Contenitori e Box

Scopri la nostra selezione di contenitori in caldo pack, a uno o più scomparti, per la conservazione e il confezionamento dei tuoi alimenti. Pratiche confezioni in polipropilene, PET o in cartoncino con coperchi ermetici ideali per l’asporto e il delivery di piatti caldi e freddi come insalate, cous cous, pollo allo spiedo, verdure e preparati per fast food, tavole calde e gastronomie.

Scopri tutte le ciotole e le vaschette con sistema anti-appannamento e le vaschette saldabili, perfette per il confezionamento di prodotti gastronomici di mare o liquidi, per assicurare un trasporto ottimale del contenuto.

Su Packaging-online.it trovi anche disponibili i contenitori porta salsa e le soluzioni della linea Safe-T-Fresh con sigillo di sicurezza sulla chiusura in modo da assicurare un’ottima conservazione degli alimenti. Disponibili in varie forme e dimensioni, questi contenitori sono adatti per la conservazione di frutta e verdure.


Tutte le soluzioni sono disponibili in versione neutra e possono essere personalizzate con logo a un colore sul coperchio.

Mostra tutto ▾

Clicca sui prodotti per conoscere le fasce sconto.

Barattoli in cartoncino 330 ml - Personalizzati

Quantità minima 1000   pz

I nostri barattoli in cartoncino da 330 ml sono rivestiti in PE per garantire la massima resistenza all'umidità e sono adatti sia per alimenti freddi come il gelato, che per alimenti caldi come zuppe e pasta. Questi barattoli sono personalizzabili in quadricromia con fondi pieni fino a quattro colori (Colori CMYK). Seleziona dal menù a tendina se preferisci il prodotto con o senza coperchio.

Barattoli in cartoncino 500 ml - Personalizzati

Quantità minima 1000   pz

I nostri barattoli in cartoncino da 500 ml sono rivestiti in PE per garantire la massima resistenza all'umidità e sono adatti sia per alimenti freddi come il gelato, che per alimenti caldi come zuppe e pasta. Questi barattoli sono personalizzabili in quadricromia con fondi pieni fino a quattro colori (Colori CMYK). Seleziona dal menù a tendina se preferisci il prodotto con o senza coperchio.

Ciotole bianche 1300 ml in cartoncino - Personalizzate

Quantità minima 3240   pz

Ciotole bianche in cartoncino da 1300 ml bianche, ideali per insalate, poké, noodles, riso e zuppe. Personalizzabili su tutta la superficie a fondo pieno e accessoriabili con coperchio bombato trasparente in PET.

Ciotole bianche/avana 1100 ml in cartoncino - Personalizzate

Quantità minima 4500   pz

Ciotole bianche o avana in cartoncino da 1100 ml, ideali per insalate, poké, noodles, riso e zuppe. Personalizzabili su tutta la superficie a fondo pieno e accessoriabili con coperchio bombato trasparente in PET.

Ciotole bianche/avana 750 ml in cartoncino - Personalizzate

Quantità minima 5850   pz

Ciotole bianche o avana in cartoncino da 750 ml, ideali per insalate, poké, noodles, riso e zuppe. Personalizzabili su tutta la superficie a fondo pieno e accessoriabili con coperchio bombato trasparente in PET.

Ciotole in cartoncino 750 ml - Neutre

Quantità minima 300   pz

Ciotole in cartoncino neutre da 750 ml, ideali per insalate, poké, noodles, riso e zuppe. Realizzate in cartoncino politenato, risultano resistenti e pratiche. Accessoriabil con coperchi in PET per un trasporto sicuro.

Ciotole tonde in cartoncino 1000 ml - Neutre

Quantità minima 300   pz

Ciotole in cartoncino neutre da 1000 ml, ideali per insalate, poké, noodles, riso e zuppe. Realizzate in cartoncino politenato, risultano resistenti e pratiche. Accessoriabil con coperchi in PET per un trasporto sicuro.

Ciotole tonde in cartoncino 1300 ml - Neutre

Quantità minima 300   pz

Ciotole in cartoncino neutre da 1300 ml, ideali per insalate, poké, noodles, riso e zuppe. Realizzate in cartoncino politenato, risultano resistenti e pratiche. Accessoriabil con coperchi in PET per un trasporto sicuro.

Coni carta per fritti 16x17 cm - Personalizzati

Quantità minima 20000   pz

coni in carta paglia, avana o bianca per fritti sono l'ideale per servire patatine, pesce, verdure in pastella e altre fritture da asporto. Hanno una dimensione di 16x17 cm, sono personalizzabili con il tuo logo o grafica in quadricromia su tutta la superficie, adatti per l'utilizzo immediato.

Coni carta per fritti 18x19 cm - Personalizzati

Quantità minima 20000   pz

coni in carta paglia, avana o bianca per fritti sono l'ideale per servire patatine, pesce, verdure in pastella e altre fritture da asporto. Hanno una dimensione di 18x19 cm, sono personalizzabili con il tuo logo o grafica in quadricromia su tutta la superficie, adatti per l'utilizzo immediato.

Coni carta per fritti 20x21 cm - Personalizzati

Quantità minima 16000   pz

coni in carta paglia, avana o bianca per fritti sono l'ideale per servire patatine, pesce, verdure in pastella e altre fritture da asporto. Hanno una dimensione di 20x21 cm, sono personalizzabili con il tuo logo o grafica in quadricromia su tutta la superficie, adatti per l'utilizzo immediato.

Coni carta per fritti 23x24 cm - Personalizzati

Quantità minima 12000   pz

coni in carta paglia, avana o bianca per fritti sono l'ideale per servire patatine, pesce, verdure in pastella e altre fritture da asporto. Hanno una dimensione di 23x24 cm, sono personalizzabili con il tuo logo o grafica in quadricromia su tutta la superficie, adatti per l'utilizzo immediato.

Coni carta per fritti 26x27 cm - Personalizzati

Quantità minima 8000   pz

coni in carta paglia, avana o bianca per fritti sono l'ideale per servire patatine, pesce, verdure in pastella e altre fritture da asporto. Hanno una dimensione di 26x27 cm, sono personalizzabili con il tuo logo o grafica in quadricromia su tutta la superficie, adatti per l'utilizzo immediato.

Coni in cartoncino politenato per fritti 18,5x26,5 cm - Personalizzati

Quantità minima 20000   pz

Il cono in cartoncino è la soluzione ideale per servire patatine fritte, pesce, anelli di cipolla, verdura in pastella ecc. Realizzato in cartoncino politenato, ha dimensioni di 18,5x26,5 cm è personalizzabile con il tuo logo o design da 1 a 4 colori, e perfetto per ristoranti, pub, feste di compleanno e altri eventi. I coni sono automontanti, consegnati stesi, si chiudono velocemente grazie alle pieghe assistite e una linguetta integrata.

Coni in cartoncino politenato per fritti 19x30 cm - Personalizzati

Quantità minima 20000   pz

Il cono in cartoncino è la soluzione ideale per servire patatine fritte, pesce, anelli di cipolla, verdura in pastella ecc. Realizzato in cartoncino politenato, ha dimensioni di 19x30 cm è personalizzabile con il tuo logo o design da 1 a 4 colori, e perfetto per ristoranti, pub, feste di compleanno e altri eventi. I coni sono incollati, si chiudono velocemente grazie alle pieghe assistite.

Coni in cartoncino politenato per fritti 20x21 cm - Personalizzati

Quantità minima 6000   pz

Il cono in cartoncino è la soluzione ideale per servire patatine fritte, pesce, anelli di cipolla, verdura in pastella ecc. Realizzato in cartoncino politenato, ha dimensioni di 20x21 cm è personalizzabile con il tuo logo o design da 1 a 4 colori, e perfetto per ristoranti, pub, feste di compleanno e altri eventi. I coni sono automontanti, consegnati stesi, si chiudono velocemente grazie alle pieghe assistite e una linguetta integrata.

Coni in cartoncino politenato per fritti 23x24 cm - Personalizzati

Quantità minima 12000   pz

Il cono in cartoncino è la soluzione ideale per servire patatine fritte, pesce, anelli di cipolla, verdura in pastella ecc. Realizzato in cartoncino politenato, ha dimensioni di 23x24 cm è personalizzabile con il tuo logo o design da 1 a 4 colori, e perfetto per ristoranti, pub, feste di compleanno e altri eventi. I coni sono automontanti, consegnati stesi, si chiudono velocemente grazie alle pieghe assistite e una linguetta integrata.

Coni in cartoncino politenato per fritti 26x27 cm - Personalizzati

Quantità minima 10000   pz

Il cono in cartoncino è la soluzione ideale per servire patatine fritte, pesce, anelli di cipolla, verdura in pastella ecc. Realizzato in cartoncino politenato, ha dimensioni di 26x27 cm è personalizzabile con il tuo logo o design da 1 a 4 colori, e perfetto per ristoranti, pub, feste di compleanno e altri eventi. I coni sono automontanti, consegnati stesi, si chiudono velocemente grazie alle pieghe assistite e una linguetta integrata.

Contenitore rettangolare 250 ml

Quantità minima 500   pz

Contenitore rettangolare per alimenti 250 ml - Serie Luxury in PET

Sono ideali per cibi freddi. Provali per confezionare funghi sott'olio, oppure per pistacchi e semi di zucca. Sono trasparenti e resistenti, un valido supporto per il tuo business.

Contenitore rettangolare 375 ml

Quantità minima 500   pz

Contenitore rettangolare per alimenti 375 ml - Serie Luxury in PET

Sono ideali per cibi freddi. Provali per confezionare funghi sott'olio, oppure per pomodori secchi, scamorzine e semi di zucca. Sono trasparenti e resistenti, un valido supporto per la tua attività.

Contenitore rettangolare 500 ml

Quantità minima 600   pz

Sono ideali per cibi freddi. Provali per confezionare funghi sott'olio, oppure per pomodori secchi, bocconcini di mozzarelle, mais tostato. Sono trasparenti e resistenti, un valido supporto per la tua attività.

Coperchi per contenitori caldopack a 2 scomparti

Quantità minima 300   pz

coperchi per contenitori caldopack a 2 scomparti quadri sono perfetti per il trasporto di cibo caldo o freddo. I coperchi sono disponibili senza fondo (venduto separatamente) e sono compatibili con i nostri contenitori caldopack. Garantiscono una perfetta tenuta del cibo e proteggono il contenuto da eventuali perdite durante il trasporto.

Coperchi per contenitori caldopack a 3 scomparti quadri

Quantità minima 300   pz

I coperchi per contenitori caldopack a 3 scomparti quadri sono perfetti per il trasporto di cibo caldo o freddo. I coperchi sono disponibili senza fondo (venduto separatamente) e sono compatibili con i nostri contenitori caldopack. Garantiscono una perfetta tenuta del cibo e proteggono il contenuto da eventuali perdite durante il trasporto.

Coperchi piatti per ciotole in cartoncino 1000 ml - Neutri

Quantità minima 300   pz

I nostri coperchi piatti per ciotole in cartoncino da 1000 ml sono l'accessorio perfetto per mantenere integri i tuoi pasti take-away. Realizzati con materiali di alta qualità e senza stampa, questi coperchi si adattano perfettamente alle tue ciotole per un'esperienza di consumo comoda e sicura. Non utilizzare per cibi caldi. 

Coperchi piatti per ciotole in cartoncino 1300 ml - Neutri

Quantità minima 300   pz

I nostri coperchi piatti per ciotole in cartoncino da 1300 ml sono l'accessorio perfetto per mantenere integri i tuoi pasti take-away. Realizzati con materiali di alta qualità e senza stampa, questi coperchi si adattano perfettamente alle tue ciotole per un'esperienza di consumo comoda e sicura. Non utilizzare per cibi caldi. 

Coperchi piatti per ciotole in cartoncino 750 ml - Neutri

Quantità minima 300   pz

I nostri coperchi piatti per ciotole in cartoncino da 750 ml sono l'accessorio perfetto per mantenere integri i tuoi pasti take-away. Realizzati con materiali di alta qualità e senza stampa, questi coperchi si adattano perfettamente alle tue ciotole per un'esperienza di consumo comoda e sicura. Non utilizzare per cibi caldi.