Pirottini e Stampi cottura

Stampi e pirottini per le tue creazioni dolciarie. Presenta al meglio i tuoi pasticcini con i nostri pirottini personalizzati con la tua grafica o opta per le soluzioni anonime per preparare in forno i tuoi prodotti. Disponibili in diverse forme, dimensioni e altezze: scopri i pirottini tondi da personalizzare o con fondo marrone, punta sui formati quadrati o rettangolari per la tua produzione cioccolatiera o per esaltare l’aspetto delle tue mini mousse, opta per i pirottini ovali per paste, biscotti secchi, cannoli e dolci dalla forma allungata. Cerchi degli stampi per la cottura dei tuoi lievitati artigianali? Su Packaging-Online.it puoi trovare gli stampi per panettone alto o basso, colomba pasquale, pan brioche e qualsiasi preparazione da forno, con dimensioni e geometrie differenti. In più, scopri le teglie in carta con 24 pirottini per muffin e la carta forno per la cottura di biscotti, pizze, pane e prodotti di gastronomia. Cerchi una soluzione in carta alimentare per i tuoi gelati? Opta per i sottogelati circolari in carta svedese o i sotto paste rettangolari, personalizzabili con il tuo logo a un colore o in versione neutra.

Mostra tutto ▾

Clicca sui prodotti per conoscere le fasce sconto.

Dischetti sottogelato rotondi - neutri

Quantità minima 1000   pz

Dischetti sottogelato rotondi in carta, foglietti disponibili in diversi formati (da 8 a 13 cm di diametro). Prodotto anonimo e non personalizzabile idoneo per il contatto con alimenti. Perfetto per servire paste, coni e coppette gelato, prevenendone lo scioglimento. Essenziali per pasticceria e gelateria.

Dischetti sottogelato rotondi - personalizzabili a 1 colore

Quantità minima 10000   pz

Dischetti sottogelato rotondi in carta, foglietti disponibili in diversi formati (da 8 a 13 cm di diametro). Prodotto personalizzabile con il vostro logo o la vostra grafica fino a 1 colore, idoneo per il contatto con alimenti. Perfetto per servire paste, coni e coppette gelato, prevenendone lo scioglimento. Essenziali per pasticceria e gelateria.

Pirottini sottocono in carta - Personalizzabili a 1 colore

Quantità minima 15000   pz

I pirottini sottocono in carta sono perfetti per servire i tuoi coni gelato preferiti. Realizzati in carta di alta qualità e personalizzabili a 1 colore, questi pirottini sono un'ottima scelta per le gelaterie e i bar che desiderano offrire un'esperienza di servizio impeccabile ai propri clienti. Grazie alla loro forma conica, i pirottini mantengono il cono gelato in posizione, evitando spiacevoli fuoriuscite.

Pirottini sottocono in carta - Personalizzabili a 2 colori

Quantità minima 15000   pz

pirottini sottocono in carta sono perfetti per servire i tuoi coni gelato preferiti. Realizzati in carta di alta qualità e personalizzabili a 2 colori, questi pirottini sono un'ottima scelta per le gelaterie e i bar che desiderano offrire un'esperienza di servizio impeccabile ai propri clienti. Grazie alla loro forma conica, i pirottini mantengono il cono gelato in posizione, evitando spiacevoli fuoriuscite.

Pirottini sottocono in carta - Personalizzabili a 3 colori

Quantità minima 30000   pz

pirottini sottocono in carta sono perfetti per servire i tuoi coni gelato preferiti. Realizzati in carta di alta qualità e personalizzabili a 3 colori, questi pirottini sono un'ottima scelta per le gelaterie e i bar che desiderano offrire un'esperienza di servizio impeccabile ai propri clienti. Grazie alla loro forma conica, i pirottini mantengono il cono gelato in posizione, evitando spiacevoli fuoriuscite.

Pirottini sottocono in carta - Personalizzabili a 4 colori

Quantità minima 60000   pz

pirottini sottocono in carta sono perfetti per servire i tuoi coni gelato preferiti. Realizzati in carta di alta qualità e personalizzabili a 4 colori, questi pirottini sono un'ottima scelta per le gelaterie e i bar che desiderano offrire un'esperienza di servizio impeccabile ai propri clienti. Grazie alla loro forma conica, i pirottini mantengono il cono gelato in posizione, evitando spiacevoli fuoriuscite.

Pirottini Tondi Bianchi n.2 (ø24 x h16 mm) - Personalizzati

Quantità minima 20   pz

pirottini tondi bianchi n.2 (ø24 x h16 mm) sono adatti per la presentazione di porzioni individuali di dessert come dolci, biscotti e altri prodotti da forno e completamente sicuri per il contatto con gli alimenti. Possono essere personalizzati con il tuo logo o design a un colore, per promuovere il tuo brand e distinguerti dai tuoi concorrenti. 

Pirottini Tondi Bianchi n.3 (ø31 x h18 mm) - Personalizzati

Quantità minima 20   pz

pirottini tondi bianchi n.3 (ø31 x h18 mm) sono adatti per la presentazione di porzioni individuali di dessert come dolci, biscotti e altri prodotti da forno e completamente sicuri per il contatto con gli alimenti. Possono essere personalizzati con il tuo logo o design a un colore, per promuovere il tuo brand e distinguerti dai tuoi concorrenti. 

Pirottini Tondi Bianchi n.4 (ø35 x h21 mm) - Personalizzati

Quantità minima 20   pz

pirottini tondi bianchi n.4 (ø35 x h21 mm) sono adatti per la presentazione di porzioni individuali di dessert come dolci, biscotti e altri prodotti da forno e completamente sicuri per il contatto con gli alimenti. Possono essere personalizzati con il tuo logo o design a un colore, per promuovere il tuo brand e distinguerti dai tuoi concorrenti. 

Pirottini Tondi Bianchi n.5 (ø40 x h21,5 mm) - Neutri

Quantità minima 2   pz

pirottini tondi bianchi n.5 (ø40 x h21,5 mm) sono adatti per la presentazione di porzioni individuali di dessert come dolci, biscotti e altri prodotti da forno e completamente sicuri per il contatto con gli alimenti. Il prodotto è neutro, senza stampa.

Pirottini Tondi Bianchi n.5 (ø40 x h21,5 mm) - Personalizzati

Quantità minima 20   pz

pirottini tondi bianchi n.5 (ø40 x h21,5 mm) sono adatti per la presentazione di porzioni individuali di dessert come dolci, biscotti e altri prodotti da forno e completamente sicuri per il contatto con gli alimenti. Possono essere personalizzati con il tuo logo o design a un colore, per promuovere il tuo brand e distinguerti dai tuoi concorrenti. 

Pirottini Tondi Bianchi n.6 (ø44 x h23 mm) - Personalizzati

Quantità minima 20   pz

pirottini tondi bianchi n.6 (ø44 x h23 mm) sono adatti per la presentazione di porzioni individuali di dessert come dolci, biscotti e altri prodotti da forno e completamente sicuri per il contatto con gli alimenti. Possono essere personalizzati con il tuo logo o design a un colore, per promuovere il tuo brand e distinguerti dai tuoi concorrenti. 

Pirottini Tondi Bianchi n.7 (ø50 x h25 mm) - Personalizzati

Quantità minima 20   pz

pirottini tondi bianchi n.7 (ø50 x h25 mm) sono adatti per la presentazione di porzioni individuali di dessert come dolci, biscotti e altri prodotti da forno e completamente sicuri per il contatto con gli alimenti. Possono essere personalizzati con il tuo logo o design a un colore, per promuovere il tuo brand e distinguerti dai tuoi concorrenti. 

Pirottini Tondi Bianchi n.8 (ø58 x h27 mm) - Personalizzati

Quantità minima 20   pz

pirottini tondi bianchi n.8 (ø58 x h27 mm) sono adatti per la presentazione di porzioni individuali di dessert come dolci, biscotti e altri prodotti da forno e completamente sicuri per il contatto con gli alimenti. Possono essere personalizzati con il tuo logo o design a un colore, per promuovere il tuo brand e distinguerti dai tuoi concorrenti. 

Pirottini Tondi Bianchi n.9A (ø70 x h21 mm) - Personalizzati

Quantità minima 20   pz

I pirottini tondi bianchi n.9A (ø70 x h21 mm) sono adatti per la presentazione di porzioni individuali di dessert come dolci, biscotti e altri prodotti da forno e completamente sicuri per il contatto con gli alimenti. Possono essere personalizzati con il tuo logo o design a un colore, per promuovere il tuo brand e distinguerti dai tuoi concorrenti. 

Pirottini Tondi Marroni n.3 (ø31 x h18 mm) - Personalizzati

Quantità minima 20   pz

pirottini tondi marroni n.3 (ø31 x h18 mm) sono adatti per la presentazione di porzioni individuali di dessert come dolci, biscotti e altri prodotti da forno e completamente sicuri per il contatto con gli alimenti. Possono essere personalizzati con il tuo logo o design in oro, per promuovere il tuo brand e distinguerti dai tuoi concorrenti. 

Pirottini Tondi Marroni n.4 (ø35 x h21 mm) - Personalizzati

Quantità minima 20   pz

pirottini tondi marroni n.4 (ø35 x h21 mm) sono adatti per la presentazione di porzioni individuali di dessert come dolci, biscotti e altri prodotti da forno e completamente sicuri per il contatto con gli alimenti. Possono essere personalizzati con il tuo logo o design in oro, per promuovere il tuo brand e distinguerti dai tuoi concorrenti. 

Pirottini Tondi Marroni n.5 (ø40 x h21,5 mm) - Personalizzati

Quantità minima 20   pz

pirottini tondi marroni n.5 (ø40 x h21,5 mm) sono adatti per la presentazione di porzioni individuali di dessert come dolci, biscotti e altri prodotti da forno e completamente sicuri per il contatto con gli alimenti. Possono essere personalizzati con il tuo logo o design in oro, per promuovere il tuo brand e distinguerti dai tuoi concorrenti. 

Pirottini Tondi Marroni n.6 (ø44 x h23 mm) - Personalizzati

Quantità minima 20   pz

pirottini tondi marroni n.6 (ø44 x h23 mm) sono adatti per la presentazione di porzioni individuali di dessert come dolci, biscotti e altri prodotti da forno e completamente sicuri per il contatto con gli alimenti. Possono essere personalizzati con il tuo logo o design in oro, per promuovere il tuo brand e distinguerti dai tuoi concorrenti. 

Pirottini Tondi Marroni n.7 (ø50 x h25 mm) - Personalizzati

Quantità minima 20   pz

pirottini tondi marroni n.7 (ø50 x h25 mm sono adatti per la presentazione di porzioni individuali di dessert come dolci, biscotti e altri prodotti da forno e completamente sicuri per il contatto con gli alimenti. Possono essere personalizzati con il tuo logo o design in oro, per promuovere il tuo brand e distinguerti dai tuoi concorrenti. 

Pirottini Tondi Marroni n.8 (ø58 x h27 mm) - Personalizzati

Quantità minima 20   pz

pirottini tondi marroni n.8 (ø58 x h27 mm) sono adatti per la presentazione di porzioni individuali di dessert come dolci, biscotti e altri prodotti da forno e completamente sicuri per il contatto con gli alimenti. Possono essere personalizzati con il tuo logo o design in oro, per promuovere il tuo brand e distinguerti dai tuoi concorrenti. 

Pirottini Tondi Marroni n.9A (ø70 x h21 mm) - Personalizzati

Quantità minima 20   pz

pirottini tondi marroni n.9A (ø70 x h21 mm) sono adatti per la presentazione di porzioni individuali di dessert come dolci, biscotti e altri prodotti da forno e completamente sicuri per il contatto con gli alimenti. Possono essere personalizzati con il tuo logo o design in oro, per promuovere il tuo brand e distinguerti dai tuoi concorrenti. 

Pirottini Tondi Marroni n.9B (ø70 x h25 mm) - Personalizzati

Quantità minima 20   pz

pirottini tondi marroni n.9B (ø70 x h25 mm) sono adatti per la presentazione di porzioni individuali di dessert come dolci, biscotti e altri prodotti da forno e completamente sicuri per il contatto con gli alimenti. Possono essere personalizzati con il tuo logo o design in oro, per promuovere il tuo brand e distinguerti dai tuoi concorrenti. 

Pirottino per Babà grande

Quantità minima 0   pz

Pirottini in plastica per babà grandi. Realizzate in PET, adatti per le pasticcerie e per l'esposizione in vetrina dei babà.


Pirottino per Babà piccolo

Quantità minima 0   pz

Pirottini in plastica per babà mignon. Realizzate in PET, adatti per le pasticcerie e per l'esposizione in vetrina dei babà.

Sottopaste - Personalizzate

Quantità minima 40000   pz

Le sottopaste personalizzate con il tuo logo sono il prodotto ideale per la pasticceria e gelateria, disponibili in diversi formati. La loro versatilità le rende adatte a molteplici preparazioni, garantendo sempre risultati di alta qualità.

Stampi per panettone basso 500 gr

Quantità minima 100   pz

Stampi per panettone basso da 500 gr in carta per alimenti, ideali per la cottura di panettoni, panbrioche ed impasti lievitati. Il colore marrone chiaro con texture di sfondo e decoro floreale dorato leggero ripetuto garantisce un aspetto elegante e raffinato al tuo prodotto.