Packaging

Category descrioption dummy text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Aliquam laoreet mollis ante, sed malesuada arcu pharetra vel. Duis dictum dolor et enim laoreet dapibus. Nam mollis mollis tortor ac finibus. Maecenas dui massa, vestibulum ac nisi non, faucibus hendrerit augue. Proin vestibulum vulputate purus vel congue.

Clicca sui prodotti per conoscere le fasce sconto.

Bicchieri cartoncino 070 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 19500   pz

bicchieri monouso da 70 cc sono la scelta perfetta per il tuo caffè espresso. Realizzati in cartoncino verde rivestito in polietilene, sono resistenti e possono contenere bevande calde senza deformarsi. Sono la soluzione ideale per bar, caffetterie e attività di street food. Totalmente personalizzabili in quadricromia a fondo pieno, si adattano perfettamente ad ogni esigenza.

Bicchieri cartoncino 090 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 2000   pz

bicchieri monouso da 90 cc sono la scelta perfetta per il tuo caffè espresso. Realizzati in cartoncino bianco rivestito in polietilene, sono resistenti e possono contenere bevande calde senza deformarsi. Sono la soluzione ideale per bar, caffetterie e attività di street food. Totalmente personalizzabili in quadricromia a fondo pieno, si adattano perfettamente ad ogni esigenza.

  • -53%
  • -53%

Bicchieri cartoncino 115 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 1000   pz

bicchieri monouso in cartoncino da 115 cc sono la soluzione ideale per eventi, feste e attività commerciali. Con il rivestimento in PE, sono perfetti per servire caffè, cremini e altre bevande. Sono completamente personalizzabili con la tua grafica a in quadricromia su tutta la superficie a fondo pieno per garantire la massima visibilità del tuo brand.

  • In saldo!

Bicchieri cartoncino 120 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 1000   pz

bicchieri monouso in cartoncino da 120 cc sono la soluzione ideale per eventi, feste e attività commerciali. Con il rivestimento in PE, sono perfetti per servire caffè, cremini e altre bevande. Sono completamente personalizzabili con la tua grafica a in quadricromia su tutta la superficie a fondo pieno per garantire la massima visibilità del tuo brand.

  • In saldo!
  • -10%
  • -10%

Bicchieri cartoncino 250 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 1000   pz

bicchieri monouso in cartoncino da 250 cc sono la soluzione ideale per eventi, feste e attività commerciali. Con il rivestimento in PE, sono perfetti per servire bibite, cocktail, frullati e altre bevande. Sono completamente personalizzabili con la tua grafica a in quadricromia su tutta la superficie a fondo pieno per garantire la massima visibilità del tuo brand.

Bicchieri cartoncino 270 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 1000   pz

bicchieri monouso in cartoncino da 270 cc sono la soluzione ideale per eventi, feste e attività commerciali. Con il rivestimento in PE, sono perfetti per servire bibite, cocktail, frullati e altre bevande. Sono completamente personalizzabili con la tua grafica a in quadricromia su tutta la superficie a fondo pieno per garantire la massima visibilità del tuo brand.

  • -10%
  • -10%

Bicchieri cartoncino 350 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 1000   pz

bicchieri monouso in cartoncino da 350 cc sono la soluzione ideale per eventi, feste e attività commerciali. Con il rivestimento in PE, sono perfetti per servire bibite, cocktail, frullati e altre bevande. Sono completamente personalizzabili con la tua grafica a in quadricromia su tutta la superficie a fondo pieno per garantire la massima visibilità del tuo brand.

Bicchieri cartoncino 360 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 1000   pz

bicchieri monouso in cartoncino da 360 cc sono la soluzione ideale per eventi, feste e attività commerciali. Con il rivestimento in PE, sono perfetti per servire bibite, cocktail, frullati e altre bevande. Sono completamente personalizzabili con la tua grafica a in quadricromia su tutta la superficie a fondo pieno per garantire la massima visibilità del tuo brand.

  • -10%
  • -10%

Bicchieri cartoncino 450 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 1000   pz

I bicchieri monouso in cartoncino da 450 cc sono la soluzione ideale per eventi, feste e attività commerciali. Con il rivestimento in PE, sono perfetti per servire bibite, cocktail, frullati e altre bevande. Sono completamente personalizzabili con la tua grafica a in quadricromia su tutta la superficie a fondo pieno per garantire la massima visibilità del tuo brand.

  • In saldo!

Bicchieri cartoncino 470 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 5000   pz

I bicchieri monouso in cartoncino da 470 cc sono la soluzione ideale per eventi, feste e attività commerciali. Con il rivestimento in PE, sono perfetti per servire bibite, cocktail, frullati e altre bevande. Sono completamente personalizzabili con la tua grafica a in quadricromia su tutta la superficie a fondo pieno per garantire la massima visibilità del tuo brand.

  • In saldo!
  • -10%
  • -10%

Bicchieri cartoncino doppia parete 250 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 1000   pz

Bicchieri monouso in cartoncino da 250 cc doppia parete. Il doppio strato di cartone protegge le mani da liquidi molto caldi e facilita il trasporto di bevande. Riciclabili nella carta, sono i validi sostituti dei classici bicchieri in plastica. Personalizzabili fino a 4 colori su tutta la superficie.

Bicchieri cartoncino doppia parete 350 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 1000   pz

Bicchieri monouso in cartoncino da 350 cc doppia parete. Il doppio strato di cartone protegge le mani da liquidi molto caldi e facilita il trasporto di bevande. Riciclabili nella carta, sono i validi sostituti dei classici bicchieri in plastica. Personalizzabili fino a 4 colori su tutta la superficie.

Bicchieri cartoncino doppia parete 450 cc - Personalizzati a fondo pieno

Quantità minima 1000   pz

Bicchieri monouso in cartoncino da 450 cc doppia parete. Il doppio strato di cartone protegge le mani da liquidi molto caldi e facilita il trasporto di bevande. Riciclabili nella carta, sono i validi sostituti dei classici bicchieri in plastica. Personalizzabili fino a 4 colori su tutta la superficie.