Posate

Scopri gli accessori monouso per la tua tavola: cannucce, palettine da gelato o caffè, forchette, cucchiai e coltelli in plastica e in legno naturale e bamboo. Allestisci il tuo evento con le nostre posate ecologiche leggere e resistenti, ideali per matrimoni, catering, mense, pub e ristoranti. Un’ampia selezione di posate disponibili in diversi colori e dimensioni (piccole o grandi), subito disponibili per definire l’allestimento del tuo locale, completare il set take away per l’asporto dei tuoi clienti o accompagnare bicchieri e tovaglioli al bancone del tuo bar. Scopri le alternative green, riciclabili e compostabili in legno alimentare.

Mostra tutto ▾

Clicca sui prodotti per conoscere le fasce sconto.

Cannucce in PLA Ø 6mm - Nere

Quantità minima 500   pz

Cannucce monouso in PLA, dimensione 6 x 210 mm. Prodotto neutro, ideale per bar, lounge bar e discoteche. Colore nero, realizzato in PLA, compostabile e smaltibile nell'umido.

Cannucce in PLA Ø 7mm - Bianco

Quantità minima 10000   pz

Cannucce monouso in PLA, dimensione 6 x 210 mm. Prodotto neutro, ideale per bar, lounge bar e discoteche. Colore bianco, realizzato in PLA, compostabile e smaltibile nell'umido.

Coltelli compostabili ed ecologici in CPLA

Quantità minima 1000   pz

coltelli in CPLA sono un'alternativa ecologica rispetto la plastica tradizionale. Realizzate in materiale CPLA, un materiale biodegradabile derivato dall'amido di mais, sono compostabili e biodegradabili al 100%, rispettando l'ambiente. Sono adatti per l'uso in ristoranti, catering, feste e eventi di ogni tipo.

Coltelli ecologici in legno

Quantità minima 1000   pz

coltelli ecologici in legno sono una scelta sostenibile per qualsiasi evento, dal picnic all'evento aziendale. Realizzati in legno naturale di betulla, questi coltelli biodegradabili sono robusti e resistenti, ideali per servire qualsiasi tipo di cibo. Inoltre, il loro aspetto rustico li rende perfetti per creare un'atmosfera accogliente e naturale.

Cucchiai compostabili ed ecologici in CPLA

Quantità minima 1000   pz

I cucchiai in CPLA sono un'alternativa ecologica rispetto la plastica tradizionale. Realizzate in materiale CPLA, un materiale biodegradabile derivato dall'amido di mais, sono compostabili e biodegradabili al 100%, rispettando l'ambiente. Sono adatti per l'uso in ristoranti, catering, feste e eventi di ogni tipo.

Cucchiai ecologici in legno

Quantità minima 1000   pz

I cucchiai ecologici in legno sono una scelta sostenibile per qualsiasi evento, dal picnic all'evento aziendale. Realizzati in legno naturale di betulla, questi cucchiai biodegradabili sono robusti e resistenti, ideali per servire qualsiasi tipo di cibo. Inoltre, il loro aspetto rustico li rende perfetti per creare un'atmosfera accogliente e naturale.

Cucchiai per granita 18 cm compostabili ed ecologici in CPLA

Quantità minima 3000   pz

I cucchiai per granita da 18 cm sono ecologici e compostabili in CPLA, un materiale biodegradabile derivato dall'amido di mais. Sono ideali per gustare granite o frappè in modo sostenibile e senza impatto ambientale. I cucchiai sono resistenti e adatti per l'utilizzo in gelaterie, bar e ristoranti.

Forchette a 2 punte in Bamboo 6 cm

Quantità minima 0   pz

Le forchette a due punte in bamboo sono perfette per stuzzichini, aperitivi e finger food. Realizzate in materiale ecologico e biodegradabile, offrono una soluzione sostenibile per il servizio di alimenti leggeri e snack. La doppia punta permette di infilzare facilmente i cibi, garantendo una presentazione elegante e curata.

Forchette compostabili ed ecologiche in CPLA

Quantità minima 1000   pz

Le forchette in CPLA sono un'alternativa ecologica rispetto la plastica tradizionale. Realizzate in materiale CPLA, un materiale biodegradabile derivato dall'amido di mais, sono compostabili e biodegradabili al 100%, rispettando l'ambiente. Sono adatte per l'uso in ristoranti, catering, feste e eventi di ogni tipo.

Forchette ecologiche in legno

Quantità minima 1000   pz

Le forchette ecologiche in legno sono una scelta sostenibile per qualsiasi evento, dal picnic all'evento aziendale. Realizzate in legno naturale di betulla, queste forchette biodegradabili sono robuste e resistenti, ideali per servire qualsiasi tipo di cibo. Inoltre, il loro aspetto rustico le rende perfette per creare un'atmosfera accogliente e naturale.

Palettine Caffè in legno imbustate singolarmente

Quantità minima 2000   pz

Le palettine per caffè imbustate sono in legno ecologico. Ideali per mescolare il caffè. Le palettine sono resistenti e adatte per l'utilizzo in gelaterie, bar e ristoranti.

Palettine per gelato 9,5 cm compostabili ed ecologiche in CPLA

Quantità minima 1000   pz

Le palettine per gelato da 9,5 cm sono ecologiche e compostabili in CPLA, un materiale biodegradabile derivato dall'amido di mais. Sono ideali per gustare il gelato in modo sostenibile e senza impatto ambientale. Le palettine sono resistenti e adatte per l'utilizzo in gelaterie, bar e ristoranti.

Palettine per gelato imbustate singolarmente compostabili ed ecologiche in CPLA

Quantità minima 1000   pz

Le palettine per gelato imbustate da 9,5 cm sono ecologiche e compostabili in CPLA, un materiale biodegradabile derivato dall'amido di mais. Sono ideali per gustare il gelato in modo sostenibile e senza impatto ambientale. Le palettine sono resistenti e adatte per l'utilizzo in gelaterie, bar e ristoranti.

Spiedi in Legno - Personalizzati

Quantità minima 1000   pz

Stecchini spiedo ecologici in legno, una scelta sostenibile per le tue preparazioni culinarie. Realizzati in materiale naturale e biodegradabile, questi spiedini sono perfetti per i tuoi hamburger e panini, ottimi per presentazioni creative di piatti a base di carne, pesce, frutta e verdura. Personalizzabili ad 1 colore sulla parte superiore dello stecco.