Packaging

Category descrioption dummy text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Aliquam laoreet mollis ante, sed malesuada arcu pharetra vel. Duis dictum dolor et enim laoreet dapibus. Nam mollis mollis tortor ac finibus. Maecenas dui massa, vestibulum ac nisi non, faucibus hendrerit augue. Proin vestibulum vulputate purus vel congue.

Clicca sui prodotti per conoscere le fasce sconto.

Bicchieri cartoncino 070 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 19500   pz

bicchieri monouso da 70 cc sono la scelta perfetta per il tuo caffè espresso. Realizzati in cartoncino verde rivestito in polietilene, sono resistenti e possono contenere bevande calde senza deformarsi. Sono la soluzione ideale per bar, caffetterie e attività di street food. Totalmente personalizzabili in quadricromia a fondo pieno, si adattano perfettamente ad ogni esigenza.

Bicchieri cartoncino 090 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 2000   pz

bicchieri monouso da 90 cc sono la scelta perfetta per il tuo caffè espresso. Realizzati in cartoncino bianco rivestito in polietilene, sono resistenti e possono contenere bevande calde senza deformarsi. Sono la soluzione ideale per bar, caffetterie e attività di street food. Totalmente personalizzabili in quadricromia a fondo pieno, si adattano perfettamente ad ogni esigenza.

  • -53%
  • -53%

Bicchieri cartoncino 115 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 1000   pz

bicchieri monouso in cartoncino da 115 cc sono la soluzione ideale per eventi, feste e attività commerciali. Con il rivestimento in PE, sono perfetti per servire caffè, cremini e altre bevande. Sono completamente personalizzabili con la tua grafica a in quadricromia su tutta la superficie a fondo pieno per garantire la massima visibilità del tuo brand.

  • In saldo!

Bicchieri cartoncino 250 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 1000   pz

bicchieri monouso in cartoncino da 250 cc sono la soluzione ideale per eventi, feste e attività commerciali. Con il rivestimento in PE, sono perfetti per servire bibite, cocktail, frullati e altre bevande. Sono completamente personalizzabili con la tua grafica a in quadricromia su tutta la superficie a fondo pieno per garantire la massima visibilità del tuo brand.

Bicchieri cartoncino 350 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 1000   pz

bicchieri monouso in cartoncino da 350 cc sono la soluzione ideale per eventi, feste e attività commerciali. Con il rivestimento in PE, sono perfetti per servire bibite, cocktail, frullati e altre bevande. Sono completamente personalizzabili con la tua grafica a in quadricromia su tutta la superficie a fondo pieno per garantire la massima visibilità del tuo brand.

Bicchieri cartoncino 450 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 1000   pz

I bicchieri monouso in cartoncino da 450 cc sono la soluzione ideale per eventi, feste e attività commerciali. Con il rivestimento in PE, sono perfetti per servire bibite, cocktail, frullati e altre bevande. Sono completamente personalizzabili con la tua grafica a in quadricromia su tutta la superficie a fondo pieno per garantire la massima visibilità del tuo brand.

  • In saldo!

Bicchieri cartoncino doppia parete 250 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 1000   pz

Bicchieri monouso in cartoncino da 250 cc doppia parete. Il doppio strato di cartone protegge le mani da liquidi molto caldi e facilita il trasporto di bevande. Riciclabili nella carta, sono i validi sostituti dei classici bicchieri in plastica. Personalizzabili fino a 4 colori su tutta la superficie.

Bicchieri cartoncino doppia parete 350 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 1000   pz

Bicchieri monouso in cartoncino da 350 cc doppia parete. Il doppio strato di cartone protegge le mani da liquidi molto caldi e facilita il trasporto di bevande. Riciclabili nella carta, sono i validi sostituti dei classici bicchieri in plastica. Personalizzabili fino a 4 colori su tutta la superficie.

Bicchieri cartoncino doppia parete 450 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 1000   pz

Bicchieri monouso in cartoncino da 450 cc doppia parete. Il doppio strato di cartone protegge le mani da liquidi molto caldi e facilita il trasporto di bevande. Riciclabili nella carta, sono i validi sostituti dei classici bicchieri in plastica. Personalizzabili fino a 4 colori su tutta la superficie.

Bicchieri in cartoncino 115 cc - Neutri

Quantità minima 3   pz

I bicchieri monouso in cartoncino da 115 cc neutri sono ideali per la degustazione di caffè, bevande analcoliche e aperitivi in ogni contesto. Il loro rivestimento in PE garantisce resistenza all'acqua e alla condensa.

Bicchieri in cartoncino 115 cc - Personalizzati Economy

Quantità minima 3   pz

bicchieri monouso in cartoncino da 115 cc personalizzati fino a 3 colori su area predefinita sono ideali per la degustazione di caffè, bevande analcoliche e aperitivi in ogni contesto. Il loro rivestimento in PE garantisce resistenza all'acqua e alla condensa.

Bicchieri in cartoncino 200 cc - Neutri

Quantità minima 3000   pz

I nostri bicchieri monouso in cartoncino da 200 cc neutri e senza stampa sono rivestiti in PE per garantire la massima impermeabilità. Ideali per caffè, cappuccino, tè, infusi, e altre bevande calde o fredde. Comodi e pratici da utilizzare per la pausa caffè in ufficio o per un piccolo break in casa.

Bicchieri in cartoncino 200 cc - Personalizzati Economy

Quantità minima 3000   pz

I nostri bicchieri monouso in cartoncino da 200 cc personalizzati fino a 3 colori su area predefinita sono rivestiti in PE per garantire la massima impermeabilità. Ideali per caffè, cappuccino, tè, infusi, e altre bevande calde o fredde. Comodi e pratici da utilizzare per la pausa caffè in ufficio o per un piccolo break in casa.

  • In saldo!

Bicchieri in cartoncino 250 cc - Personalizzati Economy

Quantità minima 2   pz

bicchieri monouso in cartoncino da 250 cc personalizzati fino a 3 colori su area predefinita con rivestimento in PE sono la scelta ideale per servire porzioni generose di bevande calde o fredde come frullati o milkshake in modo ecologico ed economico. Grazie alla loro capacità e resistenza, sono perfetti per l'uso in eventi, feste, uffici, bar e ristoranti. Inoltre, la loro neutra eleganza si adatta a qualsiasi tipo di arredamento o occasione.

Bicchieri in cartoncino 330 cc - Neutri

Quantità minima 1   pz

I bicchieri in cartoncino da 330 cc neutri sono perfetti per servire bevande fredde come bibite e succhi di frutta in modo pratico e igienico. Realizzati con materiali di qualità, sono resistenti e dotati di un rivestimento in PE che li protegge dall'umidità. La loro versatilità li rende ideali per bar, ristoranti, mense, eventi e feste all'aperto.

Bicchieri in cartoncino 330 cc - Personalizzati Economy

Quantità minima 2000   pz

bicchieri in cartoncino da 330 cc personalizzati fino a 3 colori su area predefinita sono perfetti per servire bevande fredde come bibite e succhi di frutta in modo pratico e igienico. Realizzati con materiali di qualità, sono resistenti e dotati di un rivestimento in PE che li protegge dall'umidità. La loro versatilità li rende ideali per bar, ristoranti, mense, eventi e feste all'aperto.

Bicchieri in cartoncino 450 cc - Neutri

Quantità minima 1   pz

I bicchieri monouso in cartoncino da 450 cc neutri, senza stampa, sono ideali per contenere bevande calde e fredde. La capacità li rende adatti per l'utilizzo in eventi, bar, ristoranti e locali pubblici. Il rivestimento in PE garantisce una maggiore resistenza all'acqua e alla condensa, proteggendo la mano dall'eventuale bruciatura e il tavolo dalla possibile fuoriuscita di liquidi.

Bicchieri in cartoncino 450 cc - Personalizzati Economy

Quantità minima 2000   pz

bicchieri monouso in cartoncino da 450 cc personalizzati fino a 3 colori su area predefinita, sono ideali per contenere bevande calde e fredde. La capacità li rende adatti per l'utilizzo in eventi, bar, ristoranti e locali pubblici. Il rivestimento in PE garantisce una maggiore resistenza all'acqua e alla condensa, proteggendo la mano dall'eventuale bruciatura e il tavolo dalla possibile fuoriuscita di liquidi.

Bicchieri in cartoncino 70 cc - Personalizzati Economy

Quantità minima 6000   pz

bicchieri monouso da 70 cc sono la scelta perfetta per il tuo caffè espresso. Realizzati in cartoncino verde rivestito in polietilene, sono resistenti e possono contenere bevande calde senza deformarsi. Sono la soluzione ideale per bar, caffetterie e attività di street food. Personalizzabili fino a 3 colori su area predefinita, si adattano perfettamente ad ogni esigenza.

Bicchieri in cartoncino 70 cc bianco - Neutri

Quantità minima 2   pz

I bicchieri monouso da 70 cc sono la scelta perfetta per il tuo caffè espresso. Realizzati in cartoncino bianco rivestito in polietilene, sono resistenti e possono contenere bevande calde senza deformarsi. Sono la soluzione ideale per bar, caffetterie e attività di street food. Completamente neutri, si adattano perfettamente ad ogni esigenza.

Bicchieri in Kristal PET 250 cc - Personalizzati fino a 3 colori

Quantità minima 5000   pz

bicchieri in Kristal PET da 250 cc sono personalizzabili fino a 3 colori e sono ideali per bevande fredde, alcoliche e non. Leggeri e trasparenti, sono perfetti per pub, discoteche, bar, gelaterie, ed eventi. Garantiscono un'ottima visibilità del contenuto e si adattano a diverse esigenze di branding.

Bicchieri in Kristal PET 300 cc - Personalizzati fino a 3 colori

Quantità minima 5000   pz

bicchieri in Kristal PET da 300 cc sono personalizzabili fino a 3 colori e sono ideali per bevande fredde, alcoliche e non. Leggeri e trasparenti, sono perfetti per pub, discoteche, bar, gelaterie, ed eventi. Garantiscono un'ottima visibilità del contenuto e si adattano a diverse esigenze di branding.

Bicchieri in Kristal PET 350 cc - Personalizzati fino a 3 colori

Quantità minima 5000   pz

bicchieri in Kristal PET da 350 cc sono personalizzabili fino a 3 colori e sono ideali per bevande fredde, alcoliche e non. Leggeri e trasparenti, sono perfetti per pub, discoteche, bar, gelaterie, ed eventi. Garantiscono un'ottima visibilità del contenuto e si adattano a diverse esigenze di branding.

Bicchieri in Kristal PET 400 cc - Personalizzati fino a 3 colori

Quantità minima 5000   pz

bicchieri in Kristal PET da 400 cc sono personalizzabili fino a 3 colori e sono ideali per bevande fredde, alcoliche e non. Leggeri e trasparenti, sono perfetti per pub, discoteche, bar, gelaterie, ed eventi. Garantiscono un'ottima visibilità del contenuto e si adattano a diverse esigenze di branding.

Bicchieri in Kristal PET 500 cc - Personalizzati fino a 3 colori

Quantità minima 10000   pz

bicchieri in Kristal PET da 500 cc sono personalizzabili fino a 3 colori e sono ideali per bevande fredde, alcoliche e non. Leggeri e trasparenti, sono perfetti per pub, discoteche, bar, gelaterie, ed eventi. Garantiscono un'ottima visibilità del contenuto e si adattano a diverse esigenze di branding.

Bicchieri in Kristal PLA 200 cc compostabili - Neutri

Quantità minima 1000   pz

I nostri bicchieri in Kristal PLA da 200 cc sono compostabili, ecologici, anallergici e possono essere smaltiti tra i rifiuti organici o compostati. Non contengono sostanze tossiche e sono la soluzione ideale per bevande fredde come succhi di frutta, frappé o bibite analcoliche e alcoliche. Prodotto neutro, senza stampa.

Bicchieri in Kristal PLA 250 cc compostabili - Neutri

Quantità minima 1   pz

I nostri bicchieri in Kristal PLA da 250 cc sono compostabili, ecologici, anallergici e possono essere smaltiti tra i rifiuti organici o compostati. Non contengono sostanze tossiche e sono la soluzione ideale per bevande fredde come succhi di frutta, frappé o bibite analcoliche e alcoliche. Prodotto neutro, senza stampa.

Bicchieri in Kristal PLA 250 cc compostabili - Personalizzati fino a 3 colori

Quantità minima 5   pz

I nostri bicchieri in Kristal PLA da 250 cc sono compostabili, ecologici, anallergici e possono essere smaltiti tra i rifiuti organici o compostati. Non contengono sostanze tossiche e sono la soluzione ideale per bevande fredde come succhi di frutta, frappé o bibite analcoliche e alcoliche. Prodotto personalizzabile fino a 3 colori su area predefinita.

Bicchieri in Kristal PLA 300 cc compostabili - Neutri

Quantità minima 1   pz

I nostri bicchieri in Kristal PLA da 300 cc sono compostabili, ecologici, anallergici e possono essere smaltiti tra i rifiuti organici o compostati. Non contengono sostanze tossiche e sono la soluzione ideale per bevande fredde come succhi di frutta, frappé o bibite analcoliche e alcoliche. Prodotto neutro, senza stampa.

Bicchieri in Kristal PLA 300 cc compostabili - Personalizzati fino a 3 colori

Quantità minima 5   pz

I nostri bicchieri in Kristal PLA da 300 cc sono compostabili, ecologici, anallergici e possono essere smaltiti tra i rifiuti organici o compostati. Non contengono sostanze tossiche e sono la soluzione ideale per bevande fredde come succhi di frutta, frappé o bibite analcoliche e alcoliche. Prodotto personalizzabile fino a 3 colori su area predefinita.

Bicchieri in Kristal PLA 350 cc compostabili - Neutri

Quantità minima 1   pz

I nostri bicchieri in Kristal PLA da 350 cc sono compostabili, ecologici, anallergici e possono essere smaltiti tra i rifiuti organici o compostati. Non contengono sostanze tossiche e sono la soluzione ideale per bevande fredde come succhi di frutta, frappé o bibite analcoliche e alcoliche. Prodotto neutro, senza stampa.

Bicchieri in Kristal PLA 350 cc compostabili - Personalizzati fino a 3 colori

Quantità minima 5   pz

I nostri bicchieri in Kristal PLA da 350 cc sono compostabili, ecologici, anallergici e possono essere smaltiti tra i rifiuti organici o compostati. Non contengono sostanze tossiche e sono la soluzione ideale per bevande fredde come succhi di frutta, frappé o bibite analcoliche e alcoliche. Prodotto personalizzabile fino a 3 colori su area predefinita.

Bicchieri in Kristal PLA 400 cc compostabili - Neutri

Quantità minima 1   pz

I nostri bicchieri in Kristal PLA da 400 cc sono compostabili, ecologici, anallergici e possono essere smaltiti tra i rifiuti organici o compostati. Non contengono sostanze tossiche e sono la soluzione ideale per bevande fredde come succhi di frutta, frappé o bibite analcoliche e alcoliche. Prodotto neutro, senza stampa.

Bicchieri in Kristal PLA 400 cc compostabili - Personalizzati fino a 3 colori

Quantità minima 5   pz

I nostri bicchieri in Kristal PLA da 400 cc sono compostabili, ecologici, anallergici e possono essere smaltiti tra i rifiuti organici o compostati. Non contengono sostanze tossiche e sono la soluzione ideale per bevande fredde come succhi di frutta, frappé o bibite analcoliche e alcoliche. Prodotto personalizzabile fino a 3 colori su area predefinita.

Bicchieri in Kristal PLA 500 cc compostabili - Neutri

Quantità minima 1   pz

I nostri bicchieri in Kristal PLA da 500 cc sono compostabili, ecologici, anallergici e possono essere smaltiti tra i rifiuti organici o compostati. Non contengono sostanze tossiche e sono la soluzione ideale per bevande fredde come succhi di frutta, frappé o bibite analcoliche e alcoliche. Prodotto neutro, senza stampa.

Bicchieri in Kristal PLA 500 cc compostabili - Personalizzati fino a 3 colori

Quantità minima 10   pz

I nostri bicchieri in Kristal PLA da 500 cc sono compostabili, ecologici, anallergici e possono essere smaltiti tra i rifiuti organici o compostati. Non contengono sostanze tossiche e sono la soluzione ideale per bevande fredde come succhi di frutta, frappé o bibite analcoliche e alcoliche. Prodotto personalizzabile fino a 3 colori su area predefinita.

Bobine film saldabile in PP 60 my - 15 cm x 200 mt

Quantità minima 1   pz

Bobina di film saldabile in polipropilene accoppiato 60 my da 15 cm x 200 mt per macchine confezionatrici. È adatta alla chiusura di qualsiasi vaschetta, sigillandola ermeticamente, contenente cibi, sughi, conserve e qualsiasi prodotto di genere alimentare e gastronomico. Ideali per saldare PP, CA, APET, CPET.

Buste in carta mod. EASY 23x12x31 cm - Personalizzate

Quantità minima 5000   pz

Buste in carta mod. EASY 23x12x31 cm personalizzate a 4 colori su tutta area. Perfette per il food e l'asporto di oggettistica, cosmetici e abbigliamento. Resistenti e ecosostenibili, l'assenza di fondo quadro garantisce un ingombro minimo.

Buste in carta mod. EASY 25x15x36 cm - Personalizzate

Quantità minima 5000   pz

Buste in carta mod. EASY 25x15x36 cm personalizzate a 4 colori su tutta area. Perfette per il food e l'asporto di oggettistica, cosmetici e abbigliamento. Resistenti e ecosostenibili, l'assenza di fondo quadro garantisce un ingombro minimo.

Buste in carta mod. EASY 26,5x14x40 cm - Personalizzate

Quantità minima 5000   pz

Buste in carta mod. EASY 26,5x14x40 cm personalizzate a 4 colori su tutta area. Perfette per il food e l'asporto di oggettistica, cosmetici e abbigliamento. Resistenti e ecosostenibili, l'assenza di fondo quadro garantisce un ingombro minimo.

Buste in carta mod. EASY 32x16x38 cm - Personalizzate

Quantità minima 5000   pz

Buste in carta mod. EASY 32x16x38 cm personalizzate a 4 colori su tutta area. Perfette per il food e l'asporto di oggettistica, cosmetici e abbigliamento. Resistenti e ecosostenibili, l'assenza di fondo quadro garantisce un ingombro minimo.

Buste in carta mod. FLAT 25x15x36 cm - Neutre

Quantità minima 500   pz

Buste in carta mod. FLAT 25x15x36 cm neutre. Perfette per il food e l'asporto di oggettistica, cosmetici e abbigliamento. Resistenti e ecosostenibili, l'assenza di fondo quadro garantisce un ingombro minimo.

Buste in carta mod. FLAT 25x15x36 cm - Personalizzate Economy 2 lati

Quantità minima 1500   pz

Buste in carta mod. FLAT 25x15x36 cm Economy personalizzate 4 colori su area predefinita ad esclusione dei fondi pieni. Perfette per il food e l'asporto di oggettistica, cosmetici e abbigliamento. Resistenti e ecosostenibili, l'assenza di fondo quadro garantisce un ingombro minimo.

Carta alimenti Accoppiata patinata 45gr bianca - Personalizzata fondo bianco e logo 1/2 colori

Quantità minima 100   Kg

Carta alimenti accoppiata patinata 45gr bianca personalizzata con fondo bianco e logo a 1/2 colori. Ideale per carni, panini e salumi. Il valore dei pezzi per cartone è da intendersi in kg.

N.B. La produzione della carta è soggetta ad una tolleranza di fine produzione del +/- 15% della quantità, pertanto a fine produzione verrà fatturata la quantità realmente prodotta.  

Carta alimenti Accoppiata patinata 90gr bianca - Personalizzata fondo bianco e logo 1/2 colori

Quantità minima 100   Kg

Carta alimenti accoppiata patinata 90gr bianca personalizzata con fondo bianco e logo a 1/2 colori. Ideale per carni, panini e salumi. Il valore dei pezzi per cartone è da intendersi in kg.

N.B. La produzione della carta è soggetta ad una tolleranza di fine produzione del +/- 15% della quantità, pertanto a fine produzione verrà fatturata la quantità realmente prodotta.  

Carta alimenti Antigrasso Politenata 45 gr. bianca - Personalizzata fondo bianco e logo 1/2 colori

Quantità minima 100   Kg

Carta alimenti antigrasso politenata 45 gr. bianca personalizzata con fondo bianco e logo a 1/2 colori. Ideale per carni, panini e salumi. Il valore dei pezzi per cartone è da intendersi in kg.

N.B. La produzione della carta è soggetta ad una tolleranza di fine produzione del +/- 15% della quantità, pertanto a fine produzione verrà fatturata la quantità realmente prodotta.  

Carta alimenti Antigrasso SOFT 40 gr. bianca - Personalizzata fondo bianco e logo 1/2 colori

Quantità minima 100   Kg

Carta alimenti antigrasso SOFT bianca 40 gr. personalizzata con fondo bianco e logo a 1/2 colori. Perfetta per hamburger, panini, alimenti fritti, torte e cibi unti. Il valore dei pezzi per cartone è da intendersi in kg.

N.B. La produzione della carta è soggetta ad una tolleranza di fine produzione del +/- 15% della quantità, pertanto a fine produzione verrà fatturata la quantità realmente prodotta.  

Ciotole in cartoncino 750 ml - Neutre

Quantità minima 300   pz

Ciotole in cartoncino neutre da 750 ml, ideali per insalate, poké, noodles, riso e zuppe. Realizzate in cartoncino politenato, risultano resistenti e pratiche. Accessoriabil con coperchi in PET per un trasporto sicuro.

Coltelli ecologici in legno

Quantità minima 1000   pz

coltelli ecologici in legno sono una scelta sostenibile per qualsiasi evento, dal picnic all'evento aziendale. Realizzati in legno naturale di betulla, questi coltelli biodegradabili sono robusti e resistenti, ideali per servire qualsiasi tipo di cibo. Inoltre, il loro aspetto rustico li rende perfetti per creare un'atmosfera accogliente e naturale.

Coperchi in cartoncino per bicchieri 070 cc - Ø 50 mm

Quantità minima 2000   pz

I coperchi in cartoncino per bicchieri da 70 cc e diametro Ø 50 mm sono la soluzione ideale per mantenere puliti e igienici i bicchieri. Realizzati con materiali di alta qualità, questi coperchi sono perfetti per eventi, feste e catering.

Coperchi in cartoncino per bicchieri 090 cc - Ø 57 mm

Quantità minima 1200   pz

I coperchi in cartoncino per bicchieri da 90 cc e diametro Ø 57 mm sono la soluzione ideale per mantenere puliti e igienici i bicchieri. Realizzati con materiali di alta qualità, questi coperchi sono perfetti per eventi, feste e catering.

Coperchi in cartoncino per bicchieri 115 cc - Ø 63 mm

Quantità minima 1000   pz

I coperchi in cartoncino per bicchieri da 115 cc e diametro Ø 63 mm sono la soluzione ideale per mantenere puliti e igienici i bicchieri. Realizzati con materiali di alta qualità, questi coperchi sono perfetti per eventi, feste e catering.

Coperchi in cartoncino per bicchieri 180 cc - Ø 71 mm

Quantità minima 1000   pz

I coperchi in cartoncino per bicchieri da 180 cc e diametro Ø 71 mm sono la soluzione ideale per mantenere puliti e igienici i bicchieri. Realizzati con materiali di alta qualità, questi coperchi sono perfetti per eventi, feste e catering.

Coperchi in cartoncino per bicchieri 200 cc - Ø 70 mm

Quantità minima 1000   pz

I coperchi in cartoncino per bicchieri da 200 cc e diametro Ø 70 mm sono la soluzione ideale per mantenere puliti e igienici i bicchieri. Con foro per bere o crocino per cannuccia. Realizzati con materiali di alta qualità, questi coperchi sono perfetti per eventi, feste e catering.

Coperchi in cartoncino per bicchieri 200 cc - Ø 74 mm

Quantità minima 1000   pz

I coperchi in cartoncino per bicchieri da 200 cc e diametro Ø 74 mm sono la soluzione ideale per mantenere puliti e igienici i bicchieri. Realizzati con materiali di alta qualità, questi coperchi sono perfetti per eventi, feste e catering.

  • Nuovo

Coperchi in cartoncino per bicchieri 250/330 cc - Ø 80 mm

Quantità minima 1000   pz

I coperchi in cartoncino per bicchieri da 250/330 cc e diametro Ø 80 mm sono la soluzione ideale per mantenere puliti e igienici i bicchieri. Con foro per bere o crocino per cannuccia. Realizzati con materiali di alta qualità, questi coperchi sono perfetti per eventi, feste e catering.

Coperchi in cartoncino per bicchieri 350/450 cc - Ø 90 mm

Quantità minima 500   pz

I coperchi in cartoncino per bicchieri da 350/450 cc e diametro Ø 90 mm sono la soluzione ideale per mantenere puliti e igienici i bicchieri. Con foro per bere o crocino per cannuccia. Realizzati con materiali di alta qualità, questi coperchi sono perfetti per eventi, feste e catering.

Coperchi in cartoncino per coppette da 80 cc - Ø 74 mm

Quantità minima 1000   pz

I coperchi in cartoncino per coppette da 80 cc e diametro Ø 74 mm sono la soluzione ideale per chiudere e mantenere isolato il prodotto. Realizzati con materiali di alta qualità, questi coperchi sono perfetti per l'asporto del gelato.

  • Nuovo

Cucchiai ecologici in legno

Quantità minima 1000   pz

I cucchiai ecologici in legno sono una scelta sostenibile per qualsiasi evento, dal picnic all'evento aziendale. Realizzati in legno naturale di betulla, questi cucchiai biodegradabili sono robusti e resistenti, ideali per servire qualsiasi tipo di cibo. Inoltre, il loro aspetto rustico li rende perfetti per creare un'atmosfera accogliente e naturale.

Cucchiai per granita 18 cm compostabili ed ecologici in CPLA

Quantità minima 3000   pz

I cucchiai per granita da 18 cm sono ecologici e compostabili in CPLA, un materiale biodegradabile derivato dall'amido di mais. Sono ideali per gustare granite o frappè in modo sostenibile e senza impatto ambientale. I cucchiai sono resistenti e adatti per l'utilizzo in gelaterie, bar e ristoranti.

Forchette ecologiche in legno

Quantità minima 1000   pz

Le forchette ecologiche in legno sono una scelta sostenibile per qualsiasi evento, dal picnic all'evento aziendale. Realizzate in legno naturale di betulla, queste forchette biodegradabili sono robuste e resistenti, ideali per servire qualsiasi tipo di cibo. Inoltre, il loro aspetto rustico le rende perfette per creare un'atmosfera accogliente e naturale.

Palettine per gelato 9,5 cm compostabili ed ecologiche in CPLA

Quantità minima 1000   pz

Le palettine per gelato da 9,5 cm sono ecologiche e compostabili in CPLA, un materiale biodegradabile derivato dall'amido di mais. Sono ideali per gustare il gelato in modo sostenibile e senza impatto ambientale. Le palettine sono resistenti e adatte per l'utilizzo in gelaterie, bar e ristoranti.

Palettine per gelato imbustate singolarmente compostabili ed ecologiche in CPLA

Quantità minima 1000   pz

Le palettine per gelato imbustate da 9,5 cm sono ecologiche e compostabili in CPLA, un materiale biodegradabile derivato dall'amido di mais. Sono ideali per gustare il gelato in modo sostenibile e senza impatto ambientale. Le palettine sono resistenti e adatte per l'utilizzo in gelaterie, bar e ristoranti.

Scatola mod. AMERICANA per spedizioni 27,5x21x25 cm - Personalizzabile in quadricromia

Quantità minima 100   pz

La scatola mod. AMERICANA è un'opzione essenziale per l'imballaggio, lo stoccaggio e il trasporto di merci. Con le sue dimensioni di 27,5x21x25 cm è perfetta per spedire materiali fragili e pesanti. Queste scatole sono fondamentali per garantire la sicurezza dei prodotti durante il trasporto e sono ampiamente utilizzate in molteplici settori industriali e commerciali. Il prodotto è personalizzabile in quadricromia su tutta la superficie.

Scatola mod. AMERICANA per spedizioni 30x21x32 cm - Neutra

Quantità minima 100   pz

La scatola mod. AMERICANA è un'opzione essenziale per l'imballaggio, lo stoccaggio e il trasporto di merci. Con le sue dimensioni di 30x21x32 cm è perfetta per spedire materiali fragili e pesanti. Queste scatole sono fondamentali per garantire la sicurezza dei prodotti durante il trasporto e sono ampiamente utilizzate in molteplici settori industriali e commerciali. Il prodotto è senza stampa.

Scatola mod. AMERICANA per spedizioni 30x21x32 cm - Personalizzabile in quadricromia

Quantità minima 100   pz

La scatola mod. AMERICANA è un'opzione essenziale per l'imballaggio, lo stoccaggio e il trasporto di merci. Con le sue dimensioni di 30x21x32 cm è perfetta per spedire materiali fragili e pesanti. Queste scatole sono fondamentali per garantire la sicurezza dei prodotti durante il trasporto e sono ampiamente utilizzate in molteplici settori industriali e commerciali. Il prodotto è personalizzabile in quadricromia su tutta la superficie.

Scatola mod. AMERICANA per spedizioni 32x35x14 cm - Neutra

Quantità minima 100   pz

La scatola mod. AMERICANA è un'opzione essenziale per l'imballaggio, lo stoccaggio e il trasporto di merci. Con le sue dimensioni di 32x35x14 cm è perfetta per spedire materiali fragili e pesanti. Queste scatole sono fondamentali per garantire la sicurezza dei prodotti durante il trasporto e sono ampiamente utilizzate in molteplici settori industriali e commerciali. Il prodotto è senza stampa.

Scatola mod. AMERICANA per spedizioni 32x35x14 cm - Personalizzabile in quadricromia

Quantità minima 100   pz

La scatola mod. AMERICANA è un'opzione essenziale per l'imballaggio, lo stoccaggio e il trasporto di merci. Con le sue dimensioni di 32x35x14 cm è perfetta per spedire materiali fragili e pesanti. Queste scatole sono fondamentali per garantire la sicurezza dei prodotti durante il trasporto e sono ampiamente utilizzate in molteplici settori industriali e commerciali. Il prodotto è personalizzabile in quadricromia su tutta la superficie.

Scatola mod. HOLLY per panettone 19x19x19 cm - Neutra

Quantità minima 100   pz

Le scatole per panettoni artigianali mod. HOLLY 19x19x19 cm sono l'ideale per personalizzare la tua confezione natalizia. La scatola è senza stampa, con fori per laccetti, perfetta per valorizzare i tuoi prodotti.

Scatola mod. HOLLY per panettone 19x19x19 cm - Personalizzata

Quantità minima 100   pz

Le scatole per panettoni artigianali mod. HOLLY 19x19x19 cm sono l'ideale per personalizzare la tua confezione natalizia. Personalizzate a 4 colori su tutti i lati, con fori per laccetti, perfetta per valorizzare i tuoi prodotti.

Scatola mod. HOLLY per panettone 25x25x21 cm - Neutra

Quantità minima 100   pz

Le scatole per panettoni artigianali mod. HOLLY 25x25x21 cm sono l'ideale per personalizzare la tua confezione natalizia. La scatola è senza stampa, con fori per laccetti, perfetta per valorizzare i tuoi prodotti.

Scatola mod. HOLLY per panettone 25x25x21 cm - Personalizzata

Quantità minima 100   pz

Le scatole per panettoni artigianali mod. HOLLY 25x25x21 cm sono l'ideale per personalizzare la tua confezione natalizia. Personalizzate a 4 colori su tutti i lati, con fori per laccetti, perfetta per valorizzare i tuoi prodotti.

Scatola mod. MIKADO interno oro 15,5x24x5 cm - Neutra

Quantità minima 100   pz

La scatola mod. MIKADO 15,5x24x5 cm con interno politenato oro è la soluzione perfetta per il trasporto di dolci, biscotti, crostate o sushi. Questa scatola è senza stampa e offre la possibilità di effettuare delle finestre per far vedere il contenuto interno.

Scatola mod. MIKADO interno oro 16,5x20x5 cm - Neutra

Quantità minima 100   pz

La scatola mod. MIKADO 16,5x20x5 cm con interno politenato oro è la soluzione perfetta per il trasporto di dolci, biscotti, crostate o sushi. Questa scatola è senza stampa e offre la possibilità di effettuare delle finestre per far vedere il contenuto interno.

Scatola mod. MIKADO interno oro 18x27x5 cm - Neutra

Quantità minima 100   pz

La scatola mod. MIKADO 18x27x5 cm con interno politenato oro è la soluzione perfetta per il trasporto di dolci, biscotti, crostate o sushi. Questa scatola è senza stampa e offre la possibilità di effettuare delle finestre per far vedere il contenuto interno.

Scatola mod. MIKADO interno oro 24,5x31x5 cm - Neutra

Quantità minima 100   pz

La scatola mod. MIKADO 24,5x31x5 cm con interno politenato oro è la soluzione perfetta per il trasporto di dolci, biscotti, crostate o sushi. Questa scatola è senza stampa e offre la possibilità di effettuare delle finestre per far vedere il contenuto interno.

Scatola mod. MIKADO interno oro 25,5x30x5 cm - Neutra

Quantità minima 100   pz

La scatola mod. MIKADO 25,5x30x5 cm con interno politenato oro è la soluzione perfetta per il trasporto di dolci, biscotti, crostate o sushi. Questa scatola è senza stampa e offre la possibilità di effettuare delle finestre per far vedere il contenuto interno.

Scatola mod. MIKADO interno oro 27x35x5 cm - Neutra

Quantità minima 100   pz

La scatola mod. MIKADO 27x35x5 cm con interno politenato oro è la soluzione perfetta per il trasporto di dolci, biscotti, crostate o sushi. Questa scatola è senza stampa e offre la possibilità di effettuare delle finestre per far vedere il contenuto interno.

Scatola mod. NEW ELEGANT per panettone 23x23x13,5 cm - Neutra

Quantità minima 100   pz

Le scatole per panettoni artigianali mod. NEW ELEGANT 23x23x13,5 cm sono ideali per personalizzare la tua confezione natalizia. La scatola è senza stampa, con coperchio avana separabile e fondo bianco: il fondo si separa dal coperchio e una volta aperta diventa un comodo vassoio per affettare il panettone.

Scatola mod. NEW ELEGANT per panettone 23x23x13,5 cm - Personalizzabile

Quantità minima 100   pz

Le scatole per panettoni artigianali mod. NEW ELEGANT 23x23x13,5 cm sono ideali per personalizzare la tua confezione natalizia. La scatola è personalizzabile in quadricromia su tutta la superficie del fondo (no fondi pieni). Il fondo si separa dal coperchio e una volta aperta diventa un comodo vassoio per affettare il panettone.

Scatola mod. NEW ELEGANT per panettone 23x23x16 cm - Neutra

Quantità minima 100   pz

Le scatole per panettoni artigianali mod. NEW ELEGANT 23x23x16 cm sono ideali per personalizzare la tua confezione natalizia. La scatola è senza stampa, con coperchio avana separabile e fondo bianco: il fondo si separa dal coperchio e una volta aperta diventa un comodo vassoio per affettare il panettone.

Scatola mod. NEW ELEGANT per panettone 23x23x16 cm - Personalizzabile

Quantità minima 100   pz

Le scatole per panettoni artigianali mod. NEW ELEGANT 23x23x16 cm sono ideali per personalizzare la tua confezione natalizia. La scatola è personalizzabile in quadricromia su tutta la superficie del fondo (no fondi pieni). Il fondo si separa dal coperchio e una volta aperta diventa un comodo vassoio per affettare il panettone.

Scatola mod. NEW ELEGANT per panettone 23x23x18 cm - Neutra

Quantità minima 100   pz

Le scatole per panettoni artigianali mod. NEW ELEGANT 23x23x18 cm sono ideali per personalizzare la tua confezione natalizia. La scatola è senza stampa, con coperchio avana separabile e fondo bianco: il fondo si separa dal coperchio e una volta aperta diventa un comodo vassoio per affettare il panettone.

Scatola mod. NEW ELEGANT per panettone 23x23x18 cm - Personalizzabile

Quantità minima 100   pz

Le scatole per panettoni artigianali mod. NEW ELEGANT 23x23x18 cm sono ideali per personalizzare la tua confezione natalizia. La scatola è personalizzabile in quadricromia su tutta la superficie del fondo (no fondi pieni). Il fondo si separa dal coperchio e una volta aperta diventa un comodo vassoio per affettare il panettone.

Scatola mod. NEW ELEGANT per panettone 23x23x21 cm - Neutra

Quantità minima 100   pz

Le scatole per panettoni artigianali mod. NEW ELEGANT 23x23x21 cm sono ideali per personalizzare la tua confezione natalizia. La scatola è senza stampa, con coperchio avana separabile e fondo bianco: il fondo si separa dal coperchio e una volta aperta diventa un comodo vassoio per affettare il panettone.

Scatola mod. NEW ELEGANT per panettone 23x23x21 cm - Personalizzabile

Quantità minima 100   pz

Le scatole per panettoni artigianali mod. NEW ELEGANT 23x23x21 cm sono ideali per personalizzare la tua confezione natalizia. La scatola è personalizzabile in quadricromia su tutta la superficie del fondo (no fondi pieni), con coperchio marrone separabile e fondo avana: il fondo si separa dal coperchio e una volta aperta diventa un comodo vassoio per affettare il panettone.

Scatole caffè 100 cialde per Torrefazioni - Personalizzate

Quantità minima 2000   pz

Scatole per cialde o kit caffè 29x19x23 cm personalizzabili in quadricromia per Torrefazioni. Adatte per contenere 100 cialde, realizzate in cartone microonda accoppiato al cartoncino patinato per una superficie lucente.

Scatole caffè 150 cialde per Torrefazioni - Personalizzate

Quantità minima 2000   pz

Scatole per cialde o kit caffè 29x19x30 cm personalizzabili in quadricromia per Torrefazioni. Adatte per contenere 150 cialde, realizzate in cartone microonda accoppiato al cartoncino patinato per una superficie lucente.

Scatole mod. SHIP per spedizioni 16,5x14,5x9 cm - Personalizzate

Quantità minima 100   pz

Scatole per spedizioni mod. SHIP 16,5x14,5x9 cm personalizzate fino a 4 colori (no fondi pieni). In cartone microonda vegetale bianco o avana, con chiusura a cerniera frontale, sono ideali per spedizioni di oggetti fragili, elettronici, cosmetici e molto altro ancora.

Scatole mod. SHIP per spedizioni 17x14,5x7,5 cm - Personalizzate

Quantità minima 100   pz

Scatole per spedizioni mod. SHIP 17x14,5x7,5 cm personalizzate fino a 4 colori (no fondi pieni). In cartone microonda vegetale bianco o avana, con chiusura a cerniera frontale, sono ideali per spedizioni di oggetti fragili, elettronici, cosmetici e molto altro ancora.

Slide per vaschette gelato mod. GEMAGEL - Personalizzate

Quantità minima 1000   pz

Ottieni il massimo dalla tua presentazione con le slides in cartoncino, perfette per rivestire le vaschette gelato modello GEMAGEL. Realizzate con materiali di alta qualità e personalizzabili fino a 4 colori, le slides uniscono stile e funzionalità, garantendo una presentazione professionale ed accattivante per i tuoi prodotti. Vaschette gelato non incluse.

Sottobicchieri in cartoncino quadrati 9,8x9,8 cm - Personalizzati

Quantità minima 500   pz

Personalizza i tuoi sottobicchieri quadrati 9,8x9,8 cm stampando il tuo logo a colori. Ideali per bar, ristoranti e locali pubblici, sono realizzati in cartoncino resistente e possono essere personalizzati a fondo pieno per una maggiore visibilità del tuo marchio.

Sottobicchieri in cartoncino tondi ø 9,5 - Personalizzati

Quantità minima 500   pz

Personalizza i tuoi sottobicchieri rotondi ø 9,5 cm stampando il tuo logo a colori. Ideali per bar, ristoranti e locali pubblici, sono realizzati in cartoncino resistente e possono essere personalizzati a fondo pieno per una maggiore visibilità del tuo marchio.

Vassoi Porta Vivande con manici "mod. S" 38x25x4 cm - Neutri

Quantità minima 100   pz

I vassoi porta vivande con manici "mod. S" 38x25x4 cm sono la soluzione perfetta per presentare e trasportare i tuoi prodotti gastronomici. Realizzati in cartoncino ecologico resistente e facile da montare, questi vassoi sono adatti per confezionare e regalare strenne natalizie come cesti di prodotti alimentari. Disponibili in versione neutra senza stampa.

Vassoi Porta Vivande con manici "mod. S" 38x25x4 cm - Personalizzati

Quantità minima 100   pz

vassoi porta vivande con manici "mod. S" 38x25x4 cm sono la soluzione perfetta per presentare e trasportare i tuoi prodotti gastronomici. Realizzati in cartoncino ecologico resistente e facile da montare, questi vassoi sono adatti per confezionare e regalare strenne natalizie come cesti di prodotti alimentari. Disponibili in versione personalizzata in quadricromia ad esclusione dei fondi pieni.

Vassoio portabicchieri in cartone da asporto con 2 alveoli

Quantità minima 400   pz

Il vassoio portabicchieri da asporto con 2 alveoli è realizzato in polpa di carta riciclata, il che lo rende sostenibile e completamente riciclabile. Il design lo rende perfetto per caffetterie, bar e locali in cui si desidera offrire ai clienti la possibilità di portare via due bicchieri dal 250 cc al 450 cc. Il vassoio garantisce stabilità anche durante il trasporto, evitando spiacevoli inconvenienti.

Vassoio portabicchieri in cartone da asporto con 4 alveoli

Quantità minima 300   pz

Il vassoio portabicchieri da asporto con 4 alveoli è realizzato in polpa di carta riciclata, il che lo rende sostenibile e completamente riciclabile. Il design lo rende perfetto per caffetterie, bar e locali in cui si desidera offrire ai clienti la possibilità di portare via quattro bicchieri dal 250 cc al 450 cc. Il vassoio garantisce stabilità anche durante il trasporto, evitando spiacevoli inconvenienti.