Etichette e Scontrini

Su Packaging-online.it trovi rotoli di etichette termiche adesive e stampabili a trasferimento termico diretto per la chiusura e la personalizzazione delle confezioni e i rotoli adesivi per gli scontrini dei registratori di cassa e bilance da banco in carta termica. Scopri anche l’opzione in carta termica per POS. Cerchi una soluzione per gestire al meglio le file al banco o presso gli sportelli di servizio della tua attività? Opta per gli scontrini Eliminacode numerati in carta, disponibili in vari colori (blu, gialli, rossi e verdi). Se invece sei alla ricerca di bobine di etichette adesive, puoi scegliere la versione personalizzata con il tuo logo, o i formati anonimi con scritte come “50% di sconto” o “Offerta speciale”.

Mostra tutto ▾

Clicca sui prodotti per conoscere le fasce sconto.

Etichette adesive Quadrate personalizzate

Quantità minima 1000   pz

Le etichette adesive quadrate in bobina sono un'ottima soluzione per personalizzare i tuoi prodotti e migliorare la tua immagine aziendale. Sono da personalizzare in quadricromia con il tuo logo o grafica.

Materiale/Colore: PP Deluxe - Bianco

Etichette adesive Rettangolari personalizzate

Quantità minima 1000   pz

Le etichette adesive rettangolari in bobina sono un'ottima soluzione per personalizzare i tuoi prodotti e migliorare la tua immagine aziendale. Sono da personalizzare in quadricromia con il tuo logo o grafica.

Materiale/Colore: PP Deluxe - Bianco

Etichette adesive Rotonde personalizzate

Quantità minima 1000   pz

Le etichette adesive rotonde in bobina sono un'ottima soluzione per personalizzare i tuoi prodotti e migliorare la tua immagine aziendale. Sono da personalizzare in quadricromia con il tuo logo o grafica.

Materiale/Colore: PP Deluxe - Bianco

Etichette adesive sagomate personalizzate

Quantità minima 2500   pz

Le etichette adesive sagomate in bobina sono un'ottima soluzione per personalizzare i tuoi prodotti e migliorare la tua immagine aziendale. Sono da personalizzare in quadricromia con il tuo logo o grafica.

Materiale/Colore: PP Deluxe - Bianco