabili in quadricromia a fondo pieno, si adattano perfettamente ad ogni esigenza.

Bicchieri cartoncino 090 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 2000   pz

bicchieri monouso da 90 cc sono la scelta perfetta per il tuo caffè espresso. Realizzati in cartoncino bianco rivestito in polietilene, sono resistenti e possono contenere bevande calde senza deformarsi. Sono la soluzione ideale per bar, caffetterie e attività di street food. Totalmente personalizzabili in quadricromia a fondo pieno, si adattano perfettamente ad ogni esigenza.

  • -53%
  • -53%

Bicchieri cartoncino 115 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 1000   pz

bicchieri monouso in cartoncino da 115 cc sono la soluzione ideale per eventi, feste e attività commerciali. Con il rivestimento in PE, sono perfetti per servire caffè, cremini e altre bevande. Sono completamente personalizzabili con la tua grafica a in quadricromia su tutta la superficie a fondo pieno per garantire la massima visibilità del tuo brand.

  • In saldo!

Bicchieri cartoncino 120 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 1000   pz

bicchieri monouso in cartoncino da 120 cc sono la soluzione ideale per eventi, feste e attività commerciali. Con il rivestimento in PE, sono perfetti per servire caffè, cremini e altre bevande. Sono completamente personalizzabili con la tua grafica a in quadricromia su tutta la superficie a fondo pieno per garantire la massima visibilità del tuo brand.

  • In saldo!
  • -10%
  • -10%

Bicchieri cartoncino 180 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 1000   pz

bicchieri monouso in cartoncino da 180 cc sono la soluzione ideale per eventi, feste e attività commerciali. Con il rivestimento in PE, sono perfetti per servire bibite, cocktail, frullati e altre bevande. Sono completamente personalizzabili con la tua grafica a in quadricromia su tutta la superficie a fondo pieno per garantire la massima visibilità del tuo brand.

  • In saldo!
  • -10%
  • -10%

Bicchieri cartoncino 200 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 10000   pz

138I bicchieri monouso in cartoncino da 200 cc sono la soluzione ideale per eventi, feste e attività commerciali. Con il rivestimento in PE, sono perfetti per servire bibite, cocktail, frullati e altre bevande. Sono completamente personalizzabili con la tua grafica a in quadricromia su tutta la superficie a fondo pieno per garantire la massima visibilità del tuo brand.

  • In saldo!
  • -10%
  • -10%

Bicchieri cartoncino 250 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 1000   pz

bicchieri monouso in cartoncino da 250 cc sono la soluzione ideale per eventi, feste e attività commerciali. Con il rivestimento in PE, sono perfetti per servire bibite, cocktail, frullati e altre bevande. Sono completamente personalizzabili con la tua grafica a in quadricromia su tutta la superficie a fondo pieno per garantire la massima visibilità del tuo brand.

Bicchieri cartoncino 270 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 1000   pz

bicchieri monouso in cartoncino da 270 cc sono la soluzione ideale per eventi, feste e attività commerciali. Con il rivestimento in PE, sono perfetti per servire bibite, cocktail, frullati e altre bevande. Sono completamente personalizzabili con la tua grafica a in quadricromia su tutta la superficie a fondo pieno per garantire la massima visibilità del tuo brand.

  • -10%
  • -10%

Bicchieri cartoncino 350 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 1000   pz

bicchieri monouso in cartoncino da 350 cc sono la soluzione ideale per eventi, feste e attività commerciali. Con il rivestimento in PE, sono perfetti per servire bibite, cocktail, frullati e altre bevande. Sono completamente personalizzabili con la tua grafica a in quadricromia su tutta la superficie a fondo pieno per garantire la massima visibilità del tuo brand.

Bicchieri cartoncino 360 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 1000   pz

bicchieri monouso in cartoncino da 360 cc sono la soluzione ideale per eventi, feste e attività commerciali. Con il rivestimento in PE, sono perfetti per servire bibite, cocktail, frullati e altre bevande. Sono completamente personalizzabili con la tua grafica a in quadricromia su tutta la superficie a fondo pieno per garantire la massima visibilità del tuo brand.

  • -10%
  • -10%

Bicchieri cartoncino 450 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 1000   pz

I bicchieri monouso in cartoncino da 450 cc sono la soluzione ideale per eventi, feste e attività commerciali. Con il rivestimento in PE, sono perfetti per servire bibite, cocktail, frullati e altre bevande. Sono completamente personalizzabili con la tua grafica a in quadricromia su tutta la superficie a fondo pieno per garantire la massima visibilità del tuo brand.

  • In saldo!

Bicchieri cartoncino 470 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 5000   pz

I bicchieri monouso in cartoncino da 470 cc sono la soluzione ideale per eventi, feste e attività commerciali. Con il rivestimento in PE, sono perfetti per servire bibite, cocktail, frullati e altre bevande. Sono completamente personalizzabili con la tua grafica a in quadricromia su tutta la superficie a fondo pieno per garantire la massima visibilità del tuo brand.

  • In saldo!
  • -10%
  • -10%

Bicchieri cartoncino doppia parete 250 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 1000   pz

Bicchieri monouso in cartoncino da 250 cc doppia parete. Il doppio strato di cartone protegge le mani da liquidi molto caldi e facilita il trasporto di bevande. Riciclabili nella carta, sono i validi sostituti dei classici bicchieri in plastica. Personalizzabili fino a 4 colori su tutta la superficie.

Bicchieri cartoncino doppia parete 350 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 1000   pz

Bicchieri monouso in cartoncino da 350 cc doppia parete. Il doppio strato di cartone protegge le mani da liquidi molto caldi e facilita il trasporto di bevande. Riciclabili nella carta, sono i validi sostituti dei classici bicchieri in plastica. Personalizzabili fino a 4 colori su tutta la superficie.

Bicchieri cartoncino doppia parete 450 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 1000   pz

Bicchieri monouso in cartoncino da 450 cc doppia parete. Il doppio strato di cartone protegge le mani da liquidi molto caldi e facilita il trasporto di bevande. Riciclabili nella carta, sono i validi sostituti dei classici bicchieri in plastica. Personalizzabili fino a 4 colori su tutta la superficie.

Bicchieri cartoncino P2P doppia parete compostabili 250 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 1000   pz

Bicchieri Paper2Paper monouso in cartoncino con rivestimento a base d'acqua da 250 cc doppia parete. Il doppio strato di cartone protegge le mani da liquidi molto caldi e facilita il trasporto di bevande. Compostabili e riciclabili nella carta, sono i validi sostituti dei classici bicchieri in plastica. Personalizzabili fino a 4 colori su tutta la superficie.

Bicchieri cartoncino P2P doppia parete compostabili 350 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 1000   pz

Bicchieri Paper2Paper monouso in cartoncino con rivestimento a base d'acqua da 350 cc doppia parete. Il doppio strato di cartone protegge le mani da liquidi molto caldi e facilita il trasporto di bevande. Compostabili e riciclabili nella carta, sono i validi sostituti dei classici bicchieri in plastica. Personalizzabili fino a 4 colori su tutta la superficie.

Bicchieri cartoncino P2P doppia parete compostabili 450 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 1000   pz

Bicchieri Paper2Paper monouso in cartoncino con rivestimento a base d'acqua da 450 cc e doppia parete. Il doppio strato di cartone protegge le mani da liquidi molto caldi e facilita il trasporto di bevande. Compostabili e riciclabili nella carta, sono i validi sostituti dei classici bicchieri in plastica. Personalizzabili fino a 4 colori su tutta la superficie.

Bicchieri in cartoncino 115 cc - Neutri

Quantità minima 3   pz

I bicchieri monouso in cartoncino da 115 cc neutri sono ideali per la degustazione di caffè, bevande analcoliche e aperitivi in ogni contesto. Il loro rivestimento in PE garantisce resistenza all'acqua e alla condensa.

Bicchieri in cartoncino 115 cc - Personalizzati Economy

Quantità minima 3   pz

bicchieri monouso in cartoncino da 115 cc personalizzati fino a 3 colori su area predefinita sono ideali per la degustazione di caffè, bevande analcoliche e aperitivi in ogni contesto. Il loro rivestimento in PE garantisce resistenza all'acqua e alla condensa.

Bicchieri in cartoncino 200 cc - Neutri

Quantità minima 3000   pz

I nostri bicchieri monouso in cartoncino da 200 cc neutri e senza stampa sono rivestiti in PE per garantire la massima impermeabilità. Ideali per caffè, cappuccino, tè, infusi, e altre bevande calde o fredde. Comodi e pratici da utilizzare per la pausa caffè in ufficio o per un piccolo break in casa.

Bicchieri in cartoncino 200 cc - Personalizzati Economy

Quantità minima 3000   pz

I nostri bicchieri monouso in cartoncino da 200 cc personalizzati fino a 3 colori su area predefinita sono rivestiti in PE per garantire la massima impermeabilità. Ideali per caffè, cappuccino, tè, infusi, e altre bevande calde o fredde. Comodi e pratici da utilizzare per la pausa caffè in ufficio o per un piccolo break in casa.

  • In saldo!

Bicchieri in cartoncino 250 cc - Neutri

Quantità minima 1   pz

I bicchieri monouso in cartoncino neutri da 250 cc con rivestimento in PE sono la scelta ideale per servire porzioni generose di bevande calde o fredde come frullati o milkshake in modo ecologico ed economico. Grazie alla loro capacità e resistenza, sono perfetti per l'uso in eventi, feste, uffici, bar e ristoranti. Inoltre, la loro neutra eleganza si adatta a qualsiasi tipo di arredamento o occasione.

Bicchieri in cartoncino 250 cc - Personalizzati Economy

Quantità minima 2   pz

bicchieri monouso in cartoncino da 250 cc personalizzati fino a 3 colori su area predefinita con rivestimento in PE sono la scelta ideale per servire porzioni generose di bevande calde o fredde come frullati o milkshake in modo ecologico ed economico. Grazie alla loro capacità e resistenza, sono perfetti per l'uso in eventi, feste, uffici, bar e ristoranti. Inoltre, la loro neutra eleganza si adatta a qualsiasi tipo di arredamento o occasione.

Bicchieri in cartoncino 330 cc - Neutri

Quantità minima 1   pz

I bicchieri in cartoncino da 330 cc neutri sono perfetti per servire bevande fredde come bibite e succhi di frutta in modo pratico e igienico. Realizzati con materiali di qualità, sono resistenti e dotati di un rivestimento in PE che li protegge dall'umidità. La loro versatilità li rende ideali per bar, ristoranti, mense, eventi e feste all'aperto.

Bicchieri in cartoncino 330 cc - Personalizzati Economy

Quantità minima 2000   pz

bicchieri in cartoncino da 330 cc personalizzati fino a 3 colori su area predefinita sono perfetti per servire bevande fredde come bibite e succhi di frutta in modo pratico e igienico. Realizzati con materiali di qualità, sono resistenti e dotati di un rivestimento in PE che li protegge dall'umidità. La loro versatilità li rende ideali per bar, ristoranti, mense, eventi e feste all'aperto.

Bicchieri in cartoncino 450 cc - Neutri

Quantità minima 1   pz

I bicchieri monouso in cartoncino da 450 cc neutri, senza stampa, sono ideali per contenere bevande calde e fredde. La capacità li rende adatti per l'utilizzo in eventi, bar, ristoranti e locali pubblici. Il rivestimento in PE garantisce una maggiore resistenza all'acqua e alla condensa, proteggendo la mano dall'eventuale bruciatura e il tavolo dalla possibile fuoriuscita di liquidi.

Bicchieri in cartoncino 450 cc - Personalizzati Economy

Quantità minima 2000   pz

bicchieri monouso in cartoncino da 450 cc personalizzati fino a 3 colori su area predefinita, sono ideali per contenere bevande calde e fredde. La capacità li rende adatti per l'utilizzo in eventi, bar, ristoranti e locali pubblici. Il rivestimento in PE garantisce una maggiore resistenza all'acqua e alla condensa, proteggendo la mano dall'eventuale bruciatura e il tavolo dalla possibile fuoriuscita di liquidi.

Bicchieri in cartoncino 70 cc - Personalizzati Economy

Quantità minima 6000   pz

bicchieri monouso da 70 cc sono la scelta perfetta per il tuo caffè espresso. Realizzati in cartoncino verde rivestito in polietilene, sono resistenti e possono contenere bevande calde senza deformarsi. Sono la soluzione ideale per bar, caffetterie e attività di street food. Personalizzabili fino a 3 colori su area predefinita, si adattano perfettamente ad ogni esigenza.

Bicchieri in cartoncino 70 cc bianco - Neutri

Quantità minima 2   pz

I bicchieri monouso da 70 cc sono la scelta perfetta per il tuo caffè espresso. Realizzati in cartoncino bianco rivestito in polietilene, sono resistenti e possono contenere bevande calde senza deformarsi. Sono la soluzione ideale per bar, caffetterie e attività di street food. Completamente neutri, si adattano perfettamente ad ogni esigenza.

Bicchieri in cartoncino 70 cc chicco marrone - Neutri

Quantità minima 2   pz

bicchieri monouso da 70 cc sono la scelta perfetta per il tuo caffè espresso. Realizzati in cartoncino rivestito in polietilene, sono resistenti e possono contenere bevande calde senza deformarsi. Sono la soluzione ideale per bar, caffetterie e attività di street food. Con stampa generica a fondo marrone e chicchi di caffè, si adattano perfettamente ad ogni esigenza. 

Bicchieri in Kristal PET 250 cc - Personalizzati fino a 3 colori

Quantità minima 5000   pz

bicchieri in Kristal PET da 250 cc sono personalizzabili fino a 3 colori e sono ideali per bevande fredde, alcoliche e non. Leggeri e trasparenti, sono perfetti per pub, discoteche, bar, gelaterie, ed eventi. Garantiscono un'ottima visibilità del contenuto e si adattano a diverse esigenze di branding.

Bicchieri in Kristal PET 300 cc - Personalizzati fino a 3 colori

Quantità minima 5000   pz

bicchieri in Kristal PET da 300 cc sono personalizzabili fino a 3 colori e sono ideali per bevande fredde, alcoliche e non. Leggeri e trasparenti, sono perfetti per pub, discoteche, bar, gelaterie, ed eventi. Garantiscono un'ottima visibilità del contenuto e si adattano a diverse esigenze di branding.

Bicchieri in Kristal PET 350 cc - Personalizzati fino a 3 colori

Quantità minima 5000   pz

bicchieri in Kristal PET da 350 cc sono personalizzabili fino a 3 colori e sono ideali per bevande fredde, alcoliche e non. Leggeri e trasparenti, sono perfetti per pub, discoteche, bar, gelaterie, ed eventi. Garantiscono un'ottima visibilità del contenuto e si adattano a diverse esigenze di branding.

Bicchieri in Kristal PET 400 cc - Personalizzati fino a 3 colori

Quantità minima 5000   pz

bicchieri in Kristal PET da 400 cc sono personalizzabili fino a 3 colori e sono ideali per bevande fredde, alcoliche e non. Leggeri e trasparenti, sono perfetti per pub, discoteche, bar, gelaterie, ed eventi. Garantiscono un'ottima visibilità del contenuto e si adattano a diverse esigenze di branding.

Bicchieri in Kristal PET 500 cc - Personalizzati fino a 3 colori

Quantità minima 10000   pz

bicchieri in Kristal PET da 500 cc sono personalizzabili fino a 3 colori e sono ideali per bevande fredde, alcoliche e non. Leggeri e trasparenti, sono perfetti per pub, discoteche, bar, gelaterie, ed eventi. Garantiscono un'ottima visibilità del contenuto e si adattano a diverse esigenze di branding.

Bicchieri in Kristal PLA 200 cc compostabili - Neutri

Quantità minima 1000   pz

I nostri bicchieri in Kristal PLA da 200 cc sono compostabili, ecologici, anallergici e possono essere smaltiti tra i rifiuti organici o compostati. Non contengono sostanze tossiche e sono la soluzione ideale per bevande fredde come succhi di frutta, frappé o bibite analcoliche e alcoliche. Prodotto neutro, senza stampa.

Bicchieri in Kristal PLA 250 cc compostabili - Neutri

Quantità minima 1   pz

I nostri bicchieri in Kristal PLA da 250 cc sono compostabili, ecologici, anallergici e possono essere smaltiti tra i rifiuti organici o compostati. Non contengono sostanze tossiche e sono la soluzione ideale per bevande fredde come succhi di frutta, frappé o bibite analcoliche e alcoliche. Prodotto neutro, senza stampa.

Bicchieri in Kristal PLA 250 cc compostabili - Personalizzati fino a 3 colori

Quantità minima 5   pz

I nostri bicchieri in Kristal PLA da 250 cc sono compostabili, ecologici, anallergici e possono essere smaltiti tra i rifiuti organici o compostati. Non contengono sostanze tossiche e sono la soluzione ideale per bevande fredde come succhi di frutta, frappé o bibite analcoliche e alcoliche. Prodotto personalizzabile fino a 3 colori su area predefinita.

Bicchieri in Kristal PLA 300 cc compostabili - Neutri

Quantità minima 1   pz

I nostri bicchieri in Kristal PLA da 300 cc sono compostabili, ecologici, anallergici e possono essere smaltiti tra i rifiuti organici o compostati. Non contengono sostanze tossiche e sono la soluzione ideale per bevande fredde come succhi di frutta, frappé o bibite analcoliche e alcoliche. Prodotto neutro, senza stampa.

Bicchieri in Kristal PLA 300 cc compostabili - Personalizzati fino a 3 colori

Quantità minima 5   pz

I nostri bicchieri in Kristal PLA da 300 cc sono compostabili, ecologici, anallergici e possono essere smaltiti tra i rifiuti organici o compostati. Non contengono sostanze tossiche e sono la soluzione ideale per bevande fredde come succhi di frutta, frappé o bibite analcoliche e alcoliche. Prodotto personalizzabile fino a 3 colori su area predefinita.

Bicchieri in Kristal PLA 350 cc compostabili - Neutri

Quantità minima 1   pz

I nostri bicchieri in Kristal PLA da 350 cc sono compostabili, ecologici, anallergici e possono essere smaltiti tra i rifiuti organici o compostati. Non contengono sostanze tossiche e sono la soluzione ideale per bevande fredde come succhi di frutta, frappé o bibite analcoliche e alcoliche. Prodotto neutro, senza stampa.

Bicchieri in Kristal PLA 350 cc compostabili - Personalizzati fino a 3 colori

Quantità minima 5000   pz

I nostri bicchieri in Kristal PLA da 350 cc sono compostabili, ecologici, anallergici e possono essere smaltiti tra i rifiuti organici o compostati. Non contengono sostanze tossiche e sono la soluzione ideale per bevande fredde come succhi di frutta, frappé o bibite analcoliche e alcoliche. Prodotto personalizzabile fino a 3 colori su area predefinita.

Bicchieri in Kristal PLA 400 cc compostabili - Neutri

Quantità minima 1   pz

I nostri bicchieri in Kristal PLA da 400 cc sono compostabili, ecologici, anallergici e possono essere smaltiti tra i rifiuti organici o compostati. Non contengono sostanze tossiche e sono la soluzione ideale per bevande fredde come succhi di frutta, frappé o bibite analcoliche e alcoliche. Prodotto neutro, senza stampa.

Bicchieri in Kristal PLA 400 cc compostabili - Personalizzati fino a 3 colori

Quantità minima 5   pz

I nostri bicchieri in Kristal PLA da 400 cc sono compostabili, ecologici, anallergici e possono essere smaltiti tra i rifiuti organici o compostati. Non contengono sostanze tossiche e sono la soluzione ideale per bevande fredde come succhi di frutta, frappé o bibite analcoliche e alcoliche. Prodotto personalizzabile fino a 3 colori su area predefinita.

Bicchieri tumbler 355 cc trasparenti - Neutri

Quantità minima 900   pz

I bicchieri tumbler trasparenti neutri sono ideali per bevande fredde come succhi di frutta, bibite e cocktail in bar, discoteche e ristoranti e durante l'aperitivo. Realizzati in plastica resistente e trasparente, hanno una capacità di 355 cc. Grazie alla loro semplicità e neutralità, si adattano perfettamente ad ogni tipo di evento, dal più informale al più elegante.

Bicchieri tumbler 355 cc trasparenti - Personalizzati fino a 3 colori

Quantità minima 9000   pz

bicchieri tumbler trasparenti personalizzabili fino a 3 colori sono ideali per bevande fredde come succhi di frutta, bibite e cocktail in bar, discoteche e ristoranti e durante l'aperitivo. Realizzati in plastica resistente e trasparente, hanno una capacità di 355 cc. Grazie alla loro semplicità e neutralità, si adattano perfettamente ad ogni tipo di evento, dal più informale al più elegante.

Bobina carta asciugatutto 1400 strappi (2 pezzi)

Quantità minima 2   pz

L'asciugatutto 1400 strappi bobina (2 pezzi) in cellulosa di alta qualità è un prodotto resistente e altamente assorbente, ideale per l'utilizzo in cucina, in ufficio o in qualsiasi ambiente che richieda una pulizia accurata. Strappi singoli, per evitare sprechi e garantire un'igiene impeccabile

Busta con salvietta imbevuta 6,5x9 cm - Personalizzabile a 4 colori

Quantità minima 5000   pz

Le buste con salvietta imbevuta profumata sono il prodotto perfetto per mantenere la pulizia e la freschezza delle mani in ogni occasione. Disponibili in formato 6,5x9 cm, sono personalizzabili con la stampa a quadricromia a fondo pieno per soddisfare ogni esigenza promozionale. Ideali per ristoranti, bar, hotel e tutte le attività che desiderano offrire un servizio di qualità ai propri clienti.

Busta con salvietta imbevuta 7,5x10 cm - Personalizzabile a 4 colori

Quantità minima 5000   pz

Le buste con salvietta imbevuta profumata sono il prodotto perfetto per mantenere la pulizia e la freschezza delle mani in ogni occasione. Disponibili in formato 7,5x10 cm, sono personalizzabili con la stampa a quadricromia a fondo pieno per soddisfare ogni esigenza promozionale. Ideali per ristoranti, bar, hotel e tutte le attività che desiderano offrire un servizio di qualità ai propri clienti.

Busta con salvietta imbevuta 7,5x14 cm - Personalizzabile a 4 colori

Quantità minima 5000   pz

Le buste con salvietta imbevuta profumata sono il prodotto perfetto per mantenere la pulizia e la freschezza delle mani in ogni occasione. Disponibili in formato 7,5x14 cm, sono personalizzabili con la stampa a quadricromia a fondo pieno per soddisfare ogni esigenza promozionale. Ideali per ristoranti, bar, hotel e tutte le attività che desiderano offrire un servizio di qualità ai propri clienti.

Busta in carta a doppia apertura a L 15x19 cm - Personalizzabile

Quantità minima 30000   pz

Le buste in carta antigrasso da 15x19 cm con doppia apertura a L laterale sono perfette per contenere panini, brioches, hamburger, ciambelle, paste e tramezzini. Realizzate in carta avana o bianca di alta qualità sono personalizzabile fino a 2 colori.

Prevista una tolleranza del +/- 20% sulla produzione.

Busta in carta a doppia apertura a L 17x17 cm - Personalizzabile

Quantità minima 30000   pz

Le buste in carta antigrasso da 12x19 cm con doppia apertura a L laterale sono perfette per contenere panini, brioches, hamburger, ciambelle, paste e tramezzini. Realizzate in carta avana o bianca di alta qualità sono personalizzabile fino a 2 colori.

Prevista una tolleranza del +/- 20% sulla produzione.

Buste in carta mod. EASY 23x12x31 cm - Personalizzate

Quantità minima 5000   pz

Buste in carta mod. EASY 23x12x31 cm personalizzate a 4 colori su tutta area. Perfette per il food e l'asporto di oggettistica, cosmetici e abbigliamento. Resistenti e ecosostenibili, l'assenza di fondo quadro garantisce un ingombro minimo.

Buste in carta mod. EASY 25x15x36 cm - Personalizzate

Quantità minima 5000   pz

Buste in carta mod. EASY 25x15x36 cm personalizzate a 4 colori su tutta area. Perfette per il food e l'asporto di oggettistica, cosmetici e abbigliamento. Resistenti e ecosostenibili, l'assenza di fondo quadro garantisce un ingombro minimo.

Buste in carta mod. EASY 26,5x14x40 cm - Personalizzate

Quantità minima 5000   pz

Buste in carta mod. EASY 26,5x14x40 cm personalizzate a 4 colori su tutta area. Perfette per il food e l'asporto di oggettistica, cosmetici e abbigliamento. Resistenti e ecosostenibili, l'assenza di fondo quadro garantisce un ingombro minimo.

Buste in carta mod. EASY 32x16x38 cm - Personalizzate

Quantità minima 5000   pz

Buste in carta mod. EASY 32x16x38 cm personalizzate a 4 colori su tutta area. Perfette per il food e l'asporto di oggettistica, cosmetici e abbigliamento. Resistenti e ecosostenibili, l'assenza di fondo quadro garantisce un ingombro minimo.

Buste in carta mod. FLAT 25x15x36 cm - Neutre

Quantità minima 500   pz

Buste in carta mod. FLAT 25x15x36 cm neutre. Perfette per il food e l'asporto di oggettistica, cosmetici e abbigliamento. Resistenti e ecosostenibili, l'assenza di fondo quadro garantisce un ingombro minimo.

Buste in carta mod. FLAT 25x15x36 cm - Personalizzate Economy 2 lati

Quantità minima 1500   pz

Buste in carta mod. FLAT 25x15x36 cm Economy personalizzate 4 colori su area predefinita ad esclusione dei fondi pieni. Perfette per il food e l'asporto di oggettistica, cosmetici e abbigliamento. Resistenti e ecosostenibili, l'assenza di fondo quadro garantisce un ingombro minimo.

Cannucce in PLA Ø 6mm - Nere

Quantità minima 500   pz

Cannucce monouso in PLA, dimensione 6 x 210 mm. Prodotto neutro, ideale per bar, lounge bar e discoteche. Colore nero, realizzato in PLA, compostabile e smaltibile nell'umido.

Cannucce in PLA Ø 7mm - Bianco

Quantità minima 10000   pz

Cannucce monouso in PLA, dimensione 6 x 210 mm. Prodotto neutro, ideale per bar, lounge bar e discoteche. Colore bianco, realizzato in PLA, compostabile e smaltibile nell'umido.

Carta alimenti Pelleaglio 40 gr. - Personalizzata fondo bianco e logo 1/2 colori

Quantità minima 100   Kg

Carta alimenti Pelleaglio 40 gr. personalizzata con fondo bianco e logo a 1/2 colori. Perfetta per avvolgere alimenti o vassoi da pasticceria. Il valore dei pezzi per cartone è da intendersi in kg.

N.B. La produzione della carta è soggetta ad una tolleranza di fine produzione del +/- 15% della quantità, pertanto a fine produzione verrà fatturata la quantità realmente prodotta.

  • -14%
  • -14%

Carta alimenti Pelleaglio 40 gr. - Personalizzata fondo pieno e logo 1 colore

Quantità minima 100   Kg

Carta alimenti Pelleaglio 40 gr. personalizzata con fondo pieno e logo a 1 colore. Perfetta per avvolgere alimenti o vassoi da pasticceria. Il valore dei pezzi per cartone è da intendersi in kg.

N.B. La produzione della carta è soggetta ad una tolleranza di fine produzione del +/- 15% della quantità, pertanto a fine produzione verrà fatturata la quantità realmente prodotta.

  • -23%
  • -23%

Carta alimenti Polipropilene metallizzato 35 gr. - Personalizzata fondo bianco e logo 1/2 colori

Quantità minima 50   pz

Carta alimenti Polipropilene metallizzato 35 gr. personalizzata con fondo bianco e logo a 1/2 colori. Perfetta per avvolgere alimenti o vassoi da pasticceria. Il valore dei pezzi per cartone è da intendersi in kg.

N.B. La produzione della carta è soggetta ad una tolleranza di fine produzione del +/- 15% della quantità, pertanto a fine produzione verrà fatturata la quantità realmente prodotta.

Carta alimenti Polipropilene metallizzato 35 gr. - Personalizzata fondo pieno e logo 1/2 colori

Quantità minima 50   pz

Carta alimenti Polipropilene metallizzato 35 gr. personalizzata con fondo pieno e logo a 1/2 colori. Perfetta per avvolgere alimenti o vassoi da pasticceria. Il valore dei pezzi per cartone è da intendersi in kg.

N.B. La produzione della carta è soggetta ad una tolleranza di fine produzione del +/- 15% della quantità, pertanto a fine produzione verrà fatturata la quantità realmente prodotta.

Carta alimenti Polipropilene perlato 40 gr. - Personalizzata fondo bianco e logo 1/2 colori

Quantità minima 50   pz

Carta alimenti Polipropilene perlato 40 gr. personalizzata con fondo bianco e logo a 1/2 colori. Perfetta per avvolgere alimenti o vassoi da pasticceria. Il valore dei pezzi per cartone è da intendersi in kg.

N.B. La produzione della carta è soggetta ad una tolleranza di fine produzione del +/- 15% della quantità, pertanto a fine produzione verrà fatturata la quantità realmente prodotta.

Carta alimenti Polipropilene perlato 40 gr. - Personalizzata fondo pieno e logo 1/2 colori

Quantità minima 50   pz

Carta alimenti Polipropilene perlato 40 gr. personalizzata con fondo pieno e logo a 1/2 colori. Perfetta per avvolgere alimenti o vassoi da pasticceria. Il valore dei pezzi per cartone è da intendersi in kg.

N.B. La produzione della carta è soggetta ad una tolleranza di fine produzione del +/- 15% della quantità, pertanto a fine produzione verrà fatturata la quantità realmente prodotta.

Carta alimenti Polipropilene trasparente 25 gr. - Personalizzata e logo 1 colore

Quantità minima 50   Kg

Carta alimenti Polipropilene trasparente 25 gr. personalizzata con fondo bianco e logo a 1 colore. Perfetta per avvolgere alimenti o vassoi da pasticceria. Il valore dei pezzi per cartone è da intendersi in kg.

N.B. La produzione della carta è soggetta ad una tolleranza di fine produzione del +/- 15% della quantità, pertanto a fine produzione verrà fatturata la quantità realmente prodotta.

Carta alimenti Polipropilene trasparente 35 gr. - Personalizzata e logo 1 colore

Quantità minima 50   Kg

Carta alimenti Polipropilene trasparente 35 gr. personalizzata con fondo bianco e logo a 1 colore. Perfetta per avvolgere alimenti o vassoi da pasticceria. Il valore dei pezzi per cartone è da intendersi in kg.

N.B. La produzione della carta è soggetta ad una tolleranza di fine produzione del +/- 15% della quantità, pertanto a fine produzione verrà fatturata la quantità realmente prodotta.

Carta Velina monolucida 30gr - Personalizzata a fondo bianco

Quantità minima 100   pz

Carta velina monolucida in fibra di cellulosa  da 30gr personalizzata in quadricromia escluso i fondi pieni. La carta è tagliata alla misura di 50x75 cm o 75x100 cm, perfetta per creare un incarto perfetto per i tuoi regali e prodotti.

Coltelli compostabili ed ecologici in CPLA

Quantità minima 1000   pz

coltelli in CPLA sono un'alternativa ecologica rispetto la plastica tradizionale. Realizzate in materiale CPLA, un materiale biodegradabile derivato dall'amido di mais, sono compostabili e biodegradabili al 100%, rispettando l'ambiente. Sono adatti per l'uso in ristoranti, catering, feste e eventi di ogni tipo.

Coltelli ecologici in legno

Quantità minima 1000   pz

coltelli ecologici in legno sono una scelta sostenibile per qualsiasi evento, dal picnic all'evento aziendale. Realizzati in legno naturale di betulla, questi coltelli biodegradabili sono robusti e resistenti, ideali per servire qualsiasi tipo di cibo. Inoltre, il loro aspetto rustico li rende perfetti per creare un'atmosfera accogliente e naturale.

Coperchi in cartoncino per bicchieri 070 cc - Ø 50 mm

Quantità minima 2000   pz

I coperchi in cartoncino per bicchieri da 70 cc e diametro Ø 50 mm sono la soluzione ideale per mantenere puliti e igienici i bicchieri. Realizzati con materiali di alta qualità, questi coperchi sono perfetti per eventi, feste e catering.

Coperchi in cartoncino per bicchieri 090 cc - Ø 57 mm

Quantità minima 1200   pz

I coperchi in cartoncino per bicchieri da 90 cc e diametro Ø 57 mm sono la soluzione ideale per mantenere puliti e igienici i bicchieri. Realizzati con materiali di alta qualità, questi coperchi sono perfetti per eventi, feste e catering.

Coperchi in cartoncino per bicchieri 115 cc - Ø 63 mm

Quantità minima 1000   pz

I coperchi in cartoncino per bicchieri da 115 cc e diametro Ø 63 mm sono la soluzione ideale per mantenere puliti e igienici i bicchieri. Realizzati con materiali di alta qualità, questi coperchi sono perfetti per eventi, feste e catering.

Coperchi in cartoncino per bicchieri 180 cc - Ø 71 mm

Quantità minima 1000   pz

I coperchi in cartoncino per bicchieri da 180 cc e diametro Ø 71 mm sono la soluzione ideale per mantenere puliti e igienici i bicchieri. Realizzati con materiali di alta qualità, questi coperchi sono perfetti per eventi, feste e catering.

Coperchi in cartoncino per bicchieri 200 cc - Ø 70 mm

Quantità minima 1000   pz

I coperchi in cartoncino per bicchieri da 200 cc e diametro Ø 70 mm sono la soluzione ideale per mantenere puliti e igienici i bicchieri. Con foro per bere o crocino per cannuccia. Realizzati con materiali di alta qualità, questi coperchi sono perfetti per eventi, feste e catering.

Coperchi in cartoncino per bicchieri 200 cc - Ø 74 mm

Quantità minima 1000   pz

I coperchi in cartoncino per bicchieri da 200 cc e diametro Ø 74 mm sono la soluzione ideale per mantenere puliti e igienici i bicchieri. Realizzati con materiali di alta qualità, questi coperchi sono perfetti per eventi, feste e catering.

Coperchi in cartoncino per bicchieri 250/330 cc - Ø 80 mm

Quantità minima 1000   pz

I coperchi in cartoncino per bicchieri da 250/330 cc e diametro Ø 80 mm sono la soluzione ideale per mantenere puliti e igienici i bicchieri. Con foro per bere o crocino per cannuccia. Realizzati con materiali di alta qualità, questi coperchi sono perfetti per eventi, feste e catering.

Coperchi in cartoncino per bicchieri 350/450 cc - Ø 90 mm

Quantità minima 500   pz

I coperchi in cartoncino per bicchieri da 350/450 cc e diametro Ø 90 mm sono la soluzione ideale per mantenere puliti e igienici i bicchieri. Con foro per bere o crocino per cannuccia. Realizzati con materiali di alta qualità, questi coperchi sono perfetti per eventi, feste e catering.

Coperchi in cartoncino per coppette da 80 cc - Ø 74 mm

Quantità minima 1000   pz

I coperchi in cartoncino per coppette da 80 cc e diametro Ø 74 mm sono la soluzione ideale per chiudere e mantenere isolato il prodotto. Realizzati con materiali di alta qualità, questi coperchi sono perfetti per l'asporto del gelato.

Coperchi in Kristal Pet a cupola per bicchieri da 250/300 cc - Ø 80 mm circa

Quantità minima 500   pz

Coperchi in PET trasparente a cupola con foro centrale superiore per cannuccia, adatti a bicchieri in Kristal PET da 200 a 300 cc (con diamentro da Ø 80 mm circa). Utili per proteggere ed servire milkshake, granite, macedonie, frappè e yogurt evitando la fuoriscita di prodotto durante l'asporto e il movimento.

Coperchi in Kristal Pet a cupola per bicchieri da 350/500 cc - Ø 85 mm circa

Quantità minima 500   pz

Coperchi in PET trasparente a cupola con foro centrale superiore per cannuccia, adatti a bicchieri in Kristal PET da 350-400-500 cc (con diamentro da Ø 85 mm circa). Utili per proteggere ed servire milkshake, granite, macedonie, frappè e yogurt evitando la fuoriscita di prodotto durante l'asporto e il movimento.

Coperchi in PET a cupola per bicchieri cartoncino 350/450 cc

Quantità minima 1000   pz

coperchi in PET a cupola per bicchieri cartoncino 350/450 cc sono la soluzione ideale per garantire la sicurezza e l'igiene delle bevande da asporto. Realizzati con materiali di alta qualità, questi coperchi sono resistenti e durevoli nel tempo.

Coperchi in PET cupola per bicchieri cartoncino 250 cc

Quantità minima 1000   pz

I coperchi in PET cupola per bicchieri cartoncino 250 cc sono la soluzione ideale per garantire la sicurezza e l'igiene delle bevande da asporto. Realizzati con materiali di alta qualità, questi coperchi sono resistenti e durevoli nel tempo.

Coperchi in PET per coppette cartoncino 160 cc

Quantità minima 1000   pz

coperchi in PET a cupola per coppette in cartoncino da 160 cc sono la soluzione ideale per proteggere e preservare i tuoi gelati e dessert. Realizzati in materiale PET di alta qualità, questi coperchi sono resistenti e trasparenti, garantendo una perfetta visibilità del contenuto. Sono facili da applicare e rimuovere, e offrono una chiusura ermetica per mantenere la freschezza degli alimenti.

Coperchi in PET per coppette cartoncino 350 cc

Quantità minima 1000   pz

coperchi in PET a cupola per coppette in cartoncino da 350 cc sono la soluzione ideale per proteggere e preservare i tuoi gelati e dessert. Realizzati in materiale PET di alta qualità, questi coperchi sono resistenti e trasparenti, garantendo una perfetta visibilità del contenuto. Sono facili da applicare e rimuovere, e offrono una chiusura ermetica per mantenere la freschezza degli alimenti.

Coperchi in PET piatti per bicchieri cartoncino 250 cc

Quantità minima 1000   pz

I coperchi in PET piatti per bicchieri cartoncino 250 cc sono la soluzione ideale per garantire la sicurezza e l'igiene delle bevande da asporto. Realizzati con materiali di alta qualità, questi coperchi sono resistenti e durevoli nel tempo.

Coperchi in PET piatti per bicchieri cartoncino 350/450 cc

Quantità minima 1000   pz

coperchi in PET piatti per bicchieri cartoncino 350/450 cc sono la soluzione ideale per garantire la sicurezza e l'igiene delle bevande da asporto. Realizzati con materiali di alta qualità, questi coperchi sono resistenti e durevoli nel tempo.

Coperchi in PLA a cupola per bicchieri da 250 cc - Ø 77 mm circa

Quantità minima 500   pz

I coperchi in PLA a cupola per bicchieri da 250 cc - Ø 78 mm circa sono perfetti per proteggere i tuoi drink durante il trasporto. Sono realizzati in materiale biodegradabile e compostabile, rispettando l'ambiente. Con foro centrale superiore per cannuccia risultano utili per servire milkshake, granite, macedonie, frappè e yogurt evitando la fuoriscita di prodotto durante l'asporto.

Coperchi in PLA a cupola per bicchieri da 350/500 cc - Ø 86 mm circa

Quantità minima 600   pz

I coperchi in PLA a cupola per bicchieri da 350/500 cc - Ø 85 mm circa sono perfetti per proteggere i tuoi drink durante il trasporto. Sono realizzati in materiale biodegradabile e compostabile, rispettando l'ambiente. Con foro centrale superiore per cannuccia risultano utili per servire milkshake, granite, macedonie, frappè e yogurt evitando la fuoriscita di prodotto durante l'asporto.

Cucchiai compostabili ed ecologici in CPLA

Quantità minima 1000   pz

I cucchiai in CPLA sono un'alternativa ecologica rispetto la plastica tradizionale. Realizzate in materiale CPLA, un materiale biodegradabile derivato dall'amido di mais, sono compostabili e biodegradabili al 100%, rispettando l'ambiente. Sono adatti per l'uso in ristoranti, catering, feste e eventi di ogni tipo.

Cucchiai ecologici in legno

Quantità minima 1000   pz

I cucchiai ecologici in legno sono una scelta sostenibile per qualsiasi evento, dal picnic all'evento aziendale. Realizzati in legno naturale di betulla, questi cucchiai biodegradabili sono robusti e resistenti, ideali per servire qualsiasi tipo di cibo. Inoltre, il loro aspetto rustico li rende perfetti per creare un'atmosfera accogliente e naturale.

Dischetti sottogelato rotondi - neutri

Quantità minima 1000   pz

Dischetti sottogelato rotondi in carta, foglietti disponibili in diversi formati (da 8 a 13 cm di diametro). Prodotto anonimo e non personalizzabile idoneo per il contatto con alimenti. Perfetto per servire paste, coni e coppette gelato, prevenendone lo scioglimento. Essenziali per pasticceria e gelateria.

Dischetti sottogelato rotondi - personalizzabili a 1 colore

Quantità minima 10000   pz

Dischetti sottogelato rotondi in carta, foglietti disponibili in diversi formati (da 8 a 13 cm di diametro). Prodotto personalizzabile con il vostro logo o la vostra grafica fino a 1 colore, idoneo per il contatto con alimenti. Perfetto per servire paste, coni e coppette gelato, prevenendone lo scioglimento. Essenziali per pasticceria e gelateria.

Etichette adesive Quadrate personalizzate

Quantità minima 1000   pz

Le etichette adesive quadrate in bobina sono un'ottima soluzione per personalizzare i tuoi prodotti e migliorare la tua immagine aziendale. Sono da personalizzare in quadricromia con il tuo logo o grafica.

Materiale/Colore: PP Deluxe - Bianco

Etichette adesive Rettangolari personalizzate

Quantità minima 1000   pz

Le etichette adesive rettangolari in bobina sono un'ottima soluzione per personalizzare i tuoi prodotti e migliorare la tua immagine aziendale. Sono da personalizzare in quadricromia con il tuo logo o grafica.

Materiale/Colore: PP Deluxe - Bianco

Etichette adesive Rotonde personalizzate

Quantità minima 1000   pz

Le etichette adesive rotonde in bobina sono un'ottima soluzione per personalizzare i tuoi prodotti e migliorare la tua immagine aziendale. Sono da personalizzare in quadricromia con il tuo logo o grafica.

Materiale/Colore: PP Deluxe - Bianco

Etichette adesive sagomate personalizzate

Quantità minima 2500   pz

Le etichette adesive sagomate in bobina sono un'ottima soluzione per personalizzare i tuoi prodotti e migliorare la tua immagine aziendale. Sono da personalizzare in quadricromia con il tuo logo o grafica.

Materiale/Colore: PP Deluxe - Bianco

Forchette compostabili ed ecologiche in CPLA

Quantità minima 1000   pz

Le forchette in CPLA sono un'alternativa ecologica rispetto la plastica tradizionale. Realizzate in materiale CPLA, un materiale biodegradabile derivato dall'amido di mais, sono compostabili e biodegradabili al 100%, rispettando l'ambiente. Sono adatte per l'uso in ristoranti, catering, feste e eventi di ogni tipo.

Forchette ecologiche in legno

Quantità minima 1000   pz

Le forchette ecologiche in legno sono una scelta sostenibile per qualsiasi evento, dal picnic all'evento aziendale. Realizzate in legno naturale di betulla, queste forchette biodegradabili sono robuste e resistenti, ideali per servire qualsiasi tipo di cibo. Inoltre, il loro aspetto rustico le rende perfette per creare un'atmosfera accogliente e naturale.

Laccetti per sacchetti

Quantità minima 0   pz

Lacci chiudi-sacchetti realizzati in filo di ferro rivestito in PET. Idonei per uso alimentare, perfetti per chiudere buste e sacchetti.

Nastro decorativo in gros grain 1 cm - Personalizzato

Quantità minima 1   pz

Il nostro nastro decorativo in gros grain da 1 cm è personalizzabile con stampa sublimatica a 4 colori. Ideale per pasticcerie, negozi di abbigliamento, matrimoni e cartolerie. Aggiungi un tocco di stile ai tuoi prodotti con il nostro nastro di alta qualità.  Viene consegnato in bobine da 50 metri.

Nastro decorativo in gros grain 1,5 cm - Personalizzato

Quantità minima 1   pz

Il nostro nastro decorativo in gros grain da 1,5 cm è personalizzabile con stampa sublimatica a 4 colori. Ideale per pasticcerie, negozi di abbigliamento, matrimoni e cartolerie. Aggiungi un tocco di stile ai tuoi prodotti con il nostro nastro di alta qualità. Viene consegnato in bobine da 50 metri.

Nastro decorativo in gros grain 2,5 cm - Personalizzato

Quantità minima 1   pz

Il nostro nastro decorativo in gros grain da 2,5 cm è personalizzabile con stampa sublimatica a 4 colori. Ideale per pasticcerie, negozi di abbigliamento, matrimoni e cartolerie. Aggiungi un tocco di stile ai tuoi prodotti con il nostro nastro di alta qualità.  Viene consegnato in bobine da 50 metri.

Nastro decorativo in gros grain 3,8 cm - Personalizzato

Quantità minima 1   pz

Il nostro nastro decorativo in gros grain da 3,8 cm è personalizzabile con stampa sublimatica a 4 colori. Ideale per pasticcerie, negozi di abbigliamento, matrimoni e cartolerie. Aggiungi un tocco di stile ai tuoi prodotti con il nostro nastro di alta qualità. Viene consegnato in bobine da 50 metri.

Nastro decorativo in raso 1 cm - Personalizzato

Quantità minima 1   pz

Il nostro nastro decorativo in raso 1 cm è personalizzabile con stampa sublimatica a 1 colore. Ideale per pasticcerie, negozi di abbigliamento, matrimoni e cartolerie. Aggiungi un tocco di stile ai tuoi prodotti con il nostro nastro di alta qualità. Viene consegnato in bobine da 50 metri.

Nastro decorativo in raso 1,5 cm - Personalizzato

Quantità minima 1   pz

Il nostro nastro decorativo in raso 1,5 cm è personalizzabile con stampa sublimatica a 1 colore. Ideale per pasticcerie, negozi di abbigliamento, matrimoni e cartolerie. Aggiungi un tocco di stile ai tuoi prodotti con il nostro nastro di alta qualità. Viene consegnato in bobine da 50 metri.

Nastro decorativo in raso 2 cm - Personalizzato

Quantità minima 1   pz

Il nostro nastro decorativo in raso 2 cm è personalizzabile con stampa sublimatica a 1 colore. Ideale per pasticcerie, negozi di abbigliamento, matrimoni e cartolerie. Aggiungi un tocco di stile ai tuoi prodotti con il nostro nastro di alta qualità. Viene consegnato in bobine da 50 metri.

Nastro decorativo in raso 2,5 cm - Personalizzato

Quantità minima 1   pz

Il nostro nastro decorativo in raso 2,5 cm è personalizzabile con stampa sublimatica a 1 colore. Ideale per pasticcerie, negozi di abbigliamento, matrimoni e cartolerie. Aggiungi un tocco di stile ai tuoi prodotti con il nostro nastro di alta qualità. Viene consegnato in bobine da 50 metri.

Nastro decorativo in raso 3,5 cm - Personalizzato

Quantità minima 1   pz

Il nostro nastro decorativo in raso 3,5 cm è personalizzabile con stampa sublimatica a 1 colore. Ideale per pasticcerie, negozi di abbigliamento, matrimoni e cartolerie. Aggiungi un tocco di stile ai tuoi prodotti con il nostro nastro di alta qualità. Viene consegnato in bobine da 50 metri.

Palettine Caffè in legno imbustate singolarmente

Quantità minima 2000   pz

Le palettine per caffè imbustate sono in legno ecologico. Ideali per mescolare il caffè. Le palettine sono resistenti e adatte per l'utilizzo in gelaterie, bar e ristoranti.

Pirottini Tondi Bianchi n.2 (ø24 x h16 mm) - Personalizzati

Quantità minima 20   pz

pirottini tondi bianchi n.2 (ø24 x h16 mm) sono adatti per la presentazione di porzioni individuali di dessert come dolci, biscotti e altri prodotti da forno e completamente sicuri per il contatto con gli alimenti. Possono essere personalizzati con il tuo logo o design a un colore, per promuovere il tuo brand e distinguerti dai tuoi concorrenti. 

Pirottini Tondi Bianchi n.3 (ø31 x h18 mm) - Personalizzati

Quantità minima 20   pz

pirottini tondi bianchi n.3 (ø31 x h18 mm) sono adatti per la presentazione di porzioni individuali di dessert come dolci, biscotti e altri prodotti da forno e completamente sicuri per il contatto con gli alimenti. Possono essere personalizzati con il tuo logo o design a un colore, per promuovere il tuo brand e distinguerti dai tuoi concorrenti. 

Pirottini Tondi Bianchi n.4 (ø35 x h21 mm) - Personalizzati

Quantità minima 20   pz

pirottini tondi bianchi n.4 (ø35 x h21 mm) sono adatti per la presentazione di porzioni individuali di dessert come dolci, biscotti e altri prodotti da forno e completamente sicuri per il contatto con gli alimenti. Possono essere personalizzati con il tuo logo o design a un colore, per promuovere il tuo brand e distinguerti dai tuoi concorrenti. 

Pirottini Tondi Bianchi n.5 (ø40 x h21,5 mm) - Neutri

Quantità minima 2   pz

pirottini tondi bianchi n.5 (ø40 x h21,5 mm) sono adatti per la presentazione di porzioni individuali di dessert come dolci, biscotti e altri prodotti da forno e completamente sicuri per il contatto con gli alimenti. Il prodotto è neutro, senza stampa.

Pirottini Tondi Bianchi n.5 (ø40 x h21,5 mm) - Personalizzati

Quantità minima 20   pz

pirottini tondi bianchi n.5 (ø40 x h21,5 mm) sono adatti per la presentazione di porzioni individuali di dessert come dolci, biscotti e altri prodotti da forno e completamente sicuri per il contatto con gli alimenti. Possono essere personalizzati con il tuo logo o design a un colore, per promuovere il tuo brand e distinguerti dai tuoi concorrenti. 

Pirottini Tondi Bianchi n.6 (ø44 x h23 mm) - Personalizzati

Quantità minima 20   pz

pirottini tondi bianchi n.6 (ø44 x h23 mm) sono adatti per la presentazione di porzioni individuali di dessert come dolci, biscotti e altri prodotti da forno e completamente sicuri per il contatto con gli alimenti. Possono essere personalizzati con il tuo logo o design a un colore, per promuovere il tuo brand e distinguerti dai tuoi concorrenti. 

Pirottini Tondi Bianchi n.7 (ø50 x h25 mm) - Personalizzati

Quantità minima 20   pz

pirottini tondi bianchi n.7 (ø50 x h25 mm) sono adatti per la presentazione di porzioni individuali di dessert come dolci, biscotti e altri prodotti da forno e completamente sicuri per il contatto con gli alimenti. Possono essere personalizzati con il tuo logo o design a un colore, per promuovere il tuo brand e distinguerti dai tuoi concorrenti. 

Pirottini Tondi Bianchi n.8 (ø58 x h27 mm) - Personalizzati

Quantità minima 20   pz

pirottini tondi bianchi n.8 (ø58 x h27 mm) sono adatti per la presentazione di porzioni individuali di dessert come dolci, biscotti e altri prodotti da forno e completamente sicuri per il contatto con gli alimenti. Possono essere personalizzati con il tuo logo o design a un colore, per promuovere il tuo brand e distinguerti dai tuoi concorrenti.